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    #16
    tira fuori il grano e comprati sta rsv4

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      #17

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        #18
        L'RSV4 ? l'unica moto attualmente che mi porterebbe a tradire la motopotente, nel concessionario aprilia delle mie parti ce ne ha una che ? proprio sua ma l'ha messa in esposizione l'ho guardata bene ed ? molto curata (con 20.000 euri ci mancherebbe!) la linea ? spettacolare parlando con il proprietario mi ha detto che va come un missile la ciclistica ? impareggiabile il motore ha una schiena da paura tenendo presente che essendo conc anche yamaha con le moto sportive ha una certa dimestichezza. Io la prenderei ad occhi chiusi ma aspetterei un pu? di tempo trattandosi di un progetto nuovo di zecca ? maglio che sia rodato onde evitare di avere spiacevoli sorprese!

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          #19
          Originally posted by AndreGixxer View Post

          guarda che ci sono gi? le invendute a 16K oppure 18K con gli akra

          A ottobre saremo gi? a 14-15K

          questa fa la fine delle RSV2 come calo di prezzi...

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            #20
            Ad avere i soldi un pensierino lo farei anche io!

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              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              guarda che ci sono gi? le invendute a 16K oppure 18K con gli akra

              A ottobre saremo gi? a 14-15K

              questa fa la fine delle RSV2 come calo di prezzi...
              speriamo vada avanti cosi fino all'inverno per poi fermarsi e stabilizzarsi....


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                #22
                gran bella moto ma vedi te..

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                  #23
                  Le sospensioni della factory, l'antisaltellamento ecc sono farlocchi!!!
                  meglio aspettare la base e mettere tutto ci? che ti serve!

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                    #24
                    sono pienamente d'accordo con chi dice di prendere la versione base e poi kittarla , almeno uno si sceglie cosa mettere su arrivando cmq alla fine a spendere il tanto che si spende per la versione "accessoriata", però vuoi mettere il gusto di farselo da soli , anche perchè con le versioni factory ti prendi quello che ti danno , tipo ohlins per le sospensioni, quando poi invece puoi scegliere altre marche validissime che fanno un prodotto eccelso, io sono sempre per la personalizzazione, anche perchè uno la MOTO se la deve cucire addosso.....
                    Last edited by mikyumm; 31-07-09, 10:14.

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                      #25
                      Io prima di tutto aspetterei parecchio...
                      1° per prendere una base e modificarla come dico io e con la roba che dico io (non crederete mica che le Ohlins di serie siano come quelle comprate aftermarket?)
                      2° perchè come da tradizione i prezzi scenderanno
                      3° perchè così magari ci sarà il tempo per risolvere qualche difettuccio di gioventù che solitamente esce sempre fuori col tempo.

                      PS: Beato te che puoi cambiare!

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                        #26
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        pensi che spendi meno?
                        [QUOTE=marcotk4;5479602]probabilmente no...ma almeno mi gusto il tuning e monto quello che dico io



                        hai ragione

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                          #27
                          Originally posted by marchino di fuoco View Post
                          Le sospensioni della factory, l'antisaltellamento ecc sono farlocchi!!!
                          meglio aspettare la base e mettere tutto ci? che ti serve!
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          sono pienamente d'accordo con chi dice di prendere la versione base e poi kittarla , almeno uno si sceglie cosa mettere su arrivando cmq alla fine a spendere il tanto che si spende per la versione "accessoriata", per? vuoi mettere il gusto di farselo da soli , anche perch? con le versioni factory ti prendi quello che ti danno , tipo ohlins per le sospensioni, quando poi invece puoi scegliere altre marche validissime che fanno un prodotto eccelso, io sono sempre per la personalizzazione, anche perch? uno la MOTO se la deve cucire addosso.....
                          Ragazzi questo ? vero e in parte avete ragione, dico in parte perch? le cose importanti che la versione R non avr? non sono solo le forcelle e il mono (in questo caso ? chiaro che l'aftermarket sia meglio) ma cose come tutte le regolazioni del telaio, vale a dire canotto di sterzo, altezza motore e posizione pivot forcellone. In pi? i cornetti d'aspirazione a geometria variabile, e cosa non molto saputa, da settembre sulla factory sar? anche montato il tc gratuitamente (almeno per quelle di quest'anno, se per il 2010 lo mettono come optional non so).

                          Queste non sono cose da poco, aspettiamo comunque qualche mese per esserne certi e vedere a quanto scenderanno le factory

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                            #28
                            prendi l'aprilia e vendimi gli accessori racing

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                              #29
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Ragazzi questo ? vero e in parte avete ragione, dico in parte perch? le cose importanti che la versione R non avr? non sono solo le forcelle e il mono (in questo caso ? chiaro che l'aftermarket sia meglio) ma cose come tutte le regolazioni del telaio, vale a dire canotto di sterzo, altezza motore e posizione pivot forcellone. In pi? i cornetti d'aspirazione a geometria variabile, e cosa non molto saputa, da settembre sulla factory sar? anche montato il tc gratuitamente (almeno per quelle di quest'anno, se per il 2010 lo mettono come optional non so).

                              Queste non sono cose da poco, aspettiamo comunque qualche mese per esserne certi e vedere a quanto scenderanno le factory
                              si certo non si parlava solo di forche e mono , ho generalizzato, ma allora vogliamo mettere anche la frizione stm, il tc di tecnico ,gubellini o bazzaz....e poi in quanti sanno veramente sfruttar eun canotto variabile, un pivot e soprattutto modificare l'altezza del motore....diciamo che se non partecipi a qualche trofeo , ma sei "solo" un amante della pista che desidera una moto ben accessiorata, i soldi che ti restano, dopo che l'hai kittata, li usi per gomme e turni

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                                #30
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Ragazzi questo ? vero e in parte avete ragione, dico in parte perch? le cose importanti che la versione R non avr? non sono solo le forcelle e il mono (in questo caso ? chiaro che l'aftermarket sia meglio) ma cose come tutte le regolazioni del telaio, vale a dire canotto di sterzo, altezza motore e posizione pivot forcellone. In pi? i cornetti d'aspirazione a geometria variabile, e cosa non molto saputa, da settembre sulla factory sar? anche montato il tc gratuitamente (almeno per quelle di quest'anno, se per il 2010 lo mettono come optional non so).

                                Queste non sono cose da poco, aspettiamo comunque qualche mese per esserne certi e vedere a quanto scenderanno le factory
                                ? vero non sono cose da poco, ma dubito che siano utili per gente come noi mi ci vedi andare dal "mio" concessionario aprilia e prendere un appuntamento con l'officina per variare l'altezza del motore?? oppure <Senti scusa, domani passo cos? modifichiamo il pivot del forcellone che la sento un p? ballerina in uscita di curva...> Io penso che mi tirerebbero una chiave da 36 addosso Bada bene, non ? una critica alle tue parole che sono sante se riferite ad un pilota , poi adesso che mi ci fai pensare, quanto ti pu? chiedere un meccanico per variare l'altezza del motore...diciamo un 400,00 euro? ad andare bene, dico io...

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