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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

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    #391
    non avendo voglia di leggere tutto...quanto costa la mappatura di russo sulla centralina suzu?

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      #392
      Originally posted by BO View Post
      non avendo voglia di leggere tutto...quanto costa la mappatura di russo sulla centralina suzu?
      ma ti sei spiaccicato di nuovo a rekkia?

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        #393
        Originally posted by Peppotto View Post
        ma ti sei spiaccicato di nuovo a rekkia?
        gia'... ma con meno danni (ma molti psicologici)

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          #394
          Originally posted by BO View Post
          gia'... ma con meno danni (ma molti psicologici)
          cazzarola mi spiace

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            #395
            Originally posted by Peppotto View Post
            cazzarola mi spiace
            TRANQUI, TUTTO OK

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              #396
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Allora vi dico la mia
              Io montavo la PC3 non mappata e soprattutto senza modulo d'anticipo
              La Power Commander sotto non ? mai andata troppo bene,
              in compenso migliorava tutta l'erogazione rispetto all'originale.
              Non avendola mai mappata per? non ho potuto provare a fare le correzioni che necessitavano.

              La centralina Yoshi invece ? IMPRESSIONANTE ai bassi e medi
              In alto mi ? sembrata uguale alla PC3,
              in compenso sotto ? migliorata tantissimo.
              Altro punto a favore della Em-Pro ? la gestione in scalata:
              scalando 3 marce l'antisaltellamento (quello di serie) entrava subito ed era piuttosto fastidioso;
              ora con la Yoshi ho allungato tutte le frenate in quanto gestisce il freno motore che ? uno SPETTACOLO!!!

              E' impressionante quanto rimane composta la moto nonostante le buche di Rijeka

              L'erogazione ? migliorata tantissimo e tra i cambi marcia ad alti regimi
              i giri motore calano molto poco.
              Non vedo l'ora di montare il cambio elettronico

              Per come andava la mia moto prima mi sento di consigliarla a tutti.

              Per le imprerssioni di Fede posso dire che nonostante le moto siano le stesse
              stare sulla propria moto con certi rapporti, certe tarature e soprattutto con certe regolazioni di pedane, leve ecc.
              porti ad avere sensazioni leggermente distorte.
              Quando io ho provato la sua mi sentivo su un'altra moto
              La prossima volta, magari se verrai a Misano con i Trasponder,
              tiriamo gi? la mia centralina by Peppo e la proviamo sulla tua
              cos? ti rendi conto.

              Appena possibile la porto comunque a mappare al banco:
              ? magrissima sotto (in teoria per svuotare lo scarico a gas chiuso )
              ma f? dei leggerissimi vuoti in 1a marcia quando sono in pit-lane.
              Non che mi interessi, per? la voglio sistemare per bene
              soprattutto facendo almeno 2 mappe per il montaggio db-killer e non.

              Riguardo a quest'ultimo lo sistemer? a breve, mi sono rotto le balle di non poterlo togliere al Mugello e Rijeka

              Bene Rob, ho letto con interesse il tuo test!
              Ti vorrei chiedere circa quello che ho evidenziato una cosa: tu non hai apportato nessun tipo di modifica ai parametri impostati da Russo? Quindi la gestione freno motore ? come l'ha messa lui?
              Te lo chiedo perch? la mia centralina ? in arrivo (spero un paio di giorni) e lui mi ha detto che per la gestione del freno motore, oltre le impostazioni software, necessitano anche di smanettare sulla vite del minimo del corpo farfallato!

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                #397
                Originally posted by BO View Post
                non avendo voglia di leggere tutto...quanto costa la mappatura di russo sulla centralina suzu?
                Il costo ufficiale ? 450?... se chiami Russo e provi a dirgli che stai chiamando dal forum DDG che stiamo facendo il lavoro in parecchi, ecc (insomma un p? di sano lecchinaggio),l il prezzo migliore che pu? proprorti ? ? 400!

                Comment


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                  #398
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Il costo ufficiale ? 450?... se chiami Russo e provi a dirgli che stai chiamando dal forum DDG che stiamo facendo il lavoro in parecchi, ecc (insomma un p? di sano lecchinaggio),l il prezzo migliore che pu? proprorti ? ? 400!
                  E' il prezzo per la sola modifica, senza cambio, senza cavo e senza software...

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                    #399
                    Originally posted by Cry View Post
                    E' il prezzo per la sola modifica, senza cambio, senza cavo e senza software...
                    E' il prezzo per quello che serve... il cambio elettronico è già gestito dalla centralina, basta aggiungere un sensore o pulsante di qualsiasi tipo e collegarlo nel relativo pin... Io proverò con un pulsante da 2€ del ferramenta (come ho fatto per altre moto) e se mi piace, valuterò l'acquisto di un sensore a pedale...
                    Per il software, gira voce che si trovi in giro

                    Ed il cavetto, rimane l'unica cosa da valutare... per quanto mi rigurda ho un amico che me lo fornisce in uso, altrimenti costerebbe 100€ che è un enormità davvero...
                    Last edited by xsandrox; 14-09-09, 10:19.

