Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'Hayabusa...
caaaaacchio...e come si attaccano?Serve un carrozziere!!!
Non si pu? pagare un sovrapprezzo per averli gi? attaccati???
Come cacchio si fa ad attaccarli come li hanno attaccati in Suzuki?
Speravo che le cose non fossero pi? come negli anni '90...
ricordo ancora l'emicodone del gsx-r1100...3 strisce longitudinali di 3 blu diversi...me li attaccarono da cani
seeeevabb?...e le bolle? e sticazzi? e la simmetria con l'altro fianco di carena?
mado.nna come adoro il mio Zx12r che ha solo una fottuta scritta...
l'Hayabusa con 'sta fungia di ideogrammi,origami,harakiri,fregni e mazzi sar? meglio che prenda delle stunt-cages ed eviti che si rompa...
ma noo, che io sappia se compri le carene originali, queste sono gi? vernicite e complete di adesivi, ne sono sicuro... non devi far altro che prenderle e montarle su...
ma noo, che io sappia se compri le carene originali, queste sono gi? vernicite e complete di adesivi, ne sono sicuro... non devi far altro che prenderle e montarle su...
sfotti?
guarda che non mi sono sdraiato...
era una domanda preventiva...
se non ricordo male puoi comprare sia la carena completa di adesivi che il solo adesivo da rimettere sulla carena riparata.
resta per? il costo stellare per entrambe le opzioni
ecchenes?io... allora che te ne importa di quanto costano...hai messo in preventivo di cadere??
uffchennoia...
stavo facendo dei miei calcoli personali...
carene in carbonio, vetroresina, originali...insomma...volevo capire quanto valesse la pena una scelta piuttosto che l'altra...
Inoltre,
come da altro topic, siccome temop che il tampone paratelaio sfreghi la carena volevo sapere quanto costava sostituire il pannello...
Comment