Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo acquistare un cambio elettronico... cosa mi consigliate ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry View Post
    Se si monta un cambio elettronico si dovrebbe ( o meglio si deve ) essere liberi di cambiare in modo dolce e lineare a tutti i regimi , sia in pista che in strada , senza patemi d'animo che sotto una certa soglia non si possa andare e di conseguenza ? meglio usare la frizione .

Se si usa la moto in citt? ad es. ? impossibile cambiare sempre a tutta manetta ed anche in pista non sempre ? possibile; se piove o c'? pista umida , che succede ? Si cambia sempre a gas spalancato ?
    E ci sono altre situazione nelle quali la cambiata non sempre pu? essere fatta al regime ideale .

In ogni caso non ? solo una questione di giri e tempi di interruzione , occorre che concorrano anche altre funzioni per ottenere un risultato al massimo livello .
    Quindi col sensore del cambio ad esempio di RB3 dovrei fare pi? attenzione durante le cambiate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quindi col sensore del cambio ad esempio di RB3 dovrei fare pi? attenzione durante le cambiate?
      E' una questione di che cosa ? in grado di fare la centralina e non di sensore ; in ogni caso io non posso dare giudizi su prodotti di altri .

Comment

• Font Size
        Originally posted by tony611 View Post
        sono del tuo stesso avviso glielo venduto io a sapo e comunque resta il miglior cambio sul mercato n 1!!!!
        ciao tony tutto ok????? ho visionato su internet poste italiane nella sezione dovequando....inserendo il codice del paccocelere al momento nessuna risposta!!!! mi sa che arriver? venerd? in mattinata almeno spero!!!! la sfiga e che il nostro conce domani chiude fino al 24/08 e mi tocca alla cieca venir venerd? apposta... nn vedo l'ora di montarlo e verificare il tutto !!!!) ci sentiremo al cell !!! un saluto sapo mi contermi che hai inviato il pacco martedi 11?

Comment

• Font Size
          Sapo,

tony ? alquanto impegnato in questo periodo e dubito che abbia letto il tuo messaggio. Stasera ha finito di lavorare alle 22 e domattina attacca alle 7,30 SUL MIO MEZZO NAUTICO PER CUI NON VA DISTURBATO!!!!

Domani lo vedo io e riferisco.

Se hai problemi con il montaggio basta che telefoni a Tony che ti passer? me che ti spiego passo passo.

Ma basta dare una occhiata alle istruzioni ed ? una passeggiata

Comment

• Font Size
            ciao FRANGHY!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Sapo,

tony ? alquanto impegnato in questo periodo e dubito che abbia letto il tuo messaggio. Stasera ha finito di lavorare alle 22 e domattina attacca alle 7,30 SUL MIO MEZZO NAUTICO PER CUI NON VA DISTURBATO!!!!

Domani lo vedo io e riferisco.

Se hai problemi con il montaggio basta che telefoni a Tony che ti passer? me che ti spiego passo passo.

Ma basta dare una occhiata alle istruzioni ed ? una passeggiata
              ciao frankikikli!!!!! volevo veramente scrivere a caratteri cubitali che sei veramente una brava e "super competente " persona che mi ha dato via cavo la giusta direzione x il montaggio del translogic!!!!!! che dire a tutti gli utenti (es. livelegend) li ringrazio x i loro punti di vista di avermi riassicurato sull'acquisto del prodotto...? veramente unico ...lo utilizzo anche in strada e le marcie entrano che ? una meraviglia!!!!!! nn sbagli una cambiata e sopratutto nn si ha il timore di trovare la folle fra la prime e seconda marcia.grazie anche a tony 611 che ho fatto bene a fidarmi , addirittura mi ha telefonato x sapere come era andata al muggio (anche se il caldo e la paura di cadere mi hanno reso + fermo del solito) bravi ragazzi ed acquister? ancora + volentieri su questo nostro sito fatto di belle persone!!!! un saluto a tutti a presto saponettak5!!!!!!

Comment

• Font Size
                Facci un report sul cambio elettronico.

Comment

• Font Size
                  Il Translogic è uno dei migliori.
                  Last edited by Ultrone; 24-08-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Il Translogic ? uno dei migliori.
                    Meglio della modifica Peppo Russo?

Comment

• Font Size
                      Grazie sapo vieni il 13 settembre a misano cosi ci divertiamo insieme ciao !!!!!

Comment

• Font Size
                        E' incredibile come si riesca a dare le corrette istruzioni per il montaggio navigando a 40 nodi tra Tropea e Capo Vaticano con il nuovo motore acquistato, montato e collaudato da Tony

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          ciao FRANGHY!!!!!!!!
                          I miei osseGui

Comment

• Font Size
                            sensore e centralina del Peppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Meglio della modifica Peppo Russo?
                              Su una Yamaha, ovviamente, no (per la modifica Yoshimura non saprei...). Ma su Suzuki ho sentito tante persone parlarne bene, e non lamentare piccoli difetti di altri. E poi ho un pò studiato come è fatto, perchè ho montato un TC su una moto che ne era dotato e non volevo che si dessero fastidio tra di loro, ed è progettato veramente bene.
                              Last edited by Ultrone; 25-08-09, 10:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Su una Yamaha, ovviamente, no (per la modifica Yoshimura non saprei...). Ma su Suzuki ho sentito tante persone parlarne bene, e non lamentare piccoli difetti di altri. E poi ho un p? studiato come ? fatto, perch? ho montato un TC su una moto che ne era dotato e non volevo che si dessero fastidio tra di loro, ed ? progettato veramente bene.

Il cambio Translogic , essendo universale , funziona perfettamente ed in modo esattamente uguale su tutte le moto , dalle Harley fino alle SBK ( e non potrebbe essere diversamente ) .

Infatti , anche chi lo ha montato su R1 ed R6 ( ed aveva gi? provato di tutto ) , riferisce che siamo su un altro pianeta .

Giusto a titolo informativo pu? essere utile sapere che nemmeno il cambio della moto di Spies ? in grado di fare tutto quello che fa un Translogic .

Comment

X
                                Working...
                                X