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                      #400
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Bene Rob, ho letto con interesse il tuo test!
                      Ti vorrei chiedere circa quello che ho evidenziato una cosa: tu non hai apportato nessun tipo di modifica ai parametri impostati da Russo? Quindi la gestione freno motore ? come l'ha messa lui?
                      Te lo chiedo perch? la mia centralina ? in arrivo (spero un paio di giorni) e lui mi ha detto che per la gestione del freno motore, oltre le impostazioni software, necessitano anche di smanettare sulla vite del minimo del corpo farfallato!
                      Si confermo che per il momento non ho toccato nulla da come me l'ha settata lui.
                      Io per? avevo gi? alzato il minimo a circa 2000 giri....
                      in ogni modo l'avevo messo cos? da diverso tempo, quindi serve e come

                      Originally posted by xsandrox View Post
                      E' il prezzo per quello che serve... il cambio elettronico ? gi? gestito dalla centralina, basta aggiungere un sensore o pulsante di qualsiasi tipo e collegarlo nel relativo pin... Io prover? con un pulsante da 2? del ferramenta (come ho fatto per altre moto) e se mi piace, valuter? l'acquisto di un sensore a pedale...
                      Per il software, gira voce che si trovi in giro

                      Ed il cavetto, rimane l'unica cosa da valutare... per quanto mi rigurda ho un amico che me lo fornisce in uso, altrimenti costerebbe 100? che ? un enormit? davvero...
                      Il Software se glielo chiedi ti fa 1a copia del cd, a me lo ha fatto

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                        #401
                        X Mike: come hai collegato tu il cavetto dle cambio?
                        Hai fatto die ponti oppure ti sei collegato altrove?
                        Ho sentito Joe Cimo che mi ha dteto che sulla Yec ci si attacca al connettore dell'Exup.

                        Io pensavo quasi di mettere dei rubacorrente

                        Illuminami tu
                        Grazie, ciao da Rob.

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                          #402
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Allora vi dico la mia
                          Io montavo la PC3 non mappata e soprattutto senza modulo d'anticipo
                          La Power Commander sotto non ? mai andata troppo bene,
                          in compenso migliorava tutta l'erogazione rispetto all'originale.
                          Non avendola mai mappata per? non ho potuto provare a fare le correzioni che necessitavano.

                          La centralina Yoshi invece ? IMPRESSIONANTE ai bassi e medi
                          In alto mi ? sembrata uguale alla PC3,
                          in compenso sotto ? migliorata tantissimo.
                          Altro punto a favore della Em-Pro ? la gestione in scalata:
                          scalando 3 marce l'antisaltellamento (quello di serie) entrava subito ed era piuttosto fastidioso;
                          ora con la Yoshi ho allungato tutte le frenate in quanto gestisce il freno motore che ? uno SPETTACOLO!!!
                          E' impressionante quanto rimane composta la moto nonostante le buche di Rijeka

                          L'erogazione ? migliorata tantissimo e tra i cambi marcia ad alti regimi
                          i giri motore calano molto poco.
                          Non vedo l'ora di montare il cambio elettronico

                          Per come andava la mia moto prima mi sento di consigliarla a tutti.

                          Per le imprerssioni di Fede posso dire che nonostante le moto siano le stesse
                          stare sulla propria moto con certi rapporti, certe tarature e soprattutto con certe regolazioni di pedane, leve ecc.
                          porti ad avere sensazioni leggermente distorte.
                          Quando io ho provato la sua mi sentivo su un'altra moto
                          La prossima volta, magari se verrai a Misano con i Trasponder,
                          tiriamo gi? la mia centralina by Peppo e la proviamo sulla tua
                          cos? ti rendi conto.

                          Appena possibile la porto comunque a mappare al banco:
                          ? magrissima sotto (in teoria per svuotare lo scarico a gas chiuso )
                          ma f? dei leggerissimi vuoti in 1a marcia quando sono in pit-lane.
                          Non che mi interessi, per? la voglio sistemare per bene
                          soprattutto facendo almeno 2 mappe per il montaggio db-killer e non.

                          Riguardo a quest'ultimo lo sistemer? a breve, mi sono rotto le balle di non poterlo togliere al Mugello e Rijeka
                          brno - pannonia

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                            #403
                            la mia centralina è arrivata poco fa... più tardi si installa!

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                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              la mia centralina ? arrivata poco fa... pi? tardi si installa!
                              Molto bene, sono curioso di sentire anche le tue impressioni.

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                                #405
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Molto bene, sono curioso di sentire anche le tue impressioni.
                                dico già da adesso che non potrò fare un grande raffronto avendo guidato la K7 solo nel kartodromo del Sagittario... ma i motivi per cui mi sono mosso erano comunque diversi:

                                - impossibilità di alzare il minimo (o meglio si fa, ma va sempre in errore)
                                - effetto on-off davvero eccessivo
                                - possibilità di gestire un cambio elettronico

                                Alla luce di questi problemini, comunque avrei dovuto far qualcosa e la soluzione "all in one" è naturalmente la Yoshi... che mi aprirà anche altre succulenti possibilità (doppia mappa, gestione freno motore).
                                Non potrò dire come detto, se cambia agli alti o medi in quanto fin'ora ho potuto dare solo qualche acceleratina in seconda, ma sicuramente sarò dettagliato su come va adesso, con la Yoshi!

                                Dovrei provarla direttamente martedì prossimo a Magione...
                                Last edited by xsandrox; 14-09-09, 12:28.

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