Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto ? che quel cordolo lo hanno fatto per tenere dentro le AR33 mamma mia quante ce n'erano...poi se non era in turno in quell'altro lasciavano sempre olio per l'esplosione di qualche motore...
Purtroppo il budget ridotto di quest'anno mi hanno "costretto" a ripiegare su una R1 2008 nuova che ho portato via veramente con 2 soldi di differenza, ma le moto papabili erano (oltre l'irraggiungibile, per ora, Aprilia RSV4) proprio K9 e CBR 1000, ma dare via un K7 usato è un'impresa!
Su quest'ultima(CBR 1000) non posso che sperticarmi in lodi per le incredibili qualità di guida: si va veramente forte con poco impegno e vanno più forte tutti, perfino i chiodi. Peccato sia brutta come la fame...
Sul K9 aspetto feedback più articolati sulla guidabilità di base (di serie) della moto...
Non sono Yamahaista nel cuore, e la R1 è un momentaneo intermezzo in attesa di altro...
Purtroppo il budget ridotto di quest'anno mi hanno "costretto" a ripiegare su una R1 2008 nuova che ho portato via veramente con 2 soldi di differenza, ma le moto papabili erano (oltre l'irraggiungibile, per ora, Aprilia RSV4) proprio K9 e CBR 1000, ma dare via un K7 usato ? un'impresa!
Su quest'ultima(CBR 1000) non posso che sperticarmi in lodi per le incredibili qualit? di guida: si va veramente forte con poco impegno e vanno pi? forte tutti, perfino i chiodi. Peccato sia brutta come la fame...
Sul K9 aspetto feedback pi? articolati sulla guidabilit? di base (di serie) della moto...
Non sono Yamahaista nel cuore, e la R1 ? un momentaneo intermezzo in attesa di altro...
ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
l'anno scorso all' Amatori 600pro il mio amico che e' finito 3 ha fatto un best di 14 basso....e un ragazzo con R6 nella categoria Coppa Umbra 600 libera un 12 alto visto con i miei occhi......
cavolo che tempi complimenti!! ormai da circa tre anni o pi? che non frequento pi? assiduamente la pista, ma quando giravo a magione per scendere a 18 guidavo con il coltello tra i denti altrimenti erano tutti 19
gran belle manette..complimenti
ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
non ti preoccupare............non ? cambiato molto
? solo che uno quello che ha scritto il post ? capitanucci..........grande manetta da sempre
l'altro ? il MIP..............grande manetta pure lui
fare 1,14 in mezzo al traffico ? da grandi manette.........loro due lo sono
io mi devo ammazzare per fare 1,17..........mi fate soffrire come un verme
Comment