Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    l'altro giorno mi ha passato a monza all'uscita dell'ascari un cbr1000 nuovo...va davvero che ? una bomba...credo che mai nessuno mi abbia passato cos? di prepotenza
    ...si vede che non hai mai incotrato LIVE...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      ...si vede che non hai mai incotrato LIVE...

infatti ? vero...in realt? non trovo spesso moto che mi sverniciano, se non alla fine del rettilineo del muggio
      in uscita di curva so esserci il punto debole del mio motore rispetto ai 1000, ma raramente sono stato passato in quel modo...sar? che poi cmq c'era un allungo da far paura mentre di solito giro in piste pi? "guidate"

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ha paura
        lui sa.......e io pure, che andr? peggio
        ora sta smanettando per arrivare al meglio
        ma il cronometro sar? impietoso
        Quoto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          La penultima volta ero sul 2:12-13 con traffico, l'ultima, complice le regolazioni del menga con forcelle pi? alte (consigliato da te ) ho girato in un tempi indegni, sul 2:16, e mi impegnavo pure! Ma la moto proprio non girava...

Lasciando perdere il motore (ma pi? o meno ora ci siamo...) solo per come entro in curva, DEVO girare pi? forte!
          vai poi mi dici....

Comment

• Font Size
            infatti ? vero...in realt? non trovo spesso moto che mi sverniciano, se non alla fine del rettilineo del muggio
            in uscita di curva so esserci il punto debole del mio motore rispetto ai 1000, ma raramente sono stato passato in quel modo...sar? che poi cmq c'era un allungo da far paura mentre di solito giro in piste pi? "guidate"
            Comunque ? vero che la GiBBierre va parecchio forte.

Comment

• Font Size
              l'altro giorno mi ha passato a monza all'uscita dell'ascari un cbr1000 nuovo...va davvero che ? una bomba...credo che mai nessuno mi abbia passato cos? di prepotenza
              femminuccia

Comment

• Font Size
                ti vendo il mio k6 ultro' con completo yoshi, pc + anticipo filtro race forke kit ohlins kit trasmissione 520 ecc ecc......

non lo vendero' mai con lo yoshi completo mette paura tira da bestia e suona che sembra un caccia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  femminuccia
                  tu lo sai bene

Comment

• Font Size
                    ...siamo alle solite.....vanno talmente forte che la differenza la fa' la manetta...
                    comunque come dice Live rimane solo il test in pista...e li' o ridi o piangi.....

un mio amico e' passato dal K6 al CBR nuovo.....risultato a Monza 1.5 secondi piu' lento e perculato da tutti gli amici Suzucari che lo frantumavano in rettilineo....dai K5-K7-K9 compreso mi dice che fino ai 10500 spimge fortissimo poi ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Tutto questo senza un misero filtro aria da 50? ? Che delusione .....
                      Ma se avessi speso gli stessi soldi su un K7 ? Brrrrr ...... meglio non saperlo
                      Non vuol dire nulla...
                      Secondo me con l'R1 Guido si toglier? molte pi? soddisfazioni...Tanto non mi sembra il tipo che sbaglia marcia in ingresso curva...
                      Questa ? tattica da starting grid...Questo ? l'equivalente di dire al pilota vicino a te una cosa tipo:<<mi pare di aver visto un tarfilaggio sulla tua pompa freno>> o <<Fighe le tue gomme...le avevo anch'io tengono di brutto ma mollano di colpo>>...
                      Ultrone si aspetta che voi abbassiate la guardia, dopodich? vi svernicer?.
                      La coppia serve a chi non sa guidare.
                      Ecco perch? ho l'Hayabusa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Post aperto per Mario il Polso, Coiki, Livelegend e tutti gli altri amici perculanti!

Dopo aver speso una cariola di soldi, la mia Yamaha R1, ha quasi i bassi e i medi di... un k7 di serie!

Con:

Centralina YEC: 600e
                        Decatalizzatore: 200e
                        Scarico Leovince: 600e
                        Pignone -1: 20e
                        ----------------------
                        1420e

Ho finalmente i bassi (quasi) di un k7 cos&#236; come esce dal concessionario, con tromboni (non i Yoshi), padella catalizzante e tutto il resto Euro-limitante.

Non &#232; fantastico?

In alto per&#242; &#232; decisamente pi&#249; terrificante la R1...
                        molto bene maaaa.... hai anche montato un paio di vanghe al posto delle pedane?

Last edited by CokiDrug; 15-08-09, 21:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          molto bene maaaa.... hai anche montato un paio di vanghe al posto delle pedane?

il termine "VANGHE" ? alquanto bizzarro

Comment

• Font Size
                            Io da ex possessore di k5, non sento tutta sta differenza di motore, soprattutto sopra gli 8.000 giri... Col k7 idem... e dico mai e poi mai mi hanno superato di prepotenza come scrive live...si parla sempre di moto STOCK/SSTK

Comment

• Font Size
                              io ho provato l'r1 completamente di serie di un amico e confrontata al mio k8 scata e yoshi c'e un'abisso a livello di medio/bassi. Il gas scompare quasi completamente agli alti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                io ho provato l'r1 completamente di serie di un amico e confrontata al mio k8 scata e yoshi c'e un'abisso a livello di medio/bassi. Il gas scompare quasi completamente agli alti...
                                Ma noooo, ma cosa dici??? La R1 ? piena di bassiiiii! Lo ha detto anche mio CuGGino che ha fatto la prova con Giggetto, il figlio della Pina, che hanno fatto na sparata sul dritto tra la Casa di Nonno Geppo e la Cascina del Pastore Rikkione e nel discesone ha preso anche i 350 km/h! !

Meno male che non sono diventato TaleBBano di nessuna marca...

Comment

X
                                Working...
                                X