Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Il programma NON ? di Peppo, ma ? proprio il software Empro Yoshimura
    Io comunque gli ho spedito una centralina della 600 e gli ho detto di farla per la 750.
    non voglio dire una fesseria ma ricordo che peppo ha fatto o fatto fare un programma semplificato per inserire le mappe, pi? asciutto, e meno "pericoloso"

Comment

• Font Size
      Originally posted by uaiz View Post
      non voglio dire una fesseria ma ricordo che peppo ha fatto o fatto fare un programma semplificato per inserire le mappe, pi? asciutto, e meno "pericoloso"
      Si ? corretto, io per? mi sono fatto dare l'Empro

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Si ? corretto, io per? mi sono fatto dare l'Empro
        purrio

Comment

• Font Size
          ma cn l'EMPRO sapete se si pu? regolare il minimo nel 1000 k7?cn quello che mi ha mandato si pu? fare poco e niente.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
            ma cn l'EMPRO sapete se si pu? regolare il minimo nel 1000 k7?cn quello che mi ha mandato si pu? fare poco e niente.....
            che sappia io no, anzi se lo alzi manualmente mi da l'impressione che quando metti la marcia la centralina vada a regolarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by uaiz View Post
              che sappia io no, anzi se lo alzi manualmente mi da l'impressione che quando metti la marcia la centralina vada a regolarlo
              nel 1000 k7 k8 e nelle 600/750 k8 k9 L0 nn si regola il minimo....c'? la valvola ISC....

Comment

• Font Size
                ah...dimenticavo, voi che impostazione di freno motore usate???

Comment

• Font Size
                  Il minimo nel k7 si regola "meccanicamente" tremite una brugola senza testa presente sul lato sx dei corpi farfallati

Comment

• Font Size
                    nel 1000 k7 k8 e nelle 600/750 k8 k9 L0 nn si regola il minimo....c'? la valvola ISC....
                    Il tubo della valvola ISC devi scollegarlo altrimenti il minimo restera alto come se aspirasse aria.
                    ah...dimenticavo, voi che impostazione di freno motore usate???
                    Io per il momento impostazione standard perche non ho pc portatile per potermi collegare alla centralina
                    Occhio che dopo il montaggio della peppo empro devi settare il "gioco" valvole secondarie per far si che funzionino come "limitatore" del freno motore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Il tubo della valvola ISC devi scollegarlo altrimenti il minimo restera alto come se aspirasse aria.

Io per il momento impostazione standard perche non ho pc portatile per potermi collegare alla centralina
                      Occhio che dopo il montaggio della peppo empro devi settare il "gioco" valvole secondarie per far si che funzionino come "limitatore" del freno motore
                      quale tubo della valvola ISC????

devo fare regolare il corpo farfalato???

Comment

• Font Size
                        ragazzi chi mi dice quanto costa trasformare la centralin k8 750 in yoshi?
                        il cavetto si puo realizzare oppure bisogna spendere 100€ per un cavetto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post

ho appena parlato con peppo.....praticamente il tubo che va dal corpo farfallato alla scatolo airbox si pu? anche tappare o lasciare com?, nella 1000 k7/k8 ? il tubo che guardando il corpo farfallato (lato iniettori) sale da sx verso la scatola airbox....mi ha confermato che il minimo nn viene pi? gestito dalla valvola ISC, e quindi se mettendola in moto il minimo risulta basso si pu? regolare dalla vite di fine corsa che si trova sempre sulla sx del corpo farfallato, prorpio dove c sono i cavi gas. In pi? lui ovviamente consiglia di fare regolare il corpo farfallato periodicamente....

Comment

• Font Size
                            se a qualcuno li va di fare un upload col programma ..penso farebbe un piacere a tutti noi

Comment

• Font Size
                              ho appena parlato con peppo.....praticamente il tubo che va dal corpo farfallato alla scatolo airbox si pu? anche tappare o lasciare com?, nella 1000 k7/k8 ? il tubo che guardando il corpo farfallato (lato iniettori) sale da sx verso la scatola airbox....mi ha confermato che il minimo nn viene pi? gestito dalla valvola ISC, e quindi se mettendola in moto il minimo risulta basso si pu? regolare dalla vite di fine corsa che si trova sempre sulla sx del corpo farfallato, prorpio dove c sono i cavi gas. In pi? lui ovviamente consiglia di fare regolare il corpo farfallato periodicamente....
                              Proprio come ti ho detto io
                              In che senso far regolare il corpo farfallato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                ragazzi chi mi dice quanto costa trasformare la centralin k8 750 in yoshi?
                                il cavetto si puo realizzare oppure bisogna spendere 100? per un cavetto ?
                                Senti direttamente Peppo cosi ti levi qualsiasi dubbio...naturalmente digli che sei del forum

Comment

X
                                Working...
                                X