Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente il k9 va..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Scolta... mocassino selvaggio... il 22/09 non fare scherzi e presentati almeno la sera prima
    si potrebbero organizzare dei turni di qualifica per antipasti, primi e secondi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si potrebbero organizzare dei turni di qualifica per antipasti, primi e secondi
      Dany999 giudice di gara

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Dany999 giudice di gara
        concordo


        E cimo al cronometraggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Scolta... mocassino selvaggio... il 22/09 non fare scherzi e presentati almeno la sera prima
          regolare............prenotiamo da qualche parte, sora maria e poi nanna

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            regolare............prenotiamo da qualche parte, sora maria e poi nanna
            a nanna ci andrai te



            vecchio che non sei altro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              a nanna ci andrai te



              vecchio che non sei altro
              giusto, tutti a battone!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by capitanucci75# View Post
                purtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9 .sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).
                ma.... sul k6 non avevi le marzocchi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gt98 View Post
                  l'anno scorso all' Amatori 600pro il mio amico che e' finito 3 ha fatto un best di 14 basso....e un ragazzo con R6 nella categoria Coppa Umbra 600 libera un 12 alto visto con i miei occhi......
                  ci credo ci credo ormai i tempi di quelli che vanno forte sono questi e anche meglio...questa primavera sul circuito motard di viterbo ho potuto conoscere Magnoni (ragazzo simpatico e socievole..alla mano) e ci ho anche girato insieme, era un missile col motard e mi sembra sia altrettanto nella velocit?, se non mi sbaglio a Magione gira in 12

                  Originally posted by livelegend View Post
                  non ti preoccupare............non ? cambiato molto

                  ? solo che uno quello che ha scritto il post ? capitanucci..........grande manetta da sempre

                  l'altro ? il MIP..............grande manetta pure lui
                  fare 1,14 in mezzo al traffico ? da grandi manette.........loro due lo sono

                  io mi devo ammazzare per fare 1,17..........mi fate soffrire come un verme
                  no no non preoccupo..per? mi sento rivettato a terra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    ci credo ci credo ormai i tempi di quelli che vanno forte sono questi e anche meglio...questa primavera sul circuito motard di viterbo ho potuto conoscere Magnoni (ragazzo simpatico e socievole..alla mano) e ci ho anche girato insieme, era un missile col motard e mi sembra sia altrettanto nella velocit?, se non mi sbaglio a Magione gira in 12



                    no no non preoccupo..per? mi sento rivettato a terra...
                    Magnoni a Magione ha fatto il nuovo record ufficiale della pista, 1:11,2 mi pare 1 o 2 mesi fa... io ero ai box, ? entrato con k2 davanti e k0 (o k1, non ricordo...) dietro, moto con scarico centralina e sospensioni riviste (nessuna lavorazione al motore, garantito... ), 4 giri ed ? uscito.... et voil?, 1:11,2

                    Ma parliamo di uno dei piloti pi? forti della stock italiana ed europea (tra l'altro confermo, ragazzo simpaticissimo e alla mano), e credo che il suo limite sia ancora pi? in la, e non di poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Magnoni a Magione ha fatto il nuovo record ufficiale della pista, 1:11,2 mi pare 1 o 2 mesi fa... io ero ai box, ? entrato con k2 davanti e k0 (o k1, non ricordo...) dietro, moto con scarico centralina e sospensioni riviste (nessuna lavorazione al motore, garantito... ), 4 giri ed ? uscito.... et voil?, 1:11,2

                      Ma parliamo di uno dei piloti pi? forti della stock italiana ed europea (tra l'altro confermo, ragazzo simpaticissimo e alla mano), e credo che il suo limite sia ancora pi? in la, e non di poco
                      che spettacolo!! 11,2 ? stratosferico...ad ogni modo per come l'ho conosciuto io gli auguro una carriera fiammante

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        quanta saccentitudine
                        si stanno passando il testimone lui e il saccent#1

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by elio View Post
                          si stanno passando il testimone lui e il saccent#1

                          silenzio, gufacci

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io non posso fare il giudice !! sarei imparziale anche a tavola !!

                            Giuseppe_desmo rigorosamente a dieta !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Dany999 giudice di gara
                              l'importante e' che non ci porti a mangiare a 150 km da magione anche se l'ultima volta si e' mangiato divinamente

                              p.s. ordinato da toledo la cinta per attaccarmi al k9 di mario,vediamo se faccio almeno 16
                              Last edited by emassi78; 12-08-09, 09:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marcotk4 View Post
                                che spettacolo!! 11,2 è stratosferico...ad ogni modo per come l'ho conosciuto io gli auguro una carriera fiammante
                                perquanto di giannicola che ormai non è più un ragazzino ha fatto 11,5, quindi penso che uno come magnoni possa fare ancora meglio

                                in ogni modo adesso i riferimenti sono questi

                                amatore buono 1,16

                                amatore ottimo 1,14

                                pilota 1,12
                                Last edited by livelegend; 14-08-09, 17:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X