Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Oggi ho ritirato la moto da BURANI MOTO di monza, mi sono fatto mantare la centralina modificata da peppo e messo cambio elettronico. Ho preferito farla fare da Luca Burani perchè oltre a conoscere bene il suzuki e peppo personalizza la mappa a banco cosa che peppo non fa, ha detto che ha modificato diversi parametri per avere la miglior mappa smorzando un po il freno motore sulle prime marce e aumentandolo sulla 5 e 6 marcia...E riuscito a tirare fuori 135.03cv a 13500giri..se ce la faccio posto i grafici delle curve...
spero nel weekend di provarla in strada, purtroppo le pistate per quest'anno son finite....
Comment
-
Provata nuovamente oggi a Rijeka senza db-killer e con cambio elettronico funzionante.
Ho pure attivato il feno motore sul primo step...
dire che ? uno spettacolo ? dire poco
E i tempi scendono di brutto.
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostOggi ho ritirato la moto da BURANI MOTO di monza, mi sono fatto mantare la centralina modificata da peppo e messo cambio elettronico. Ho preferito farla fare da Luca Burani perch? oltre a conoscere bene il suzuki e peppo personalizza la mappa a banco cosa che peppo non fa, ha detto che ha modificato diversi parametri per avere la miglior mappa smorzando un po il freno motore sulle prime marce e aumentandolo sulla 5 e 6 marcia...E riuscito a tirare fuori 135.03cv a 13500giri..se ce la faccio posto i grafici delle curve...
spero nel weekend di provarla in strada, purtroppo le pistate per quest'anno son finite....
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
oggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di più, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non è il max ma in pista sarà una goduria...e poi c'è il cambio elettronico che è una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by silvertino View Postoggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di pi?, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non ? il max ma in pista sar? una goduria...e poi c'? il cambio elettronico che ? una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
Quando la mapper? vedrai che spariranno
Originally posted by leo esperanza View Postscendono di quanto rispetto a prima?
al 37,8 di oggi....
e domani far? la 3a garetta del week end
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIn pista scoppietta di brutto, ma non d? fastidio....almeno a me
Quando la mapper? vedrai che spariranno
A Rijeka esempio (dato che scrivo da qu?) sono passato dal 39,2 di 1 mese f?
al 37,8 di oggi....
e domani far? la 3a garetta del week end
Dai una palpata a Bobo da parte mia...
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postoggi ho provato la moto...potenza si sente che ne ha di pi?, sborbotta molto in rilascio e girare in paese con certi botti non ? il max ma in pista sar? una goduria...e poi c'? il cambio elettronico che ? una gran figata, cambiate velocissime senza che la moto si scomponga...uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla in pista..
NIENTE MODIFICA PAIR E VENT??
Comment
-
Io l'ho provata gia un paio di volte in pista e la moto è cambiata RADICALMENTE...il cambio è una cosa favolosa,entrano le marce che è una meraviglia...ed in piu la gestione del freno motore è davvero un'altro punto di forza...gli sborbottiiii ci sono eccome, ma nn danno fastidio e poi sono anche belli...a parer mio, dopo anni di rapidbike 2 e 3 (compreso cambio elettronico) non ce paragone, promossa a pieni voti...grande Peppo Russo!!
Comment
-
Dimenticavo il Freno Motore
Con il 1? Step non si avverte troppo la differenza, per? ho notato che frenavo molto meno con la moto
dato che la forcella lavorava 1 cm meno rispetto ad 1 mese f? con lo stesso assetto...
e dire che sono andato pi? forte di 1,2 secondi
Ovvio che ? merito del freno motore...
io per? non sono riuscito ad allungare di troppo i miei riferimenti in staccata
Comment
X
Comment