purtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9 .sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente il k9 va..!
Collapse
X
-
Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9 .sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).
io l'avantreno del k9 non l'ho nemmeno provato, ho messo su quello che avevo sul k6 con le ohlins. Dopo aver rifatto quote e revisione alle froche mi sono trovato benissimo. Io a magione sono stato venerd? ed anche con un po di traffico sono riuscito a fare 14"7 ed un passo tra il 14 altro e 15 basso che per me ? un bel passo in avanti
La cosa che mi ha stupito maggiormente ? che in sella non sembra di andar forte. Il motore ha una progressione fantastica. Fa tanta strada e la moto ? stabile.
Questa moto a me piace tantissimo
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo a magione sono stato venerdì ed anche con un po di traffico sono riuscito a fare 14"7 ed un passo tra il 14 altro e 15 basso che per me è un bel passo in avanti
per curiosità prima in quanto giravi a magione?Last edited by giuseppe_d; 11-08-09, 07:50.
Comment
-
-
cavolo che tempi complimenti!! ormai da circa tre anni o pi? che non frequento pi? assiduamente la pista, ma quando giravo a magione per scendere a 18 guidavo con il coltello tra i denti altrimenti erano tutti 19
gran belle manette..complimenti
ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postcavolo che tempi complimenti!! ormai da circa tre anni o pi? che non frequento pi? assiduamente la pista, ma quando giravo a magione per scendere a 18 guidavo con il coltello tra i denti altrimenti erano tutti 19
gran belle manette..complimenti
ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
meno ha contribuito il manto stradale, anche se hanno leggermente allargato la pista in alcuni punti. Dalla merzario alla curva del muro. Direi che la modifica di maggior rilievo riguarda proprio quest'ultima curva che ? circa 1m pi? larga.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsicuramente l'evoluzione di moto e gomme ha contribuito molto.
meno ha contribuito il manto stradale, anche se hanno leggermente allargato la pista in alcuni punti. Dalla merzario alla curva del muro. Direi che la modifica di maggior rilievo riguarda proprio quest'ultima curva che ? circa 1m pi? larga.
Comment
X
Comment