Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by ascia79 View PostAllora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
Comment
-
Originally posted by ascia79 View PostAllora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
Peccato che dalle mie non ci siano banchi prova a parte uno ad un centro dynojet, Dubbio che sappiano intervenire sulla centralina del Peppo
Comment
-
La centralina mi ? gi? tronata!!
Adesso devo solo rimontarla e staccare lo staccabile...
Unico problema...Peppo mi ha inviato un CD vuoto...si ? dimenticato di copiarmi il programma della Yoshi...qualche buona anima me lo potrebbe passare??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View PostLa centralina mi ? gi? tronata!!
Adesso devo solo rimontarla e staccare lo staccabile...
Unico problema...Peppo mi ha inviato un CD vuoto...si ? dimenticato di copiarmi il programma della Yoshi...qualche buona anima me lo potrebbe passare??
Comment
-
...nooooooo...adesso me ne sono accorto...
Peppo per la connessione col cavo seriale, dice di connettersi al connettore bianco...non a quello nero pi? grande!! CHEPPALLE!!!
Mi tocca spostare pin a manetta!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...nooooooo...adesso me ne sono accorto...
Peppo per la connessione col cavo seriale, dice di connettersi al connettore bianco...non a quello nero pi? grande!! CHEPPALLE!!!
Mi tocca spostare pin a manetta!
cio? non si collega a quello nero( dove va anche la diagnos)i?
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postascia79
alla fine hai dovuto mapparla al banco per farla rendere meglio
kindly: posta pure te il grafico appena lo fai
giusto per vedere se questa "empro" rende oppure no
Adesso ho un banco di riferimento in zona, appena faccio un passaggio(furgone-carrello) ci vado.
ciao
Comment
-
...no...si collega a quello bianco della diagnostica...CASSO! Quindi devi fare 3 spostamenti dei pin tra i connettori nero e grigio della centralina...
Comunque ho rimontato la centralina...mi sono accorto che ìniezione ed anticipo sono cambiati...ho un piccolo problemino: se sgaso da fermo, la moto quando scende di giri tende a spegnersi...idee?Last edited by Poisoned Carrot; 09-10-09, 11:59.
Comment
X
Comment