Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
ma cn l'EMPRO sapete se si pu? regolare il minimo nel 1000 k7?cn quello che mi ha mandato si pu? fare poco e niente.....
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View Postma cn l'EMPRO sapete se si pu? regolare il minimo nel 1000 k7?cn quello che mi ha mandato si pu? fare poco e niente.....
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View Postnel 1000 k7 k8 e nelle 600/750 k8 k9 L0 nn si regola il minimo....c'? la valvola ISC....
Originally posted by xxdiavolettox71 View Postah...dimenticavo, voi che impostazione di freno motore usate???
Occhio che dopo il montaggio della peppo empro devi settare il "gioco" valvole secondarie per far si che funzionino come "limitatore" del freno motore
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIl tubo della valvola ISC devi scollegarlo altrimenti il minimo restera alto come se aspirasse aria.
Io per il momento impostazione standard perche non ho pc portatile per potermi collegare alla centralina
Occhio che dopo il montaggio della peppo empro devi settare il "gioco" valvole secondarie per far si che funzionino come "limitatore" del freno motore
devo fare regolare il corpo farfalato???
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIl tubo della valvola ISC devi scollegarlo altrimenti il minimo restera alto come se aspirasse aria.
Io per il momento impostazione standard perche non ho pc portatile per potermi collegare alla centralina
Comment
-
Originally posted by xxdiavolettox71 View Postho appena parlato con peppo.....praticamente il tubo che va dal corpo farfallato alla scatolo airbox si pu? anche tappare o lasciare com?, nella 1000 k7/k8 ? il tubo che guardando il corpo farfallato (lato iniettori) sale da sx verso la scatola airbox....mi ha confermato che il minimo nn viene pi? gestito dalla valvola ISC, e quindi se mettendola in moto il minimo risulta basso si pu? regolare dalla vite di fine corsa che si trova sempre sulla sx del corpo farfallato, prorpio dove c sono i cavi gas. In pi? lui ovviamente consiglia di fare regolare il corpo farfallato periodicamente....
In che senso far regolare il corpo farfallato?
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postragazzi chi mi dice quanto costa trasformare la centralin k8 750 in yoshi?
il cavetto si puo realizzare oppure bisogna spendere 100? per un cavetto ?
Comment
X
Comment