Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque Marione alla Rehm
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDopo che quella forcella ? stata toccata da molte, troppe, mani esperte con risultati a dir poco mediocri, il sottoscritto qui presente medesimo stesso ha deliberto che:- se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare
- ho gentilmente intimato il mio concessionario di mettermi a disposizione attrezzatura e materiali per fare da solo il lavoro;
- ho rimontato e stretto "a sentimento"
Lei ? un dilettante al mio cospetto, nell'arte della manomissione della forcella
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostT'ha fatto da tappo?
Originally posted by Toledo View Postmi permetto di correggerla, caro sig. Polso ...
Lei ? un dilettante al mio cospetto, nell'arte della manomissione della forcella
Il Mago Torpelma di Svezia
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDopo che quella forcella ? stata toccata da molte, troppe, mani esperte con risultati a dir poco mediocri, il sottoscritto qui presente medesimo stesso ha deliberto che:- se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare
- ho gentilmente intimato il mio concessionario di mettermi a disposizione attrezzatura e materiali per fare da solo il lavoro;
- ho rimontato e stretto "a sentimento"
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostSimpaticone.... La prossima volta ti setto la frocella.
A proposito di conzigli & perle di saggezza... ho usato le 7511 (KR hard) e sono veramente infinite. Le ho tolte per scrupolo e non per reale bisogno. Ma se la giornata fosse stata pi? fresca le avrei ancora su
Comment
-
Originally posted by HSG View PostSono anni che dico le cose giuste. Io.
Originally posted by Mario Il Polso View Post
A proposito di conzigli & perle di saggezza... ho usato le 7511 (KR hard) e sono veramente infinite. Le ho tolte per scrupolo e non per reale bisogno. Ma se la giornata fosse stata più fresca le avrei ancora su
[anche la 6680 va benissimo ]
Adesso te ne dico un'altra: quando rimonti le forcelle i bulloni andrebbero serrati alla corretta coppia.
Last edited by HSG; 04-08-09, 11:58.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostDevo aggiungere altro?
[anche la 6680 va benissimo ]
Adesso te ne dico un'altra: quando rimonti le forcelle i bulloni andrebbero serrati alla corretta coppia.
p.s.: mi sono munito di tutti i dati e gi? che c'ero anche dadi, distanziali, seger etc... etc...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post
A proposito di conzigli & perle di saggezza... ho usato le 7511 (KR hard) e sono veramente infinite. Le ho tolte per scrupolo e non per reale bisogno. Ma se la giornata fosse stata pi? fresca le avrei ancora su
e perch? a me mi hai fatto accattare le 7704 ?
questa ? concorrenza sleale !!! la pagherai , non so come ma la pagherai !
sicuramente la prossima volta a cena !!
Comment
X
Comment