Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi PC3 su 1000K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi PC3 su 1000K3

Ciao, chiedo qui xch? magari qualcuno c'? gi? passato e sa darmi qualk indicazione utile...
    ho la PC3 che mi da noie e non so come risolvere.....
    la moto purtroppo ? solo pista, il motore sembra girare bene, bello regolare e sale di giri senza problemi.....all'accensione tutto normale......quando entro in pista, un paio di giri e mi si stampa la spia FI accesa fissa....... se esco spengo ponticello e riaccendo, nada....xch? finch? la moto sta accesa da ferma non da nessun codice errore....... questo w.e. visto che ero a monza appena uscito dal primo turnetto ho ponticellato con la moto ancora accesa (e credo di averci fatto un giretto)...insomma mi dava codice errore C32.33.34.35 in sequenza ripetuta.....
    provato a scollegare la PC3, magicamente niente + spia FI e niente + codici errori........ora considerato che la PC ? collegata con un cablaggio ad hoc con 2 soli connettori che s'inseriscono creando un ponte con quelli originali......come cazz la risolvo sta cosa della spia FI e dei codici C32.33.34.35 ??

• Font Size
    praticamente tutti e 4 gli iniettori ...
    non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male c'? una massa della pc3 da collegare al telaio ...
    non so essere piu preciso perch? avevo letto alla veloce non avendocela :-|

cmq a mio avviso pu? essere un problema di corrente (insufficiente in questo caso)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tdmax View Post
      praticamente tutti e 4 gli iniettori ...
      non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male c'? una massa della pc3 da collegare al telaio ...
      non so essere piu preciso perch? avevo letto alla veloce non avendocela :-|

cmq a mio avviso pu? essere un problema di corrente (insufficiente in questo caso)
      c'? un cavetto da collegare al negativo della batteria, l'avevo omesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        c'? un cavetto da collegare al negativo della batteria, l'avevo omesso
        Cio? non lo avevi collegato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tdmax View Post
          Cio? non lo avevi collegato?
          no avevo omesso di scriverlo, certo che l'avevo collegato , piuttosto non l'ho scollegato quando ho escluso la PC3

Comment

• Font Size
            Mi ricordo che c'era qualche altro cavetto ... mi sembra verde ma giuro che non ricordo mi dispiace.
            Aspettiamo qualche tecnico vero

ciao!

Comment

X
            Working...
            X