Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente il k9 va..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by emassi78 View Post
    certo che quel cordolo alla curva muro alto un metro se ci apoggi il ginocchio te lo trappi
    infatti mi sono beccato una bella legnata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      infatti mi sono beccato una bella legnata
      allora non e' una mia impressione,meglio stargli lontano,altrimenti strusci anche la carena

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emassi78 View Post
        allora non e' una mia impressione,meglio stargli lontano,altrimenti strusci anche la carena
        penso che quello spazio debba essere usato il pi? possibile, tenendo comunque in considerazione che ? facile appoggiarci sopra una pedana o la carena.

        Comment


        • Font Size
          #19
          il fatto ? che quel cordolo lo hanno fatto per tenere dentro le AR33 mamma mia quante ce n'erano...poi se non era in turno in quell'altro lasciavano sempre olio per l'esplosione di qualche motore...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            penso che quello spazio debba essere usato il pi? possibile, tenendo comunque in considerazione che ? facile appoggiarci sopra una pedana o la carena.
            ho sempre avuto il terrore di puntarmi con la pedana su un cordolo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emassi78 View Post
              meglio di no altrimenti ripassa diqqua


              Purtroppo il budget ridotto di quest'anno mi hanno "costretto" a ripiegare su una R1 2008 nuova che ho portato via veramente con 2 soldi di differenza, ma le moto papabili erano (oltre l'irraggiungibile, per ora, Aprilia RSV4) proprio K9 e CBR 1000, ma dare via un K7 usato è un'impresa!

              Su quest'ultima(CBR 1000) non posso che sperticarmi in lodi per le incredibili qualità di guida: si va veramente forte con poco impegno e vanno più forte tutti, perfino i chiodi. Peccato sia brutta come la fame...

              Sul K9 aspetto feedback più articolati sulla guidabilità di base (di serie) della moto...

              Non sono Yamahaista nel cuore, e la R1 è un momentaneo intermezzo in attesa di altro...

              Chi mi fa provare un K99999999999 ehhhhhhhh???
              Last edited by Ultrone; 11-08-09, 11:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post


                Purtroppo il budget ridotto di quest'anno mi hanno "costretto" a ripiegare su una R1 2008 nuova che ho portato via veramente con 2 soldi di differenza, ma le moto papabili erano (oltre l'irraggiungibile, per ora, Aprilia RSV4) proprio K9 e CBR 1000, ma dare via un K7 usato ? un'impresa!

                Su quest'ultima(CBR 1000) non posso che sperticarmi in lodi per le incredibili qualit? di guida: si va veramente forte con poco impegno e vanno pi? forte tutti, perfino i chiodi. Peccato sia brutta come la fame...

                Sul K9 aspetto feedback pi? articolati sulla guidabilit? di base (di serie) della moto...

                Non sono Yamahaista nel cuore, e la R1 ? un momentaneo intermezzo in attesa di altro...

                Chi mi fa provare un K99999999999 ehhhhhhhh???
                eccall?!!!


                Rag? verso dicembre-gennaio questo ritorna...




                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
                  l'anno scorso all' Amatori 600pro il mio amico che e' finito 3 ha fatto un best di 14 basso....e un ragazzo con R6 nella categoria Coppa Umbra 600 libera un 12 alto visto con i miei occhi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    cavolo che tempi complimenti!! ormai da circa tre anni o pi? che non frequento pi? assiduamente la pista, ma quando giravo a magione per scendere a 18 guidavo con il coltello tra i denti altrimenti erano tutti 19

                    gran belle manette..complimenti

                    ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
                    non ti preoccupare............non ? cambiato molto

                    ? solo che uno quello che ha scritto il post ? capitanucci..........grande manetta da sempre

                    l'altro ? il MIP..............grande manetta pure lui
                    fare 1,14 in mezzo al traffico ? da grandi manette.........loro due lo sono

                    io mi devo ammazzare per fare 1,17..........mi fate soffrire come un verme

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post

                      io mi devo ammazzare per fare 1,17..........mi fate soffrire come un verme
                      e che ti frega?

                      tu sei capace di farti un giro della pista in monoruota con i mocassini

                      loro no

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e che ti frega?

                        tu sei capace di farti un giro della pista in monoruota con i mocassini

                        loro no

                        anche questo ? vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          daje che a settembre ti tiro un pò

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            daje che a settembre ti tiro un p?
                            tu tiri a me ??

                            a te te passo cor nac nac

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              tu tiri a me ??

                              a te te passo cor nac nac
                              Scolta... mocassino selvaggio... il 22/09 non fare scherzi e presentati almeno la sera prima

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                tu tiri a me ??

                                a te te passo cor nac nac
                                intendevo a tavola la sera prima a cena


                                Non mi permetterei mai di tirarla in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X