Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pompa freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio pompa freno

ciao ragazzi...sono da un po alla ricerca di una pompa freno per la mia 750 k8 e sto vedendo diversi prezzi...

la scelta sta andando su una discacciati o una rcs...chiedo a voi qualche consiglio sul tipo di interasse anche...la usero' molto in strada...2-3 pistate all'anno se va tutto bene...prevalentemente in strada cmq

mi incuriosisce anche la beringer, ma non so dove trovarla...e sicuramente costera' una follia

ciau e grazie in anticipo

• Font Size
    io ho una brembo 19x20

comunque o brembo o discacciati

Comment

• Font Size
      io ho appena montato una RCS,ti dir? in cofigurazione normale la differenza ? gi? notevole e in cofigurazione "arrogante" non ? vero che ? troppo potente per usarla per strada,anzi io la uso sempre cos? e vado benissimo.Pensa che ho sempre sofferto molto di dolori al polso destro dopo unpo' di strada in montagna,ora con la RCS non sento pi? dolori neanche se faccio 300km di fila.
      L'unica differenza che ho notato tra la rcs e la brembo fissa ? che la rcs ? pi? modulabile e ha una corsa un po' maggiore cosa che considero un vantaggio mentre per altri non lo ?

Comment

• Font Size
        grazie...almeno ci sto capendo un po di piu'... entro fine settimana faccio il regalo alla gixxer

Comment

• Font Size
          a me la RCS non convince...ma sono seghe mie...
          Come modulabilità mi viene da consigliare la Nissin...
          Altrimenti, personalmente avevo una Brembo 19x20 che ho venduto per lasciare il posto alla IRC che è ricavata dal pieno...mi trovo beniZZimo Secondo me è meglio delle classiche Brembo

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            a me la RCS non convince...ma sono seghe mie...
            Come modulabilit? mi viene da consigliare la Nissin...
            Altrimenti, personalmente avevo una Brembo 19x20 che ho venduto per lasciare il posto alla IRC che ? ricavata dal pieno...mi trovo beniZZimo Secondo me ? meglio delle classiche Brembo
            infatti ho trovato anche una IRC...cavolo e' esagerata quella pompa....troppe regolazioni...alla fine poi trovata quella giusta credo che difficilmante la cambiero'...

quindi la IRC e' valida?

Comment

• Font Size
              Io mi trovo benone, è esteticamente più bella e meno "invasiva", costa meno e ha già la leva snodata e con l'estremità lavorata e, volendo, senza sovrapprezzo arriva con la leva serigrafata con il marchio della moto. In più, sulle nuove, c'è anche un raccordo che semplifica il montaggio dei tubi in treccia...

Comment

• Font Size
                a me sembrava molto invasiva invece... a vederla e' quasi un peccato usarla.... di ottima fattura si vede benissimo...

Comment

• Font Size
                  MEA CULPA.....

ho detto IRC ma volevo dire ISR racing...altra roba....

ho cannato io...sorry

Comment

• Font Size

ecco cosa dicevo io

Comment

• Font Size
                      Min chia, il braccio di robocop!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        veramente bella la isr....ha la particolarit? di lavorare in trazione anzich? in compressione...solo che se devi cambiare la leva devi rifinanziare il mutuo che hai preso per acquistarla...

Comment

• Font Size
                          con 30? a borgo panigale te la fanno s? misura la pompa mentre schiacci il freno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcotk4 View Post
                            veramente bella la isr....ha la particolarit? di lavorare in trazione anzich? in compressione...solo che se devi cambiare la leva devi rifinanziare il mutuo che hai preso per acquistarla...

Forse ti confondi con qualche altro marchio poich? la ISR lavora in compressione e nessuno ha mai fatto mutui n? per acquistare la pompa n? per i ricambi .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andry View Post
                              Forse ti confondi con qualche altro marchio poich? la ISR lavora in compressione e nessuno ha mai fatto mutui n? per acquistare la pompa n? per i ricambi .
                              forse ? come dici tu ma anche se sono bei prodotti sicuramente non sono a buon mercato poi che tu sia un rivenditore ufficiale e cerchi di elogiare i tuoi prodotti ? logico...

Comment

X
                              Working...
                              X