Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti rijeka k1 600, chi m aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti rijeka k1 600, chi m aiuta?

che rapporti usare per rijeka?
    stessa rapportatura di misano puo andare bene(16o 15 nn ricordo cmq corona -47 (+2), o mi ritrovo a meta rettilineo al limitatore?? grazie delle infoo

• Font Size
    Originally posted by Cinghi View Post
    che rapporti usare per rijeka?
    stessa rapportatura di misano puo andare bene(16o 15 nn ricordo cmq corona -47 (+2), o mi ritrovo a meta rettilineo al limitatore?? grazie delle infoo
    Ciao Driver, non conosco i denti effettivi della tua, ma considera che a Rijeka io uso gli stessi rapporti di Misano
    ovvero -1 di pignone e +2 di corona

Comment

• Font Size
      ei la robbè! ottimo .. si si anke la mia attualmente è -1 +2... x misano è ottima ma rijeka dalle onboard che ho visto m sembrava piu veloce e m è venuto il dubbio! cmq ottimo, provero cosi comè allora! thanks!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cinghi View Post
        ei la robb?! ottimo .. si si anke la mia attualmente ? -1 +2... x misano ? ottima ma rijeka dalle onboard che ho visto m sembrava piu veloce e m ? venuto il dubbio! cmq ottimo, provero cosi com? allora! thanks!
        A Misano sarebbe perfetto usare -2 di pignone secchi, ma io preferisco lasciare la rapportatura come scritto sopra.
        Per Rijeka invece, anche a detta di Feperis, ? perfetto -1 di pignone e +2 di corona.

Io ho appena rimontato la corona da 47 dopo essere stato al Muggio...
        guarda caso a breve far? la Rehm a Misano e poi sar? s? a Rijeka a Settembre

Comment

X
        Working...
        X