Originally posted by Poisoned Carrot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Originally posted by veloce1980 View Postsi gestisce anche l'anticipo
bene..sono convinto al 95%... a conti fatti e a 16bit di differenza opterei per lo sblocco della centralina invece della pcv+modulo iniezione e quando esce l'anticipo... oltre a risparmiare soldi mi ritrovo una centralina che lavora a 32 e non ? poco..il rpoblema rimane il lancio al banco che vale per il 5%
ultima domanda per chi l'ha e mi volesse fare questo favore...
programma ita per interfacciarsi? il cavetto ? possibile farlo home made?!
? l'unica cosa che mi frena ancora.. perch? non ho nessuno che ha un banco con tali programmi...solo dynojet... e con quelli non si fa nulla purtroppo senza interfaccia in zona... se qualcuno potesse aiutarmi..anche in pm.
grazie a tutti!
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postgrazie!!!!!!!
bene..sono convinto al 95%... a conti fatti e a 16bit di differenza opterei per lo sblocco della centralina invece della pcv+modulo iniezione e quando esce l'anticipo... oltre a risparmiare soldi mi ritrovo una centralina che lavora a 32 e non ? poco..il rpoblema rimane il lancio al banco che vale per il 5%
? l'unica cosa che mi frena ancora.. perch? non ho nessuno che ha un banco con tali programmi...solo dynojet... e con quelli non si fa nulla purtroppo senza interfaccia in zona... se qualcuno potesse aiutarmi..anche in pm.
grazie a tutti!
per il cavetto sto aspettando notizie.. servirebbe anche a me
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postgrazie!!!!!!!
grazie a tutti!
Basta che colleghi un portatile alla moto e passi poi tutti i dati nel Software Em-pro Yoshimura
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ho mappato su un banco Dynojet.
Basta che colleghi un portatile alla moto e passi poi tutti i dati nel Software Em-pro Yoshimura
Comment
-
Originally posted by mircofrancia View Postrobb? tu sei andato da chinarello ?? io la moto la porto da lui per fare le mappe... ? molto bravo e gentile secondo me... infatti in primavera se trover? un motore 750 la porto a mappare da lui la mia yoshi...
Io mi sono trovato divinamente
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostIo ho mappato su un banco Dynojet.
qualcuno ha il programma? così ci guardiamo insieme al proprietario del banco....
grazie!
ps il programma è simile/semplice come quello della pcIII o V?!Last edited by techmaz; 02-09-10, 23:33.
Comment
X
Comment