Originally posted by andry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo acquistare un cambio elettronico... cosa mi consigliate ???
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by tony611 View Postsono del tuo stesso avviso glielo venduto io a sapo e comunque resta il miglior cambio sul mercato n 1!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Sapo,
tony ? alquanto impegnato in questo periodo e dubito che abbia letto il tuo messaggio. Stasera ha finito di lavorare alle 22 e domattina attacca alle 7,30 SUL MIO MEZZO NAUTICO PER CUI NON VA DISTURBATO!!!!
Domani lo vedo io e riferisco.
Se hai problemi con il montaggio basta che telefoni a Tony che ti passer? me che ti spiego passo passo.
Ma basta dare una occhiata alle istruzioni ed ? una passeggiata
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by frankikili View PostSapo,
tony ? alquanto impegnato in questo periodo e dubito che abbia letto il tuo messaggio. Stasera ha finito di lavorare alle 22 e domattina attacca alle 7,30 SUL MIO MEZZO NAUTICO PER CUI NON VA DISTURBATO!!!!
Domani lo vedo io e riferisco.
Se hai problemi con il montaggio basta che telefoni a Tony che ti passer? me che ti spiego passo passo.
Ma basta dare una occhiata alle istruzioni ed ? una passeggiata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
E' incredibile come si riesca a dare le corrette istruzioni per il montaggio navigando a 40 nodi tra Tropea e Capo Vaticano con il nuovo motore acquistato, montato e collaudato da Tony
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMeglio della modifica Peppo Russo?Last edited by Ultrone; 25-08-09, 10:05.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSu una Yamaha, ovviamente, no (per la modifica Yoshimura non saprei...). Ma su Suzuki ho sentito tante persone parlarne bene, e non lamentare piccoli difetti di altri. E poi ho un p? studiato come ? fatto, perch? ho montato un TC su una moto che ne era dotato e non volevo che si dessero fastidio tra di loro, ed ? progettato veramente bene.
Il cambio Translogic , essendo universale , funziona perfettamente ed in modo esattamente uguale su tutte le moto , dalle Harley fino alle SBK ( e non potrebbe essere diversamente ) .
Infatti , anche chi lo ha montato su R1 ed R6 ( ed aveva gi? provato di tutto ) , riferisce che siamo su un altro pianeta .
Giusto a titolo informativo pu? essere utile sapere che nemmeno il cambio della moto di Spies ? in grado di fare tutto quello che fa un Translogic .
Comment
X
Comment