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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il 1? Step non si avverte troppo la differenza, per? ho notato che frenavo molto meno con la moto
dato che la forcella lavorava 1 cm meno rispetto ad 1 mese f? con lo stesso assetto...
e dire che sono andato pi? forte di 1,2 secondi
Ovvio che ? merito del freno motore...
io per? non sono riuscito ad allungare di troppo i miei riferimenti in staccata
Asp?, spiegami meglio... per quello che ne so, si pu? regolare il frenomotore su 3 step (forse 4 non ricordo). E' una regolazione generale, valida per ogni marcia. Sempre per quello che ne so, questa regolazione, tende a diminuire il freno motore mano a mano che si sale di step... la logica vorrebbe che meno freno motore, consenta di entrare pi? lanciati in curva per? a livello di frenata, credo si debba frenare almeno nella stessa misura...
Asp?, spiegami meglio... per quello che ne so, si pu? regolare il frenomotore su 3 step (forse 4 non ricordo). E' una regolazione generale, valida per ogni marcia. Sempre per quello che ne so, questa regolazione, tende a diminuire il freno motore mano a mano che si sale di step... la logica vorrebbe che meno freno motore, consenta di entrare pi? lanciati in curva per? a livello di frenata, credo si debba frenare almeno nella stessa misura...
Che ci dici??
In teoria ? cos?, ma rispetto alle volte precedenti sempre a Rijeka mi sono trovato meglio
frenando meno
Non so cosa dire.
Considerando che manco da un p? e mi sono perso circa una ventina di pagine di discussione mi prendo un p? di tempo per leggere tutto... intanto vi posto i grafici della mia moto prima e dopo il trattamento.
Non riesco a postare il secondo grafico con le velovit?...
Comunque qui si apprezza la differenza.
Giova precisare che la moto prima era in questa configurazione:
Scarichi Yoshimura, Y decatalizzante, colletori originali e centralina Rapid Bike 3 mappata al Banco da tumino Moto di Ragusa al banco Dynojet frenato.
La versione successiva ?:
scarico completo Akrapovic in acciaio 4 in 1, e centralina by Peppo Russo mappata al banco da Tumino Moto di ragusa perch? aveva una potenza esplosiva poco gestibile nei piccoli tracciati di Binetto e Racalmuto in cui ho disputato il trofeo...
Cos'? quel buco verso i 4000 giri?
Tu hai comprato il cavo interfaccia per il collegamento alla centralina?
...io nel frattempo ho provato a collegarmi, senza utilizzare la VCC del cavetto, che nel caso del cavo di Peppo ? collegata nei 12V del cavo diagnostica...
...NON VA' UN CASSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
trovato meglio in che? Sentivi che la moto aveva pi? freno motore o meno?
Non ho sentito pi? freno motore, per? la moto andava decisamente meglio
Per lo meno era stabile in frenata senza muoversi al posteriore.
Comunque a Settembre, sempre a Rijeka non avevo avuto problemi in frenata, mentre a Misano il posteriore se ne v? smepre troppo....
ma questo ? dovuto dalla frizione antisaltellamento.
Mi s? tanto che comprer? i dischi Yoshi
Per affinare il freno motore dovr? attendere la stagione 2010 e provarlo bene a Misano...? l? che ho problemi
Alberto basta provarci....e con la nostra moto e un p? di pratica magari ci si arriva
Rijeka ? promossa, Mugello ? sulla strada buona (quando far? 6 sar? contento )
ma Misano mi resta ancora sul gozzo.
Prossima stagione con gomme nuove e Yoshi mappata devo scendere tanto...
spero
Alberto basta provarci....e con la nostra moto e un p? di pratica magari ci si arriva
Rijeka ? promossa, Mugello ? sulla strada buona (quando far? 6 sar? contento )
ma Misano mi resta ancora sul gozzo.
Prossima stagione con gomme nuove e Yoshi mappata devo scendere tanto...
spero
Per forza...anche perch?, con un 37 alto a Rijeka, non oso pensare cosa mi dovresti cacciare a Misano...
Robb?...tornando al discorso cavetto, mi misureresti sul cavetto di Peppo quanti volt rilevi su ciascun pin?....continuo ad avere qualche dubbio sui 12V...
Cos'? quel buco verso i 4000 giri?
Tu hai comprato il cavo interfaccia per il collegamento alla centralina?
...io nel frattempo ho provato a collegarmi, senza utilizzare la VCC del cavetto, che nel caso del cavo di Peppo ? collegata nei 12V del cavo diagnostica...
...NON VA' UN CASSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Il guru Tumino me lo ha spiegato a cosa ? dovuto ma onestamente non lo ricordo!
La risposta era esaustiva ma non mi ricordo proprio...
E comunque onestamente non ? per niente avvertibile, quando mai si trova a 4000 giri uno in pista?
Il guru Tumino me lo ha spiegato a cosa ? dovuto ma onestamente non lo ricordo!
La risposta era esaustiva ma non mi ricordo proprio...
E comunque onestamente non ? per niente avvertibile, quando mai si trova a 4000 giri uno in pista?
...si si, per quello c'hai ragione! Per? ero curioso di sapere la motivazione...
Robb?...tornando al discorso cavetto, mi misureresti sul cavetto di Peppo quanti volt rilevi su ciascun pin?....continuo ad avere qualche dubbio sui 12V...
Dovrai pazientare Alberto, domani torno sotto ai ferri
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