Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok...e fino a qua ci sono pure io...solo non capisco che razza di cavetto usi per sfruttare i 12V...sicuramente di mezzo c'? qualcosa...
    Mi sa che se collego il mio ai 12V sentir? puzza di bruciato...accidenti...
    devo capire altrimenti qua non ne vengo pi? fuori...

Comment

• Font Size
      Ahhhh....ma quindi Peppo fa collegare i 12V per non dover accendere ogni volta il quadro per operare...o mi sbaglio??
      ...dovrebbe quindi essere necessario solamente RX, TX e GND...che Di0 me la mandi buona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Ahhhh....ma quindi Peppo fa collegare i 12V per non dover accendere ogni volta il quadro per operare...o mi sbaglio??
        ...dovrebbe quindi essere necessario solamente RX, TX e GND...che Di0 me la mandi buona...
        Con il cavo di Peppo devi per forza accendere il quadro

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Con il cavo di Peppo devi per forza accendere il quadro
          ...eccheccacchio!...beh...provo senza vcc...vediamo se funzia....

Comment

• Font Size
            Ragazzi vi vedo tribolare con questi cavetti...ma ? solo per il vostro piacere di poter "entrare" nel software EM Pro o avete problemi di erogazione/settaggi tali da voler provare ad intervenire?
            Perch? a me piacerebbe molto fare la trasformazione, ma non ho pi? sentito nessuno che abbia provato per bene la moto dopo la modifica...
            Alla fine chi ce l'ha ? contento? cio? ne vale la spesa? io passerei dalla mia k7 attualmente ben mappata al banco con RB3 alla yoshi... sperando nella famosa erogazione yoshi e con meno fili che girano per la moto...
            Mi confermate che il gioco vale?? (soprattutto se qualcuno aveva centraline aggiuntive prima...)

grazieee!

Comment

• Font Size
              ...eccheccacchio!...beh...provo senza vcc...vediamo se funzia....
              ma non ? possibile fare 2 foto a sto cavetto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by uaiz View Post
                ma non ? possibile fare 2 foto a sto cavetto?
                Appena ho un attimo faccio tutte le prove del cas(s)o...
                Se funzia tutto, vi illuminer?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kappasette View Post
                  Ragazzi vi vedo tribolare con questi cavetti...ma ? solo per il vostro piacere di poter "entrare" nel software EM Pro o avete problemi di erogazione/settaggi tali da voler provare ad intervenire?
                  Perch? a me piacerebbe molto fare la trasformazione, ma non ho pi? sentito nessuno che abbia provato per bene la moto dopo la modifica...
                  Alla fine chi ce l'ha ? contento? cio? ne vale la spesa? io passerei dalla mia k7 attualmente ben mappata al banco con RB3 alla yoshi... sperando nella famosa erogazione yoshi e con meno fili che girano per la moto...
                  Mi confermate che il gioco vale?? (soprattutto se qualcuno aveva centraline aggiuntive prima...)

grazieee!
                  A parer mio il gioco vale eccome...
                  Io avevo PC3+modulo anticipo con mappa di Gixxo...
                  Passato a Yoshi, o per un motivo, o per un altro la moto v? di pi? e si sente...
                  Non ha limitazioni e tira sempre bella costante!
                  Sto smadonnando per il cavetto, solo per il gusto di farlo, e per poter abilitare la gestione del freno motore in scalata...
                  E' assurdo avere il software Yoshi e non poterci smanettare un poco s?...

Comment

• Font Size

grazieee!
                    Io avevo solo la PC3 senza moduli e balle varie.
                    Per montare il cambio elettronico avrei dovuto spendere di pi?
                    cos? ho colto la palla e ho cambiato centralina
                    La differenza l'ho gi? sentita e questo week prover? il cambio elettronico.
                    L'erogazione ? gi? molto buona di serie,
                    ma quando arriver? la primavera la mapper? per affinarla e abilitare il restante delle funzioni,
                    vedi la seconda mappa per il db-killer

Comment

• Font Size
                      Sto smadonnando per il cavetto, solo per il gusto di farlo, e per poter abilitare la gestione del freno motore in scalata...
                      E' assurdo avere il software Yoshi e non poterci smanettare un poco s?...
                      Basta che vieni a Rekkia questo week e te lo sblocco io

Comment

• Font Size
                        Basta che vieni a Rekkia questo week e te lo sblocco io
                        ...cazzettone...non mi tentare...se non fosse per l'ernia inguinale che il medico mi ha diagnosticato proprio oggi, venivo a fare una scampagnata!! Ci avevo gi? pensato a dire il vero, solo che stavo aspettando sta visita maledetta...
                        Cazzerola...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi vi vedo tribolare con questi cavetti...ma è solo per il vostro piacere di poter "entrare" nel software EM Pro o avete problemi di erogazione/settaggi tali da voler provare ad intervenire?
                          Perchè a me piacerebbe molto fare la trasformazione, ma non ho più sentito nessuno che abbia provato per bene la moto dopo la modifica...
                          Alla fine chi ce l'ha è contento? cioè ne vale la spesa? io passerei dalla mia k7 attualmente ben mappata al banco con RB3 alla yoshi... sperando nella famosa erogazione yoshi e con meno fili che girano per la moto...

grazieee!

direi che se parti da una RB3 ben mappata... può non valer la pena... nel senso che già hai speso per centralina e mappatura più di quanto poteva costare la modifica...
                          Io posso dirti che la mia K7 con la Yoshi va molto bene anche senza mappa al banco... la scorsa pistata ho provato una K7 di un amico (con completo arrow senza centralina) e la moto andava la metà della mia...
                          Last edited by xsandrox; 29-10-09, 01:21.

Comment

• Font Size
                            ...cazzettone...non mi tentare...se non fosse per l'ernia inguinale che il medico mi ha diagnosticato proprio oggi, venivo a fare una scampagnata!! Ci avevo gi? pensato a dire il vero, solo che stavo aspettando sta visita maledetta...
                            Cazzerola...
                            Come se ce l'avessi solo te l'ernia.
                            A me inizia a fare male gi? quando carico la moto

Comment

• Font Size
                              Come se ce l'avessi solo te l'ernia.
                              A me inizia a fare male gi? quando carico la moto
                              ...mi sa che a te non farebbe male una visitina a Lourdes...

Comment

• Font Size
                                ...mi sa che a te non farebbe male una visitina a Lourdes...
                                Io per? ce l'ho nella schiena.

te l'ho sempre detto che devi smettere di andare a "dormire" con Bobo,
                                questi sono i risultati

Comment

X
                                Working...
                                X