avrai di sicuro qualche filo che fa corto
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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
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Io invece credo di aver capito il problema del cambio.
Sentendo altri pareri, sembra essere proprio il sensore dle cavalletto.
In settimana volevo provare a sistemare, ma causa lavoro dovr? guardarci il prox week end
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Originally posted by robb?rsm View PostIo invece credo di aver capito il problema del cambio.
Sentendo altri pareri, sembra essere proprio il sensore dle cavalletto.
In settimana volevo provare a sistemare, ma causa lavoro dovr? guardarci il prox week end
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Originally posted by kindly View Postmis a di si, so che la yoshi originale usa proprio il sensore cavalletto per tagliare la corrente,, se vedi il cambio yoshi ? un placchettam(foto qualche pagina prima)
Io lo avevo sospettato, ma non credevo che il ponte che avevo fatto creasse questo problema.
Prover? prossimamente
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Originally posted by Cry View PostScusate n'attimo...montata ieri, provata ad accendere ma non parte...non gira la pompa e resta la spia dell'immobilizer accesa fissa....bisogna eliminare quello??
altrimenti la centralina non riconoscendo il codice della chiave non d? il consenso
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Riprovata oggi la moto, finalmente con tutti gli iniettori ok... andando a 4 con centralina Yoshi va davvero benone... aggressiva, ignorante a tratti ma sempre lineare! Ho provato per alcuni giri la K7 stradale di un amico (scarico completo Arrow, filtro senza centraline aggiuntive) e mi sembrava una 750...
Altra info di servizio: oggi ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico originale per mettere un Ohlins e avrei dovuto avere l'errore in centralina (bisogna mettere una resistenza) ed invece niente, nessun errore: credo sia sempre merito della Yoshi!Last edited by xsandrox; 05-10-09, 00:07.
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Originally posted by xsandrox View PostRiprovata oggi la moto, finalmente con tutti gli iniettori ok... andando a 4 con centralina Yoshi va davvero benone... aggressiva, ignorante a tratti ma sempre lineare! Ho provato per alcuni giri la K7 stradale di un amico (scarico completo Arrow, filtro senza centraline aggiuntive) e mi sembrava una 750...
Altra info di servizio: oggi ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico originale per mettere un Ohlins e avrei dovuto avere l'errore in centralina (bisogna mettere una resistenza) ed invece niente, nessun errore: credo sia sempre merito della Yoshi!
esclude diversi errori vedi pure il contatto frizione, cavalletto e Pair
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Voglio anche io!!!!!
...sig. Peppo...vediamo di darci una mossa...
...ovvio che si scherza...non potrei mai permettermi...Last edited by Poisoned Carrot; 05-10-09, 15:49.
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Io ho appena fatto l'ultima prova
Ho parlato con Peppo un paio di volte e lui mi ha escluso il sensore del cavalletto.
Mi ha spiegato che il cambio originale Yoshi usa il sensore ed il suo connettore
ma il cavo non c'entra nulla con il cavalletto.
Mi ha fatto provare a mettere a massa il cavetto del segnale del sensore cambio tenendo per? il cambio elettronico scollegato.
Niente da fare, nemmeno cos? si sentono i tagli.
Quindi il problema ? nella centralina
Mi controller? le saldature verificando che non si sia scolegato qualcosa.
E' un gran SIGNORE Peppo, si ? scusato per queste noie e mi ha garantito che me la sistema
Domani mattina la faccio spedire dalla SD dato che questa notte andr? a Milano per tutta la settimana causa lavoro.
Mercoled? dovrebbe arrivargli la mia centralina e la prover? subito su una moto che guarda caso avr? l? proprio lo stesso giorno
Axxo per?...tra cavetto bruciato e cambio elettronico sono stato piuttosto sfortunato
L'importante per? ? sistemare il tutto
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Originally posted by robb?rsm View PostIo ho appena fatto l'ultima prova
Ho parlato con Peppo un paio di volte e lui mi ha escluso il sensore del cavalletto.
Mi ha spiegato che il cambio originale Yoshi usa il sensore ed il suo connettore
ma il cavo non c'entra nulla con il cavalletto.
Mi ha fatto provare a mettere a massa il cavetto del segnale del sensore cambio tenendo per? il cambio elettronico scollegato.
Niente da fare, nemmeno cos? si sentono i tagli.
Quindi il problema ? nella centralina
Mi controller? le saldature verificando che non si sia scolegato qualcosa.
E' un gran SIGNORE Peppo, si ? scusato per queste noie e mi ha garantito che me la sistema
Domani mattina la faccio spedire dalla SD dato che questa notte andr? a Milano per tutta la settimana causa lavoro.
Mercoled? dovrebbe arrivargli la mia centralina e la prover? subito su una moto che guarda caso avr? l? proprio lo stesso giorno
Axxo per?...tra cavetto bruciato e cambio elettronico sono stato piuttosto sfortunato
L'importante per? ? sistemare il tutto
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Originally posted by feperis View Postprobabilmente muovendosi va a contatto con la massa....
Visto che ci stavo ho provato a mettere il cambio dynojet su i fili che mi ha detto Russo, ma nulla non funziona.
Poi ho chiesto anche per il cavetto e quelo che rilascia lui(non so se solo per la k5k6) non usb, ma un seriale.
Altra cosa, se ho capito bene nelle centraline che gli mandiamo lui inserisce la mappa standard che è sul sito delal yoshi, che di dafault non prevede l'uso del freno motore, nella mappa base è spento, quindi il cavetto è d'obbligo per ci volesse usarlo.
ciaoLast edited by kindly; 06-10-09, 07:04.
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