Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pare che ho risolto...non ho capito come..,ma ho smontato tutto e rimontato e il fusibile non si brucia pi?.spero di non avere pi? sorprese.
Visto che ci stavo ho provato a mettere il cambio dynojet su i fili che mi ha detto Russo, ma nulla non funziona.
Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
mi vien sempre piu voglia di far fare anche la mia!!
Peccato che dalle mie non ci siano banchi prova a parte uno ad un centro dynojet, Dubbio che sappiano intervenire sulla centralina del Peppo
La centralina mi ? gi? tronata!!
Adesso devo solo rimontarla e staccare lo staccabile...
Unico problema...Peppo mi ha inviato un CD vuoto...si ? dimenticato di copiarmi il programma della Yoshi...qualche buona anima me lo potrebbe passare??
La centralina mi ? gi? tronata!!
Adesso devo solo rimontarla e staccare lo staccabile...
Unico problema...Peppo mi ha inviato un CD vuoto...si ? dimenticato di copiarmi il programma della Yoshi...qualche buona anima me lo potrebbe passare??
mi sa che peppo sta facendo molte centraline ultimamente per dimenticarsi i cd
...nooooooo...adesso me ne sono accorto...
Peppo per la connessione col cavo seriale, dice di connettersi al connettore bianco...non a quello nero pi? grande!! CHEPPALLE!!!
Mi tocca spostare pin a manetta!
...nooooooo...adesso me ne sono accorto...
Peppo per la connessione col cavo seriale, dice di connettersi al connettore bianco...non a quello nero pi? grande!! CHEPPALLE!!!
Mi tocca spostare pin a manetta!
ma sei sicuro??
cio? non si collega a quello nero( dove va anche la diagnos)i?
ascia79
alla fine hai dovuto mapparla al banco per farla rendere meglio
kindly: posta pure te il grafico appena lo fai
giusto per vedere se questa "empro" rende oppure no
ascia79
alla fine hai dovuto mapparla al banco per farla rendere meglio
kindly: posta pure te il grafico appena lo fai
giusto per vedere se questa "empro" rende oppure no
sicuramente lo posto appena lo faccio, speravo nel banco di ferracci in gara a valle, ma li ho sentiti e non vengono, li avevo un riferimento.
Adesso ho un banco di riferimento in zona, appena faccio un passaggio(furgone-carrello) ci vado.
ciao
...no...si collega a quello bianco della diagnostica...CASSO! Quindi devi fare 3 spostamenti dei pin tra i connettori nero e grigio della centralina...
Comunque ho rimontato la centralina...mi sono accorto che ìniezione ed anticipo sono cambiati...ho un piccolo problemino: se sgaso da fermo, la moto quando scende di giri tende a spegnersi...idee?
Comment