Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cry View Post
    Mi sar? spiegato male, riformulo...
    Ce gente che l'ha fatta e gia provata tra quelli che hanno scritto sopra ed erano in procinto per farla??
    Ok scusa, allora avevo capito male
    Se ho capito dovremmo essere in 3 ad attenderla: io, DobroDan e xsandrox.

La mia ? arrivata ieri a Peppo, vedremo tra quanti giorni me la rispedir?.
    dato che domani salir? in Germania

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Stavo pensando che mi sa che tiro gi? la PC3 e provo subito la Yoshi a Rijeka.
      Magari non monto il cambio elettronico al momento, cos? se avr? qualche problema con la Yoshi rimonter? al volo la PC3....
      giusto per non tribulare 2 gg in pista

bravo

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        bravo
        Il cambio elettronico lo monter? in sguito...
        per? sono impaziente e curioso di provare la nuova centralina

Comment

• Font Size
          Il cambio elettronico lo monter? in sguito...
          per? sono impaziente e curioso di provare la nuova centralina
          pure io sono impaziente di sentire le opinioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            pure io sono impaziente di sentire le opinioni
            E che non lo sapevo io?
            Volevo far fare da cavia a Fede e Daniel....
            mi s? che sar? io la prima cavia

PS: se gioved? prossimo verso le 18-19 passassi dalle tue parti per lasciarti il tavolino,
            mi verresti incontro?

Comment

• Font Size
              però per fare una cosa fatta bene dovresti farmela provare a rekkia in tutte e due le versioni

Comment

• Font Size
                Ok scusa, allora avevo capito male
                Se ho capito dovremmo essere in 3 ad attenderla: io, DobroDan e xsandrox.

La mia ? arrivata ieri a Peppo, vedremo tra quanti giorni me la rispedir?.
                dato che domani salir? in Germania
                Be allora non va via tanto visto che io la spedisco lunedi, ma spero sia pronta almeno per giovedi da montare il tutto per la gara di frakkia il 13....

Comment

• Font Size
                  per? per fare una cosa fatta bene dovresti farmela provare a rekkia in tutte e due le versioni
                  B? in configurazione attuale l'hai gi? provata.....
                  e se ti ricordi bene avevi detto che ti smebrava che andasse pi? la mia rispetto alla tua

Originally posted by Cry View Post
                  Be allora non va via tanto visto che io la spedisco lunedi, ma spero sia pronta almeno per giovedi da montare il tutto per la gara di frakkia il 13....
                  Peppo rientrer? credo luned?, secondo me far? tempo a fartela avere per la gara

Comment

• Font Size
                    e se ti ricordi bene avevi detto che ti smebrava che andasse pi? la mia rispetto alla tua

Peppo rientrer? credo luned?, secondo me far? tempo a fartela avere per la gara

Speriamo vaaaa....

Comment

• Font Size
                      Rob guarda che montare il cambio (se è come nella yec)....non è che ci vuole chissa' quanto tempo(1 ora al massimo).....son 3 fili
                      tanto che ci sei....fai tutto no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Rob guarda che montare il cambio (se ? come nella yec)....non ? che ci vuole chissa' quanto tempo(1 ora al massimo).....son 3 fili
                        tanto che ci sei....fai tutto no?
                        Joe il problema non ? montare il cambio.
                        Se per caso avessi dei buchi nell'erogazione oppure qualsiasi altro inconveniente,
                        non potrei rimontare la centralina originale e la PC3 insieme inquanto poi avrei dei problemi con il cablaggio modificato per il cambio.

Comunque adesso attendo la Yoshi, magari la provo attorno a casa e se la mappatura non mi soddisfer? rimonter? la PC3 per Rekkia...
                        se invece andr? bene con la mappa Standard magari monter? pure il cambio

Grazie comunque!!!!

Comment

• Font Size
                          E che non lo sapevo io?
                          Volevo far fare da cavia a Fede e Daniel....
                          mi s? che sar? io la prima cavia

PS: se gioved? prossimo verso le 18-19 passassi dalle tue parti per lasciarti il tavolino,
                          mi verresti incontro?
                          usalo pure senza problemi me lo renderai in autunno a misano

Comment

• Font Size
                            e secondo te io riesco a fare una comparativa tra un motore provato 2 mesi fa (se va bene) e ora?
                            sul fatto che andasse meno della mia, questo si...a sensazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              usalo pure senza problemi me lo renderai in autunno a misano
                              Ok Mauri

e secondo te io riesco a fare una comparativa tra un motore provato 2 mesi fa (se va bene) e ora?
                              sul fatto che andasse meno della mia, questo si...a sensazione...
                              B? dai Fede....v? come la tua attualmente.
                              Con la Yoshi a mio parere migliora sotto e avr? pi? allungo sopra

Comment

• Font Size
                                Se l'entità dell'intervento è come la trasformazione della centralina di serie della R1 in YEC, i risultati sono straordinari, specie con uno scarico aperto. Molto più ampi che con Power commander o Rapid che siano.

Se poi considerate che nella modifica vi portate a casa immense possibilità di manipolazione della moto, il prezzo è ridicolo.

Per esempio ho avuto miglioramenti consistenti in entrata e percorrenza di curva, aggeggiando sull'intervento del freno motore nelle varie mace. Intervento che nessuna centralina aggiuntiva vi consentirà mai.

Con 600e ho ottenuto:

1) Mappatura iniezione ottimizzata
                                2) 2a mappatura iniezione tramite switch al manubrio
                                3) Mappatura anticipo
                                4) Gestione del freno motore
                                5) Gestione dell'acceleratore elettronico (riduttore di coppia, utile sul bagnato)
                                6) Cambio elettronico integrato
                                7) Eliminazione delle restrizioni elettroniche sulle prime marce (ci sono anche sul Suzu)

Insomma, in una botta sola avete Power Commander + modulo anticipo + modulo cambio elettronico + Hub + G-pack, e non avete ancora tutte le funzioni della centralina modificata.
                                Che dite, vi bastano 1000 euro per tutta sta roba?

Poi ci sono altre ottimizzazioni fini ma poco importanti per l'uomo comune.

Ma lo avete letto l'ULTRAPOST sulla centralina R1 trasformata in YEC da Peppo Russo?

Comment

X
                                Working...
                                X