Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente il k9 va..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente il k9 va..!

    purtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9 .sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).

  • Font Size
    #2
    Originally posted by capitanucci75# View Post
    purtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9 .sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).
    Molto bene

    io l'avantreno del k9 non l'ho nemmeno provato, ho messo su quello che avevo sul k6 con le ohlins. Dopo aver rifatto quote e revisione alle froche mi sono trovato benissimo. Io a magione sono stato venerd? ed anche con un po di traffico sono riuscito a fare 14"7 ed un passo tra il 14 altro e 15 basso che per me ? un bel passo in avanti
    La cosa che mi ha stupito maggiormente ? che in sella non sembra di andar forte. Il motore ha una progressione fantastica. Fa tanta strada e la moto ? stabile.
    Questa moto a me piace tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      un passo tra il 14 altro e 15 basso

      14 lo faceva l'altro??? ecco svelato l'arcano...non sei tu a guidare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Docste View Post
        14 lo faceva l'altro??? ecco svelato l'arcano...non sei tu a guidare

        quanta saccentitudine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Io a magione sono stato venerdì ed anche con un po di traffico sono riuscito a fare 14"7 ed un passo tra il 14 altro e 15 basso che per me è un bel passo in avanti
          azz...

          per curiosità prima in quanto giravi a magione?
          Last edited by giuseppe_d; 11-08-09, 07:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se mi permette di togliere 10 secondi al best la voglio pure io sta k9 anal!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              azz...

              per curiosit? prima in quanto giravi a magione?

              ho tolto circa due secondi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ho tolto circa due secondi
                e sticaxxi!!!!






                ma lo sa ultrone?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e sticaxxi!!!!






                  ma lo sa ultrone?
                  meglio di no altrimenti ripassa diqqua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma quale e' il record della pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      meglio di no altrimenti ripassa diqqua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        scusate ma quale e' il record della pista?
                        non so, credo sia di Atchinson, ma non credo sia uffciale.
                        non ricordo bene, forse 1'09".

                        vuoi batterlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cavolo che tempi complimenti!! ormai da circa tre anni o pi? che non frequento pi? assiduamente la pista, ma quando giravo a magione per scendere a 18 guidavo con il coltello tra i denti altrimenti erano tutti 19

                          gran belle manette..complimenti

                          ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcotk4 View Post
                            cavolo che tempi complimenti!! ormai da circa tre anni o pi? che non frequento pi? assiduamente la pista, ma quando giravo a magione per scendere a 18 guidavo con il coltello tra i denti altrimenti erano tutti 19

                            gran belle manette..complimenti

                            ad ogni modo, se non ricordo male, nel 2004-2005 i "pilotini" giravano sul 15/16 vero? penso che oltre alla manetta ci sia un bel passo in avanti per quanto riguarda moto e gomme, visto che il circuito ? rimasto lo stesso con qualche toppa in pi?...
                            sicuramente l'evoluzione di moto e gomme ha contribuito molto.
                            meno ha contribuito il manto stradale, anche se hanno leggermente allargato la pista in alcuni punti. Dalla merzario alla curva del muro. Direi che la modifica di maggior rilievo riguarda proprio quest'ultima curva che ? circa 1m pi? larga.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              sicuramente l'evoluzione di moto e gomme ha contribuito molto.
                              meno ha contribuito il manto stradale, anche se hanno leggermente allargato la pista in alcuni punti. Dalla merzario alla curva del muro. Direi che la modifica di maggior rilievo riguarda proprio quest'ultima curva che ? circa 1m pi? larga.
                              certo che quel cordolo alla curva muro alto un metro se ci apoggi il ginocchio te lo trappi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X