Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gladius Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gladius Cup

Le tanto criticate gladius , in versione cup con scarico completo , gomme continental sport attack , riescono a girare a MISANO in 1'52"163, con una velocit? di punta di 196 km/h.

mi hanno detto che a magione la migliore ha girato in 1'18".

Che temponi per moto con poco pi? di 70cv all'albero e telai che si rompono .....

• Font Size
    girano pi? forte di molti di noi, anche se con 100 cv in meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      girano più forte di molti di noi, anche se con 100 cv in meno
      in ogni caso ciò vuoldire che la motina c'è!
      Last edited by yokozuna; 28-07-09, 21:43.

Comment

• Font Size
        io a misano ne ho incrociata una in versione cup,ok che lui aveva manetta ma cavolo se andava

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Le tanto criticate gladius , in versione cup con scarico completo , gomme continental sport attack , riescono a girare a MISANO in 1'52"163, con una velocit? di punta di 196 km/h.

mi hanno detto che a magione la migliore ha girato in 1'18".

Che temponi per moto con poco pi? di 70cv all'albero e telai che si rompono .....
          Quelli che criticano le Gladius sono gli stessi convinti che senza pinze radiali e sospensioni Ohlins non puoi uscire nemeno dal garage.....

Comment

• Font Size
            La prima volta che ho girato a Misano Nuova non son riuscito nemmeno a tenere il passo di un mio amico con una Sv650s del 99 con 120.000km!

Vabbè che il mio amico corre con la sua R6, vabbè che è magro come un chiodo, vabbè che io giravo per la prima volta con il mio Gsxr 1000 con tante modifiche fatte tutte insieme quindi da provare, vabbè che avevo delle SC pro quasi finite però ci son rimasto male...

Se c'è il manico c'è tutto!

Comment

• Font Size
              ormai ? un dato di fatto,pi? uno va forte pi? ha la tega,ehm il manico, grosso e duro e i ducatari sukano

se un ducataro va forte il manico ce l'ha sicuro su per il suo pertugio anale

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Quelli che criticano le Gladius sono gli stessi convinti che senza pinze radiali e sospensioni Ohlins non puoi uscire nemeno dal garage.....

Non posso che quotare!!!

Comment

X
                Working...
                X