Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho chiamato peppo e mi ha dato un PIN del tutto diverso... e non è che la cosa sia così chiara! Mannaggia a me che ho perso quel foglietto!!! Non è qualcuno può pubblicarlo?? Istruzioni per K7 1000?
Ho chiamato peppo e mi ha dato un PIN del tutto diverso... e non ? che la cosa sia cos? chiara! Mannaggia a me che ho perso quel foglietto!!! Non ? qualcuno pu? pubblicarlo?? Istruzioni per K7 1000?
m? scannerizzo e te lo mando, oppure mandami la tua mail in mp
raga aiutino anche a me..
1000 k6 forse sono riuscito a montare questa yoshi rimappata da peppo, mi serve sapere dove metto i fili del cambio, su quali pin?????
ragazzi anche a me è arrivata la centralina con la modifica di russo... però leggengo le istruzioni che mi ha dato non corrispondono a quello detto in questa discussione... bò
tipo dice di collegare il filo del cambio elettronico con il filo blu-rosso della centralina pin15 (cos-1) va bene ???
uguale per il limitatore box e il devio mappe
qualcuno sà aiutarmi ??
per farsi il cavetto per la connessione al pc ???
ragazzi anche a me ? arrivata la centralina con la modifica di russo... per? leggengo le istruzioni che mi ha dato non corrispondono a quello detto in questa discussione... b?
tipo dice di collegare il filo del cambio elettronico con il filo blu-rosso della centralina pin15 (cos-1) va bene ???
uguale per il limitatore box e il devio mappe
qualcuno s? aiutarmi ??
per farsi il cavetto per la connessione al pc ???
nelle istruzioni di peppo ci sono 2 metodi
*utilizzare il bloccetto sx luci
*non utilizzare il blocchetto luci
sono un pò imbranato con l'elettronica.. il connettore adjusterbox quale è ??
devo prendere i fili da quello e metterli nei connettori della cetralina ???
io li ho tagliati e mi sa che ho fatto una cagxta
la moto mi taglia la potenza improvvisamente
esempio, in pista in 3a da 14.000 giri passa di colpo a 8.000
indi...secondo me...meglio usare il bloccetto oppure fare come c'? scritto tra le righe, ovvero aprire i connettori grigio e nero che si innestano nella centralina
Comment