quando provate le vostre moto sul banco per vedere se la modifica rende?
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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
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Originally posted by Cimo77 View PostRob...secondo me ? la resistenza...
dovrebbe avertela data insieme al sensore..
nel mio caso, l'ho semplicemente messa a cavallo tra i due fili
ah non so sulla suzu, ma sulla yama, nel programmino devi impostare il voltaggio a -2,5V...senno' non funzica
almeno credo
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Originally posted by robbèrsm View PostGrazie Joe per il contributo...sopra ho riportato le parole di Sandro.
Originally posted by robbèrsm View PostPeppo, qualche giorno fa, si è scusato con me dato che all'interno dlela confezione mancava lo schemino di collegamento del sensore,
c'era solo il collegamento generale dei vari PIN dove però non parla dei 3 cavi del cambio.
Al telefono mi ha confermato il cavetto blu al segnale della centralina, il marrone all'limentazione e l'altro a massa....
poteva anche dirmelo di sta caxxo di resistenza
Ora mando sms al Mike
per il voltaggio, nel prg della yec c'è proprio una voce "shift voltage" o qualcosa del genere buttaci un occhio sul tuoLast edited by Cimo77; 27-09-09, 13:26.
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Originally posted by Cimo77 View Postah ops me l'ero perso
dai vedrai che lo farai funzicare sto cambio
per il voltaggio, nel prg della yec c'? proprio una voce "shift voltage" o qualcosa del genere buttaci un occhio sul tuo
Adesso magari mi rileggo il manuale Em-Pro
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io ho sentito Russo, per il cambio dynojet
in pratica dice di mettere 1 filo del cambio sul blu-rosso del connettore ad 8 poi della diagnosi e l'altro a massa, cosi dovrebbe funzioanare nel caso non funzionasse, di mettere una resistenza da 1,3kohm su un filo a 12v e portarlo sul blu-rosso, praticamente per alimentare il tutto, ma non dovrebbe essere necessario.
sti gg ci provo.
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Ragazzi non complicatevi la vita...a risolvere il tutto ci sto pensando io ...Sono un informatico grazie all'aiuto di un mio amico ingenere abbiamo da poco realizzatu tutto il materiale necessario per effettuare la modifica.
l'unica cosa che mi manca e che spero di trovare presto ? una centralina da usare come cavia, poich? la modifica ? irreversibile ed elimina la codifica che nella centralina originale del mio k7 vorrei invece mantenere.
appena sono pronto vi posto i risulati.
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Originally posted by PipoConLaSuzuki View PostRagazzi non complicatevi la vita...a risolvere il tutto ci sto pensando io ...Sono un informatico grazie all'aiuto di un mio amico ingenere abbiamo da poco realizzatu tutto il materiale necessario per effettuare la modifica.
l'unica cosa che mi manca e che spero di trovare presto ? una centralina da usare come cavia, poich? la modifica ? irreversibile ed elimina la codifica che nella centralina originale del mio k7 vorrei invece mantenere.
appena sono pronto vi posto i risulati.
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Originally posted by PipoConLaSuzuki View PostRagazzi non complicatevi la vita...a risolvere il tutto ci sto pensando io ...Sono un informatico grazie all'aiuto di un mio amico ingenere abbiamo da poco realizzatu tutto il materiale necessario per effettuare la modifica.
l'unica cosa che mi manca e che spero di trovare presto ? una centralina da usare come cavia, poich? la modifica ? irreversibile ed elimina la codifica che nella centralina originale del mio k7 vorrei invece mantenere.
appena sono pronto vi posto i risulati.
Speeeeeddd! Prepara il camion!
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io ti darei anche la mia centralina, tanto la moto è solo pista e del codice non mi frega....ma mi sembra un pò rischioso, che mi dici?non metto in dubbio di certo le tue capacità e quelle del tuo amico, ma stiamo parlando di una centralina della moto, che se non và più son dolori da trovare , o meglio sono soldi....
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