Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente il k9 va..!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9 .sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postl'anno scorso all' Amatori 600pro il mio amico che e' finito 3 ha fatto un best di 14 basso....e un ragazzo con R6 nella categoria Coppa Umbra 600 libera un 12 alto visto con i miei occhi......
Originally posted by livelegend View Postnon ti preoccupare............non ? cambiato molto
? solo che uno quello che ha scritto il post ? capitanucci..........grande manetta da sempre
l'altro ? il MIP..............grande manetta pure lui
fare 1,14 in mezzo al traffico ? da grandi manette.........loro due lo sono
io mi devo ammazzare per fare 1,17..........mi fate soffrire come un verme
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postci credo ci credo ormai i tempi di quelli che vanno forte sono questi e anche meglio...questa primavera sul circuito motard di viterbo ho potuto conoscere Magnoni (ragazzo simpatico e socievole..alla mano) e ci ho anche girato insieme, era un missile col motard e mi sembra sia altrettanto nella velocit?, se non mi sbaglio a Magione gira in 12
no no non preoccupo..per? mi sento rivettato a terra...
Ma parliamo di uno dei piloti pi? forti della stock italiana ed europea (tra l'altro confermo, ragazzo simpaticissimo e alla mano), e credo che il suo limite sia ancora pi? in la, e non di poco
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMagnoni a Magione ha fatto il nuovo record ufficiale della pista, 1:11,2 mi pare 1 o 2 mesi fa... io ero ai box, ? entrato con k2 davanti e k0 (o k1, non ricordo...) dietro, moto con scarico centralina e sospensioni riviste (nessuna lavorazione al motore, garantito... ), 4 giri ed ? uscito.... et voil?, 1:11,2
Ma parliamo di uno dei piloti pi? forti della stock italiana ed europea (tra l'altro confermo, ragazzo simpaticissimo e alla mano), e credo che il suo limite sia ancora pi? in la, e non di poco
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDany999 giudice di gara
p.s. ordinato da toledo la cinta per attaccarmi al k9 di mario,vediamo se faccio almeno 16Last edited by emassi78; 12-08-09, 09:47.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marcotk4 View Postche spettacolo!! 11,2 è stratosferico...ad ogni modo per come l'ho conosciuto io gli auguro una carriera fiammante
in ogni modo adesso i riferimenti sono questi
amatore buono 1,16
amatore ottimo 1,14
pilota 1,12Last edited by livelegend; 14-08-09, 17:42.
Comment
X
Comment