Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    ...oggi ho voluto risentirla in moto...mmmmmmmmmmmmmhhh!!! come canta bene...
    Se sentissi la mia con la testa fatta

Adesso per? no....ho il radiatore a sistemare, quindi ? senza acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Se sentissi la mia con la testa fatta

Adesso per? no....ho il radiatore a sistemare, quindi ? senza acqua
      ...eh...ma tu non sai perch? canta bene...

Comment

• Font Size
        ...eh...ma tu non sai perch? canta bene...
        beh....avrai fatto anche tu la centralina

Comment

• Font Size
          Gi? ce l'avevo quest'anno la centralina testone!!

Comment

• Font Size
            Gi? ce l'avevo quest'anno la centralina testone!!
            allora non v? proprio un caxxo la tua moto

Cos'? che hai montato Alby?
            Last edited by robb?rsm; 16-12-10, 22:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              allora non v? proprio un caxxo la tua moto

Cos?? che hai montato Alby?
              Si dice il peccato ma non il peccatore... non centra molto, ma era bella da dire...
              Avrai modo di vederla bene da dietro al King of Rijeka...

Comment

• Font Size
                Si dice il peccato ma non il peccatore... non centra molto, ma era bella da dire...
                Avrai modo di vederla bene da dietro al King of Rijeka...
                Dai che siamo OT qu?

Comment

• Font Size
                  Hai ragione...a forza di fare su e gi? per 100 topic, nun me capisco pi? una sega!!!

Comment

• Font Size
                    porco il mondo che c'ho sotto i piedi!!!!
                    sto cercando di caprici qualcosa ma a pagina 20 ho quasi avuto un collasso!!!!
                    scrivete di meno mannaggia la majella!!!!

Comment

• Font Size
                      Ho appena comprato il cavo per la Yoshi by peppo fatto artigianalmente per? purtroppo a quanto pare non comunica e vorrei fare delle domande a chi ? riuscito a farlo funzionare:

1) io uso windows 7 ma con xp ho provato comunque non funge
                      2) i driver utilizzati per il cavo sono quelli che si installano automaticamente e sembrano installati correttamente
                      3) sofware utilizzato ? Yoshimura EmPRO v. 1.0.4.0 del 2004

se qualcuno mi pu? aiutare ne sarei grato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vincem68 View Post
                        Ho appena comprato il cavo per la Yoshi by peppo fatto artigianalmente per? purtroppo a quanto pare non comunica e vorrei fare delle domande a chi ? riuscito a farlo funzionare:

2) i driver utilizzati per il cavo sono quelli che si installano automaticamente e sembrano installati correttamente

Purtroppo con windows 7 non funziona mancano i driver, io ho risolto,andando da Peppo con il portatile, si ? connnesso non so dove e ha scaricato i driver,ora tutto ok,senti Peppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ragazzi,
                          so che probabilmente se ne è già parlato ma non essendoci la funzione cerca...

In casa Yamaha, sulla centralina Yec by Peppo Russo so tutto (rimappa l'originale e diventa come una Yec).

Ma in casa Suzuki che mi dite? La riprogrammazione che fa il buon Peppo, la fa diventare una Yoshimura Em-Pro? O qualcosa di simile? Su che parametri si può intervenire?

La moto in particolare su cui ho bisogno di info e sua maestà GSXR 1000 K7... e a proposito, come la mettiamo col selettore mappe originale?
                          Originally posted by shea View Post
                          porco il mondo che c'ho sotto i piedi!!!!
                          sto cercando di caprici qualcosa ma a pagina 20 ho quasi avuto un collasso!!!!
                          scrivete di meno mannaggia la majella!!!!

Qualche anima pia che ha un messaggio in prima pagina ed abbia voglia di riassumere il tutto?
                          Oppure di aprire un nuovo post da mettere in guide e manuali?
                          Gracias

Comment

• Font Size
                            ammazza che faticaccia, finora sono arrivato a pagina 45 e vi vorrei strozzare tutti quanti!!!

mamma mia che mal di testa!!!!

per?, grazie per aver riportato le vostre esperienze.

E siccome, come si dice dalle mie parti, pekk? je so j?
                            sto cercando di raccogliere tutti i post che mi sembra no pi? interessanti per metterli tutti assieme uno dietro l'altro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vincem68 View Post

Devi scaricare i drivers per 32 bit o per il 64 bit...controlla la versione del tuo sistema operativo e poi scaricati i drivers da questo sito internet...
                              http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm

...se hai problemi fammi sapere!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by shea View Post
                                ammazza che faticaccia, finora sono arrivato a pagina 45 e vi vorrei strozzare tutti quanti!!!

mamma mia che mal di testa!!!!

per?, grazie per aver riportato le vostre esperienze.

E siccome, come si dice dalle mie parti, pekk? je so j?
                                sto cercando di raccogliere tutti i post che mi sembra no pi? interessanti per metterli tutti assieme uno dietro l'altro!
                                ...complimenti per il buontempo...

Comment

X
                                Working...
                                X