Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona +2 e pignone -1....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona +2 e pignone -1....

su gsx-r750 2004.... ho gia il pignone -1 .... per? vedo che in uscita di curva gli manca quel non so che per far partire la coppia... metto un dente in + o 2 di corona?

se metto 2 denti in + devo cambiare la catena o basta allentare i registri?

• Font Size
    visto che hai il pignone -1 dovrebbe andare bene la tua catena aggiungendo 2 denti di corona

poi decolli

Comment

• Font Size
      io avevo sul 750 k6 -1 e +2 e andava che una bomba

Comment

• Font Size
        sticazzi. io che credevo che sull'r6 fossi corto con -1 e -1.

guarda che con -1 e +2 al mugello ti fai mezzo rettifilo in limitatore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post

allora metter? solo un dente di + vorr? dire...

Comment

• Font Size

mmmmhhh...io non credo...anche se al mugello non ci sono mai stato...ma secondo me il limitatore, se lo prende, lo prende in fondo a rettilineo...

A rijeka con -1 e +2 arrivo a 250km/h effettivi (gps) e sono ancora lontano dal limitatore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
              mmmmhhh...io non credo...anche se al mugello non ci sono mai stato...ma secondo me il limitatore, se lo prende, lo prende in fondo a rettilineo...

A rijeka con -1 e +2 arrivo a 250km/h effettivi (gps) e sono ancora lontano dal limitatore...
              Albert al Mugello lo prendi e come.
              Al Muggio uso -1 di pignone e quasi ci sbatto contro,
              Feperis infatti lo prende e usa il 16-44

Comunque basta poco, bisogna comprare 2-3 corone e adattare i rapporti per ogni pista

Comment

• Font Size

Con il mio Gsx-R 750 K2 con -1 pignone e +2 corona arrivo dopo il traguardo (e prima dello scollinamento) che becco gi? il limitatore....per gli altri circuiti vanno benissimo cos? invece! Mi sa che prender? un pignone con dentatura originale da mettere quando vado al Muggio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Albert al Mugello lo prendi e come.
                  Al Muggio uso -1 di pignone e quasi ci sbatto contro,
                  Feperis infatti lo prende e usa il 16-44

Comunque basta poco, bisogna comprare 2-3 corone e adattare i rapporti per ogni pista
                  Beh...effettivamente, vedendo il rettilineo negli onboard...mi prostro per la cazzata detta...

Comment

• Font Size
                    Beh...effettivamente, vedendo il rettilineo negli onboard...mi prostro per la cazzata detta...
                    L'anno scorso, girando in 13", con il 16-46 non l'avevo preso;
                    quest'anno, dato che ho migliorato notevolmente il tempo, ho
                    dovuto per forza di cose allungare il rapporto....
                    e come dice il buon Perissinotto, pi? si v? forte e pi? si allunga

Comment

• Font Size
                      già... io col mille con corona originale e pignone -1 metto la quarta sul cordolo esterno della bucine, 100m dopo il traguardo indica già 299, e poco ci manca a prenderlo. con altri 2 denti lo prenderei prima del traguardo.
                      il rettifilo di rijeka sarà la metà...
                      Last edited by AndreaNobile; 07-08-09, 08:35.

Comment

• Font Size
                        gi?... io col mille con corona originale e pignone -1 metto la quarta sul cordolo esterno della bucine, 100m dopo il traguardo indica gi? 299, e poco ci manca a prenderlo. con altri 2 denti lo prenderei prima del traguardo.
                        il rettifilo di rijeka sar? la met?...
                        ...sar? anche la met?, ma di sicuro i 1000 non corrono poco in quel rettilineo!

Comment

• Font Size
                          ragazzi ora che ho il pignone -1 e corona originale a misano + della quarta non metto... eppure giro in 1.57 ...

se metto il + 2 di corona poi devo cambiare catena o basta regolare i registri??? questo mi interessa molto!

Comment

• Font Size
                            ...io l'altro giorno a Misano ho girato con pignone -1 e corona +2...perfetta!!
                            Solo che non potevo buttare la 2a, perch? mi cadeva la marcia...con tutta probabilit? devo aprire il cambio (cio? tutto) e far sistemare quella maledetta marcia prima di rompere tutto!

Comment

• Font Size
                              Secondo me sei perfetto con quel rapporto in ogni ciscuito e per strada, solo a Monza e Mugello rimetterei il pignone originlae.

Comment

X
                              Working...
                              X