Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ascia79 View Post
    Mi sa che ? un problema di Portatile..
    Quando leggo mi compare una percentuale che via via arriva al 100% e ci sta un p?...
    Quando invece vorrei scrivere compaiono delle scritte strane per pochi secondi...
    Mah...
    Ora non ricordo bene....sono gi? trascorsi un paio di mesi da quando non ci smanetto un p?

Per? ? strano, ricordo che qualdo la invio passa poco tempo, non come quando la legge

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ora non ricordo bene....sono gi? trascorsi un paio di mesi da quando non ci smanetto un p?

Per? ? strano, ricordo che qualdo la invio passa poco tempo, non come quando la legge
      Beh nella tempistica ci siamo allora... Ma che compaiono ste scritte strane invece dei numeri in percentuale non mi pare sia normale... Boh...

Comment

• Font Size
        ho montato la centralina pepporusso e messa a punto col banco a ottobre, la moto l'ho usata pochissimo, ma tutte le volte che l'ho usata in scalata e con frizione tirata i giri scendono sotto gli 800giri e la moto si spegne....sarà perchè c'è freddo e si rimette apposto da sola quando la temperatura si rialzerà? o devo riportarla dal meccanico? vi è capitato a voi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ascia79 View Post
          Gi? fatta...
          Ma adesso non riesco a modificarla... nel senso che la modifico la salvo ma non me la invia alla centralina...
          Boh...
          Se sei di palermo ci vediamo e ti do una mano, io sulla mia k5 ho la centralina yoshimura e ho il software originale yoshi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            ho montato la centralina pepporusso e messa a punto col banco a ottobre, la moto l'ho usata pochissimo, ma tutte le volte che l'ho usata in scalata e con frizione tirata i giri scendono sotto gli 800giri e la moto si spegne....sar? perch? c'? freddo e si rimette apposto da sola quando la temperatura si rialzer?? o devo riportarla dal meccanico? vi ? capitato a voi?
            No....non va bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by silvertino View Post
              ho montato la centralina pepporusso e messa a punto col banco a ottobre, la moto l'ho usata pochissimo, ma tutte le volte che l'ho usata in scalata e con frizione tirata i giri scendono sotto gli 800giri e la moto si spegne....sar? perch? c'? freddo e si rimette apposto da sola quando la temperatura si rialzer?? o devo riportarla dal meccanico? vi ? capitato a voi?
              alza il minimo puoi farlo o dalla centralina o meccanicamente avvitando il fine corsa delle farfalle
              si fa dalla sinistra del serbatoi fra il telaio e lo stesso con un cacciavite lungo a croce piccolo...
              alza il serbatoio e stai a posto la scaldi e regoli...

Comment

• Font Size
                Ho letto nel post precedente che si puo regolare il minimo dalla centralina??
                Mi sapete dire come si fa?
                Grazie tante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toskano76 View Post
                  Ho letto nel post precedente che si puo regolare il minimo dalla centralina??
                  Mi sapete dire come si fa?
                  Grazie tante
                  Nella yoshimura x suzuki non ho mai visto una regolazione del minimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Se sei di palermo ci vediamo e ti do una mano, io sulla mia k5 ho la centralina yoshimura e ho il software originale yoshi!
                    Si sono di Palermo!!!

Alla fine comunque ci sono riuscito!!!

Praticamente ? questo il problema (a quanto pare sul mio modello di moto e non su altri)
                    Quando vai a modificare una centralina letta dalla centralina devi salvarla e poi rileggerla tramite software...
                    Mi spiego meglio...
                    Ho letto la mappatura dalla centrlaina... L'ho salvata con un altro nome facendo click su WRITE e poi FILE DATA.
                    Ho chiuso tutto. Ho riaperto il programma e aperto la mappatura che avevo salvato, l'ho modicificata e risalvata con un altro nome.
                    Poi (? come se il programma non caricasse la mappatura nonostante fosse in finestra) quindi bisognava cliccare su READ e poi EDIT FILE (praticamente la mappatura su cui si stava lavorando) ed ecco fatto che lui carica EFFETTIVAMENTE la mappatura modificata... Ed ecco che per magia che quando gli viene dato il comando WRITE su ECU lui la carica facendo comparire la percentuale in progressione ed arrivato il 100% da la conferma e la pompa iniezione della moto si sente attivarsi!

GRANDE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Nella yoshimura x suzuki non ho mai visto una regolazione del minimo...
                      Confermo tra le mille cose viste non ho visto regolazione del minimo che comunque viene alzato automaticamente di un bel p? nonappena monti la Yoshi...
                      La mia gira adesso sui 1800 giri a minimo...
                      Cosa che devi controllare invece ? se funzionano tutti i sensori...
                      Ricordo che avevo lo stesso problema quando montai la RB3 perch? un ruba corrente funzionava male e la centralina non leggeva bene la posizione della farfalla!

Comment

• Font Size
                        mi ? finalmente arrivata la yoshi di peppo con il sensore del cambio ed il cablaggio elettrico racing completo
                        il sensore ? piccolissimo ma solido, non vedo l'ora di mettere su il tutto...ma devo prima aspettare lo scarico e montare le carene nuove
                        a proposito... qualcuno sa se lo scarico completo akrapovic corto racing va bene con la modifica yoshi, cio? vale la pena oppure meglio non spendere troppi soldi?

Comment

• Font Size
                          Il software Yoshi raccomanda di abbassare il minimo del motore solo per settare il freno motore....
                          via software io non l'ho visto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by uaiz View Post
                            mi ? finalmente arrivata la yoshi di peppo con il sensore del cambio ed il cablaggio elettrico racing completo
                            il sensore ? piccolissimo ma solido, non vedo l'ora di mettere su il tutto...ma devo prima aspettare lo scarico e montare le carene nuove
                            a proposito... qualcuno sa se lo scarico completo akrapovic corto racing va bene con la modifica yoshi, cio? vale la pena oppure meglio non spendere troppi soldi?
                            B?...l'importante ? che sia uno scarico Racing

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              B?...l'importante ? che sia uno scarico Racing
                              credo che sia racing omologato... ? quello full titanio ovale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by uaiz View Post
                                credo che sia racing omologato... ? quello full titanio ovale
                                ...io preferirei quello lungo...
                                Quello corto ? molto figo, ma se monti pedane aftermarket sono due palle perch? devi farti una staffetta per sostenere il terminale!!!

Comment

X
                                Working...
                                X