Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guido il 750 della fidanzata e vi faccio vedere i sorci verdi ancora di pi?...
750 ???
ti dico solo che
l'altra sera mentro tornavo stando sfiduciato e sconsolato dal lavoro verso le 21,40 facendo la solita ss che faccio per tornare a casa (residenza estiva ) ho incrociato un 750 che appena l'ho passato ? diventato frizzante
la differenza prestazionale della mia 312 era imbarazzante
e sui curvoni colla 312 puoi aprire con bestiale ignoranza che sta attaccata per terra
scusa ma comprate la 312..............va forte ed ? la moto giusta per essere il king of serravalle
ha pure l'avancorsa regolabile..........l'altezza post regolabile con una brucola............ultr? con la 312 fai almeno 4-5 prove di geometrie al giorno
a 12 mila si trova
damme retta
vai sicuro
vai veloce
senti uno che ? il terrore delle ss delle mie parti
fidate
porca ***** devo ann? in ferie sto a esplode..............stasera la sbiello la 4 cilindri italiana
ovviamente cantando elettrica salza
ti dico solo che
l'altra sera mentro tornavo stando sfiduciato e sconsolato dal lavoro verso le 21,40 facendo la solita ss che faccio per tornare a casa (residenza estiva ) ho incrociato un 750 che appena l'ho passato ? diventato frizzante
la differenza prestazionale della mia 312 era imbarazzante
e sui curvoni colla 312 puoi aprire con bestiale ignoranza che sta attaccata per terra
scusa ma comprate la 312..............va forte ed ? la moto giusta per essere il king of serravalle
ha pure l'avancorsa regolabile..........l'altezza post regolabile con una brucola............ultr? con la 312 fai almeno 4-5 prove di geometrie al giorno
a 12 mila si trova
damme retta
vai sicuro
vai veloce
senti uno che ? il terrore delle ss delle mie parti
fidate
porca ***** devo ann? in ferie sto a esplode..............stasera la sbiello la 4 cilindri italiana
ovviamente cantando elettrica salza
le moto poco maneggevoli anche se ti sforzi girano poco
invece se ti sforzi la 312 ? anche maneggevole..........basta che la guidi basta che spingi fa tutto ma propio tutto
le moto poco maneggevoli anche se ti sforzi girano poco
invece se ti sforzi la 312 ? anche maneggevole..........basta che la guidi basta che spingi fa tutto ma propio tutto
Comment