Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
XSANDROX in arrivo in famiglia Suzuki... mi volete??? :D
Mizzica, io amo guidare proprio come scrive Ultrone... che poi ? l'unico modo per abbassare i tempi (tanti piloti a cui ho rotto le palle me lo hanno sempre confermato).
A me piace staccare forte e un p? sporco, aggredire la curva, piegare il meno possibile, tirare su e gassss!
Mi sa che ho preso la moto giusta
L'unica cosa che voglio capire ? l'agilit? nel lento... c'? chi dice che non ? agile, altri mi hanno detto che ? agilissima...
Sul lento NON ? agile. Questo a confronto con R1 e CBR nuovo, specie quest'ultimo e specie con quote di serie che ne fanno un camion nelle volte strette.
io non mi trovo bene nelle lente a destra, tipo il carro a misano, ma questo per me non dipende molto dalla moto, ma da me che non digerisco bene queste tipo di curve...
io piste molto stette non ne ho fatte, anche perchè con il k7 ho girato solo a misano...
Sul lento NON è agile. Questo a confronto con R1 e CBR nuovo, specie quest'ultimo e specie con quote di serie che ne fanno un camion nelle volte strette.
Quote originali neanche voglio sapere che siano...
io non mi trovo bene nelle lente a destra, tipo il carro a misano, ma questo per me non dipende molto dalla moto, ma da me che non digerisco bene queste tipo di curve...
io piste molto stette non ne ho fatte, anche perchè con il k7 ho girato solo a misano...
Vediamo un pò... nel kartodromo dove la porterò, con l'R1, per esempio, potevo fare tutto in 2° ma ho provato a fare parte del circuito anche in 1° con ottimi risultati... insomma parliamo di curve da 30 km/h sdraiati in terra... se mi ci troverò decentemente lì, tutto il resto sarà sola poesia...
Quote originali neanche voglio sapere che siano...
Vediamo un p?... nel kartodromo dove la porter?, con l'R1, per esempio, potevo fare tutto in 2? ma ho provato a fare parte del circuito anche in 1? con ottimi risultati... insomma parliamo di curve da 30 km/h sdraiati in terra... se mi ci trover? decentemente l?, tutto il resto sar? sola poesia...
Comment