Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eheh hai ragione, ma siccome altre persone si sono gi? "sbattute" chiedevo aiuto a chi gi? c'? passato... anche perch? andare alla ceca con l'elettronica non ? che sia il massimo della sicurezza...
    cmq a sto punto far? come mi suggerisci tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by pecions View Post
      ecco il pinout del 1000 k5 k6. si offrono COPIOSE ricompense per sapere dove bisogna collegare il cavetto usb della fdti...
      Poisoned carrots me lo stava per dire, ma quando gli ho detto che la cassa di birra in regalo era per scherzo mi ha abbandonato... fatemi sapere che birra vi piace e ne riparliamo
      copiose quanto!?

Comment

• Font Size
        :facciada:

Comment

• Font Size
          veloce e pubblicalo sto tutorial!

muahahahaahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by techmaz View Post
            veloce e pubblicalo sto tutorial!

muahahahaahahahahahahahahah

ti piacerebbe vero??

Comment

• Font Size
              Up

Cosi si evita che la gente apra 400 post uguali

Comment

• Font Size
                giuro che mi vado a leggere un bel p? di pagine indietro....
                ma chi monta la beppo yoshi sul 1000 k5 k6?? mi servirebbe sapere dove collegare i 2 fili del cambio
                posso ricambiare con foto del cavetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  giuro che mi vado a leggere un bel p? di pagine indietro....
                  ma chi monta la beppo yoshi sul 1000 k5 k6?? mi servirebbe sapere dove collegare i 2 fili del cambio
                  posso ricambiare con foto del cavetto
                  Ciao Marcello, dovrebbe essere uguale alle 600-750 K6-K7
                  Cerco 1a foto.

Comment

• Font Size
                    By Peppo

Comment

• Font Size
                      grazie Roberto...ma credo sia diverso..ma con la foto dello schema che c'? sopra della mia moto 1000 k5 k6..forse ci arrivo..
                      dovrei trovare il corrispondente cos1 sul mio schema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        grazie Roberto...ma credo sia diverso..ma con la foto dello schema che c'? sopra della mia moto 1000 k5 k6..forse ci arrivo..
                        dovrei trovare il corrispondente cos1 sul mio schema
                        Le centraline delle 1000 K5-K6 sono le stesse per le 600-750 K6-K7

Comment

• Font Size
                          non torna, perch? dal manuale dallo schema io al pin 15 ho un filo BI\W

Comment

• Font Size
                            non non sono le stesse, sulla 600-750 il COS1 ? il pin 15, sulla 1000 k5-k6 il COS1 ? il pin 2 (connettore grigio), colore blu-rosso. nello schema che ho postato ? il pin 36 dello yoshi plug. il secondo pin del connettore grigio...
                            se il sensore ? a 2 fili colleghi un filo a massa e l'altro al COS1.
                            Last edited by pecions; 14-12-10, 11:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pecions View Post
                              non non sono le stesse, sulla 600-750 il COS1 ? il pin 15, sulla 1000 k5-k6 il COS1 ? il pin 2 (connettore grigio), colore blu-rosso. nello schema che ho postato ? il pin 36 dello yoshi plug. il secondo pin del connettore grigio...
                              L'importante ? avere il manuale della propria moto,
                              i cavi anche se sono dislocati in posizione differente sono quelli.
                              Io, nonostante Peppo mi avesse dato tutti i riferimenti, ho preferito verificarli sul manuale della 750

Comment

• Font Size
                                --------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by robb?rsm View Post
                                L'importante ? avere il manuale della propria moto,
                                i cavi anche se sono dislocati in posizione differente sono quelli.
                                Io, nonostante Peppo mi avesse dato tutti i riferimenti, ho preferito verificarli sul manuale della 750

grande...grazie tantissimo...veramente...ho stra centralina da pi? di 1 anno, magari riesco a montarla
                                birra pagata per entrambi

Comment

X
                                Working...
                                X