Originally posted by feperis
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Incredibile...
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Originally posted by Giu72 View Post...si vede che non hai mai incotrato LIVE...
infatti ? vero...in realt? non trovo spesso moto che mi sverniciano, se non alla fine del rettilineo del muggio
in uscita di curva so esserci il punto debole del mio motore rispetto ai 1000, ma raramente sono stato passato in quel modo...sar? che poi cmq c'era un allungo da far paura mentre di solito giro in piste pi? "guidate"
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Originally posted by Ultrone View PostLa penultima volta ero sul 2:12-13 con traffico, l'ultima, complice le regolazioni del menga con forcelle pi? alte (consigliato da te ) ho girato in un tempi indegni, sul 2:16, e mi impegnavo pure! Ma la moto proprio non girava...
Lasciando perdere il motore (ma pi? o meno ora ci siamo...) solo per come entro in curva, DEVO girare pi? forte!
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Originally posted by feperis View Postinfatti ? vero...in realt? non trovo spesso moto che mi sverniciano, se non alla fine del rettilineo del muggio
in uscita di curva so esserci il punto debole del mio motore rispetto ai 1000, ma raramente sono stato passato in quel modo...sar? che poi cmq c'era un allungo da far paura mentre di solito giro in piste pi? "guidate"
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ti vendo il mio k6 ultro' con completo yoshi, pc + anticipo filtro race forke kit ohlins kit trasmissione 520 ecc ecc......
non lo vendero' mai con lo yoshi completo mette paura tira da bestia e suona che sembra un caccia!!!
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...siamo alle solite.....vanno talmente forte che la differenza la fa' la manetta...
comunque come dice Live rimane solo il test in pista...e li' o ridi o piangi.....
un mio amico e' passato dal K6 al CBR nuovo.....risultato a Monza 1.5 secondi piu' lento e perculato da tutti gli amici Suzucari che lo frantumavano in rettilineo....dai K5-K7-K9 compreso mi dice che fino ai 10500 spimge fortissimo poi ciao ciao
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Smanettonazzo
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Originally posted by buzzy84 View PostTutto questo senza un misero filtro aria da 50? ? Che delusione .....
Ma se avessi speso gli stessi soldi su un K7 ? Brrrrr ...... meglio non saperlo
Secondo me con l'R1 Guido si toglier? molte pi? soddisfazioni...Tanto non mi sembra il tipo che sbaglia marcia in ingresso curva...
Questa ? tattica da starting grid...Questo ? l'equivalente di dire al pilota vicino a te una cosa tipo:<<mi pare di aver visto un tarfilaggio sulla tua pompa freno>> o <<Fighe le tue gomme...le avevo anch'io tengono di brutto ma mollano di colpo>>...
Ultrone si aspetta che voi abbassiate la guardia, dopodich? vi svernicer?.
La coppia serve a chi non sa guidare.
Ecco perch? ho l'Hayabusa.
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Originally posted by Ultrone View PostPost aperto per Mario il Polso, Coiki, Livelegend e tutti gli altri amici perculanti!
Dopo aver speso una cariola di soldi, la mia Yamaha R1, ha quasi i bassi e i medi di... un k7 di serie!
Con:
Centralina YEC: 600e
Decatalizzatore: 200e
Scarico Leovince: 600e
Pignone -1: 20e
----------------------
1420e
Ho finalmente i bassi (quasi) di un k7 così come esce dal concessionario, con tromboni (non i Yoshi), padella catalizzante e tutto il resto Euro-limitante.
Non è fantastico?
In alto però è decisamente più terrificante la R1...
Last edited by CokiDrug; 15-08-09, 21:12.
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Io da ex possessore di k5, non sento tutta sta differenza di motore, soprattutto sopra gli 8.000 giri... Col k7 idem... e dico mai e poi mai mi hanno superato di prepotenza come scrive live...si parla sempre di moto STOCK/SSTK
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io ho provato l'r1 completamente di serie di un amico e confrontata al mio k8 scata e yoshi c'e un'abisso a livello di medio/bassi. Il gas scompare quasi completamente agli alti...
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Originally posted by buks83 View Postio ho provato l'r1 completamente di serie di un amico e confrontata al mio k8 scata e yoshi c'e un'abisso a livello di medio/bassi. Il gas scompare quasi completamente agli alti...
Meno male che non sono diventato TaleBBano di nessuna marca...
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