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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

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    #961
    Originally posted by kindly View Post
    io ho perso tutte le speranze....2 centraline, cavo e cavetti vari...la moto con questa cosa sopra, va ti po a 3 , poi dai 7000giri va bene....ieri a vallelunga ho rischiato grosso un paio di volte...per fortuna che avevo poratato dietro al centralina originale, powe e modulo...e sono ritornato alla mia vecchia configurazione di moto perfetta e guidabile.
    Oggi chiamo Russo, per sentire, ma sinceramente sono un p? stufo.


    Aspetta....dici che la moto sotto i 7000 va male e poi invece sopra tira???

    Per caso se molli il gas e poi lo apri di botto la moto si tira?


    Io ho gli stessi identici problemi con tutte le mappature standard e anche con la mappatura che mi ha mandato Russo.

    Mentre caricando la mappa che mi hanno fatto in pista con la moto al banco prova, va perfetta. Quindi pu? essere che devi fare una mappatura ad hoc per la tua moto?

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      #962
      va mala già al minimo, sembra un bicilindrico, va malissimo il motore è completamente imrattato poi superati i 7000circa va normale ma prima pare che si stia rompendo o funzionano solo un paio di cilindri.
      boooo

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        #963
        Originally posted by kindly View Post
        va mala gi? al minimo, sembra un bicilindrico, va malissimo il motore ? completamente imrattato poi superati i 7000circa va normale ma prima pare che si stia rompendo o funzionano solo un paio di cilindri.
        boooo
        Controllato che il tubicino che si collega al sensore della pressione nell'airbox sia attaccato?

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          #964
          Occhio che a volte si stacca anche da sotto gli iniettori e la moto nemmeno riesce a tenere il minimo!

          Mi è successo l'altro ieri e stavo uscendo pazzo, pensavo fosse la centralina.

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            #965
            guarda proprio ieri a valle ho cambiato centralina e rimontanto power e modulo, togliendo serba, air box ecc...avrei dovuto proprio vederlo un tubo staccato....comunque tentar non nuoce...di che tubo parli?
            il sensore è quello verde sulla dx? il tubicino che dici è grigiastro piccolo piccolo?
            oggi vedo

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              #966
              ma quando vieni a Valle???
              secondo me restermo a parlare di suzu per 2 ore

              ieri nella giornata amatori, veniva solo gente a vedere il mio suzukino, giravano 2 min e mica mi cheidevano consigli sulle sosp o altro...guardavono lo scarico akra completo e loro con l'arrow in titanio non andavano....per fortuna che li vendo gli akra

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                #967
                Eeheheheh, a vallelunga è prevista una gara del trofeo al quale sono iscritto...ma nn so la data e poi c'è anche una promozione che fanno sulle gomme michelin che se ne compri un treno ti pagano 3 turni a vallelunga o imola o misano...quindi spero di venirci presto


                X il sensore mi sono spiegato male, volevo dire che è avvitato sull'airbox ha una spinetta blu e ci si collega un tubicino piccolo grigiastro .
                Con sto tubetto staccato la moto va malissimo al minimo, sicuramente a 2 o a tre cilindri, si spegne a minimo, imbratta faticando a ripartire ed è pastosissima a salire di giri facendo rumoracci

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                  #968
                  Originally posted by kindly View Post
                  fammi una mail a info@nextbike .it
                  gentilissimo!!!!

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                    #969
                    raga chi mi passerebbe il soft quello modificato ???
                    io ho l'EM PRO.
                    GRAZIE

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                      #970
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Eeheheheh, a vallelunga ? prevista una gara del trofeo al quale sono iscritto...ma nn so la data e poi c'? anche una promozione che fanno sulle gomme michelin che se ne compri un treno ti pagano 3 turni a vallelunga o imola o misano...quindi spero di venirci presto


                      X il sensore mi sono spiegato male, volevo dire che ? avvitato sull'airbox ha una spinetta blu e ci si collega un tubicino piccolo grigiastro .
                      Con sto tubetto staccato la moto va malissimo al minimo, sicuramente a 2 o a tre cilindri, si spegne a minimo, imbratta faticando a ripartire ed ? pastosissima a salire di giri facendo rumoracci










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                        #971
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Eeheheheh, a vallelunga è prevista una gara del trofeo al quale sono iscritto...ma nn so la data e poi c'è anche una promozione che fanno sulle gomme michelin che se ne compri un treno ti pagano 3 turni a vallelunga o imola o misano...quindi spero di venirci presto


                        X il sensore mi sono spiegato male, volevo dire che è avvitato sull'airbox ha una spinetta blu e ci si collega un tubicino piccolo grigiastro .
                        Con sto tubetto staccato la moto va malissimo al minimo, sicuramente a 2 o a tre cilindri, si spegne a minimo, imbratta faticando a ripartire ed è pastosissima a salire di giri facendo rumoracci







                        qui te lo indico il tubicino...fida ti che l'ho messo bene..





                        queste foto per far vedere gli sbattimenti, taggo: pc portatile, cavo collegamento yoshi sul pc, serbatoio smadonnato, Marcello in tuta e guanti (IO) e alla fine la moto con la power e modulo che si prepara per entrare
                        Last edited by kindly; 25-02-10, 15:38.

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                          #972
                          Marcello...sei proprio il migliore...

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                            #973
                            questa mi sa ke ? per me

                            bbbbbuuuuuahahahhahahah a quanto vedo ? collegato il famoso tubicino

                            Bellissima la tua moto!!!!!
                            Last edited by Metal-Tek; 25-02-10, 20:56.

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                            • Font Size
                              #974
                              Mi inserisco dato che sto aspettando la centralina da Russo.
                              Io sono handicappato tecnicamente non metto mano alla moto nella parte elettrica per cui farò fare al meccanico.
                              Però, dato che riceverò la centralina con 2 mappe "base" (una con e una senza dbk) mi piaceva il fatto del cavo e del sw però non ho capito se il cavo si riesce a fare semplicemente da quello di cui parlate e che tipo di modifica va fatta ... per favore, da spiegare come se avessi 4 anni

                              Inoltre, dato che ormai mi sa che Peppe ha spedito, chi ha il cd non potrebbe gentilmente upparlo in share per chi ne ha bisogno?
                              Last edited by Misterioso; 07-03-10, 17:58.

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                                #975
                                io ce l'ho ma non riesco ancora a montarla perchè sto passando un'odissea per ste cavolo di forcelle

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