Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[750 K6] Help: rimozione fianchetti serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[750 K6] Help: rimozione fianchetti serbatoio

Ciao a tutti!

ma come diavolo sono fissati quei maledetti fianchetti del serbatoio? (parliamo di un gixxer 750 k6)
    Si, sono proprio questi:

...i bastardi resistono ad ogni tentativo di rimozione!
    Sapete darmi una mano per rimuoverli senza spacarli? Senza toglierli non posso manco sollevare il serbatoio, mi sento molto nerd!

Grazie!

• Font Size
    Dal lato verso la vite lo stacchi dal serbatoio di un paio di cm in quanto ? tenuto con pezzetto di velcro dopo di che lo sfili verso la sella perch? c'? un gancetto che lo tiene.

Comment

• Font Size
      una volta tolte le viti della sella, devi prendere il fianchetto tirarlo a te dalla parte dove c'? il velcro e poi farlo sfilare in direzione del posteriore della moto il velcro ? abbastanza forte ma non ti preoccupare non rompi nulla...

Comment

• Font Size
        Sono fissati col velcro e con delle alette da tirare non mi ricordo in quale direzione. forse indietro.
        Mi ricordo che io un'aletta l'ho rotta, stasera quando vado a casa guardo, al limite faccio foto dall'interno...

Comment

• Font Size
          ti hanno già detto tutto, sollevi un pò, senti scretch , che è il velcro, tiri indietro e il gioco è fatto

Comment

• Font Size
            ok grazie ragazzi, ci provo

Comment

• Font Size
              ...ce l'ho fatta senza rompere niente, grazie di nuovo!

il tutto era per cercare di individuare il codice colore del nero del serbatoio...pare combaciare con quello trovato sui vari siti, potevo risparmiarmi lo sbattimento eheh! =)

Comment

X
              Working...
              X