Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prendo 10 secondi da gente che andava pi? o meno come me
quando andavo come loro insieme prendevamo circa 10 secondi da bonetti
ora loro......... continuano a prendere 10 secondi da bonetti (per? sono molto avanti in campionato dato che in open non corre pi? nessuno)...........quindi sono io che non vado pi?
ho chiuso con la salita, la testa conta molto e ormai non ho pi? testa per divertirmi e andare come dovrei
ora loro......... continuano a prendere 10 secondi da bonetti (per? sono molto avanti in campionato dato che in open non corre pi? nessuno)...........quindi sono io che non vado pi?
ho chiuso con la salita, la testa conta molto e ormai non ho pi? testa per divertirmi e andare come dovrei
figurati, ? una cosa passeggera
se uno va forte, va forte sempre. Non si perdono 10s man mano che si matura...
figurati, ? una cosa passeggera
se uno va forte, va forte sempre. Non si perdono 10s man mano che si matura...
io non so cosa ? successo
so solo che prendo 10 secondi da gente che andava come me e che non ? milgiorata o non cosi' tanto
in salita mi sono sempre divertito e qualche volta tolto anche piccole soddisfazioni
ora sono scandaloso
ieri tornando a roma mi veniva da piangere
non so bene cosa ***** ho ma non mi sembro pi? io
e il bello ? che per fare ste cose i sacrifici che faccio lo so solo io e quella santa di mia moglie
Dai Live...il divertimento è nell'andare in moto...anche se non si è il più veloce
Non hai niente da dimostare, divertiti e non ci pensare, vedrai che i tempi torneranno
Comment