Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok dopo tutte queste opinioni mi avete convinto la prendo ,ma quest'inverno ,adesso mi tocca smembrare la mia ad ottobre metto tutto in vendita ,anzi inizio subito , e mi prendo l'R
poi non ti lamentare con me se un abbbbruzzese con un mazzo di arrosticini in mano ti passa esterno all'arrabbiata
sono combattuto se cambiare la mia amata k6 con il massimo che si puo avere come componenti con la nuova aprilia , voi che dite
Io ho un gixxer ... per? secondo me la nuova prilia merita ... prima di spendere 20 pali per una moto per? troverei il modo di provarla per vedere se il motore l'handling e tutto il resto mi piacciono ... comprare una moto a naso perch? ci ispira non ? sempre la scelta migliore ...
Comment