Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova aprilia rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post
    &#232; vero non sono cose da poco, ma dubito che siano utili per gente come noi mi ci vedi andare dal "mio" concessionario aprilia e prendere un appuntamento con l'officina per variare l'altezza del motore?? oppure <Senti scusa, domani passo cos&#236; modifichiamo il pivot del forcellone che la sento un p&#242; ballerina in uscita di curva...> Io penso che mi tirerebbero una chiave da 36 addosso Bada bene, non &#232; una critica alle tue parole che sono sante se riferite ad un pilota , poi adesso che mi ci fai pensare, quanto ti pu&#242; chiedere un meccanico per variare l'altezza del motore...diciamo un 400,00 euro? ad andare bene, dico io...
    Beh, ma quelli sono lavori da fare anche direttamente in pista, senza dover portare la moto dal conce....poi dipende dall'uso, probabilmente il 99% di chi la prende non toccher&#224; mai nulla, per&#242; &#232; una delle pi&#249; grandi finezze che offre la moto...

La metti su due cavalletti, un supporto che tenga il motore, sfili i perni cambi le boccole e rimetti il perno, uno alla volta....non &#232; pi&#249; difficile che montare due tamponi paracarena, che hanno di solito un perno che va a sostituire quello del supporto motore

Per il resto, pi&#249; che altro &#232; la difficolt&#224; di andare a fare prove, un amatore ha gi&#224; difficolt&#224; a variare il setting delle sospensioni, figuriamoci quelle del telaio...dico solo che la factory offre delle possibilit&#224; non da poco
    Last edited by g2barbero; 31-07-09, 13:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gas!!! View Post
      L'RSV4 ? l'unica moto attualmente che mi porterebbe a tradire la motopotente, nel concessionario aprilia delle mie parti ce ne ha una che ? proprio sua ma l'ha messa in esposizione l'ho guardata bene ed ? molto curata (con 20.000 euri ci mancherebbe!) la linea ? spettacolare parlando con il proprietario mi ha detto che va come un missile la ciclistica ? impareggiabile il motore ha una schiena da paura tenendo presente che essendo conc anche yamaha con le moto sportive ha una certa dimestichezza. Io la prenderei ad occhi chiusi ma aspetterei un pu? di tempo trattandosi di un progetto nuovo di zecca ? maglio che sia rodato onde evitare di avere spiacevoli sorprese!
      la sta rodando max biaggi, cosa si pu? pretendere di pi?

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freeman74s View Post
        la sta rodando max biaggi, cosa si pu? pretendere di pi?

.
        se per 20.000 euro mi danno la sua ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tieniti il gixxer
          Quoto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            io cambierei
            Te non fai testo
            lo sappiamo tutti che hai un debole per le aprilia (tuono)

Comment

• Font Size
              guarda che ci sono gi? le invendute a 16K oppure 18K con gli akra

A ottobre saremo gi? a 14-15K

questa fa la fine delle RSV2 come calo di prezzi...

speriamo che il *** ti ascolti per quanto riguarda il prezzo

a 14k vado subito a firmare il contratto

Comment

• Font Size
                si, molto bella la Priglia... ma questo w.e ho avuto modo di usare bene il K9 ? ho scoperto che ? una gran moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  si, molto bella la Priglia... ma questo w.e ho avuto modo di usare bene il K9 ? ho scoperto che ? una gran moto
                  e avevi dei dubbi infedele?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    e avevi dei dubbi infedele?
                    Dopo essere stato tentato dal lato rosso della fetenza, la FORZAPOTENTE ora scorre ancora pi? forte nelle mie vene

Comment

• Font Size
                      guarda che ci sono gi&#224; le invendute a 16K oppure 18K con gli akra

A ottobre saremo gi&#224; a 14-15K

questa fa la fine delle RSV2 come calo di prezzi...

Vuoi che ti dica a quanto vendono il K9 qua?

No, forse meglio di no...

..anzi si. Diciamo che, al cambio di oggi, con meno di 7500 euro te la porti a casa nuova nuova...
                      Last edited by Gibbolamappa; 03-08-09, 23:35.

Comment

• Font Size
                        e meno male che dovevi stare a guardare quest'estate, giovane Bolso Uan Kenobi

sono contento per te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          e meno male che dovevi stare a guardare quest'estate, giovane Bolso Uan Kenobi

sono contento per te
                          Ma infatti mi sono messo a guardare Marietto 2/3 giri da dietro, poi mi sono stufato e l'ho passato all'esterno con un nacnac LivelegendStyle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Ma infatti mi sono messo a guardare Marietto 2/3 giri da dietro, poi mi sono stufato e l'ho passato all'esterno con un nacnac LivelegendStyle

p.s. ma per il gopiraid come hai fatto?
                            Last edited by Sciamano; 03-08-09, 23:48.

Comment

• Font Size
                              ok dopo tutte queste opinioni mi avete convinto la prendo ,ma quest'inverno ,adesso mi tocca smembrare la mia ad ottobre metto tutto in vendita ,anzi inizio subito , e mi prendo l'R

Comment

• Font Size
                                minghia il bazzo.... aeeeeeee vanno bene e le gruuuuuu

Comment

X
                                Working...
                                X