Originally posted by feperis
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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
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Ma che voi sappiate....perch? per la K6-K7 600-750 danno il software e cavetto vecchio mentre per la K8-K9 quello nuovo con cavetto USB?
For GSX-R1000 K5-K6?AGSX-R750/600 K4-K7
I/F Cable (RS-232C Serial Port Type)?AEM Pro Control Unit?ASoftwere (CD-ROM)?AInstruction Manual (CD-ROM)
For GSX-R1000 K7-K9?AGSX-R750/600 K8-K9
I/F Cable (USB Port Type)?AEM Pro Control Unit?ASoftwere (CD-ROM)?AInstruction Manual (CD-ROM)
Ok che la centralina sia differente e magari pi? evoluta....
ma si potrebbe montare anche sulle K6-K7
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Originally posted by robb?rsm View PostMa che voi sappiate....perch? per la K6-K7 600-750 danno il software e cavetto vecchio mentre per la K8-K9 quello nuovo con cavetto USB?
For GSX-R1000 K5-K6?AGSX-R750/600 K4-K7
I/F Cable (RS-232C Serial Port Type)?AEM Pro Control Unit?ASoftwere (CD-ROM)?AInstruction Manual (CD-ROM)
For GSX-R1000 K7-K9?AGSX-R750/600 K8-K9
I/F Cable (USB Port Type)?AEM Pro Control Unit?ASoftwere (CD-ROM)?AInstruction Manual (CD-ROM)
Ok che la centralina sia differente e magari pi? evoluta....
ma si potrebbe montare anche sulle K6-K7
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Originally posted by feperis View Postsecondo me poi con un adattore seriale-usb fai tutto uguale
Facendo rimappare la centralina originale non ci sono altre uscite
Non ? che per caso andr? collegato al connettore per fare la diagnosi?
Caniggia magari rispondimi tu
PS: appena legger? Daniel mi ridir? che sono peggio della sua morosa
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Originally posted by robb?rsm View PostNon ? che per caso andr? collegato al connettore per fare la diagnosi?
se saldi i cavetti prendendo i segnali dai cavi e non dai connettori della centralina non ? un lavoro lungo. va solamente fissato bene il cavo del sensore x? essendo piccolo ha poco materiale "stagnabile" su cui fare presa.
Quando vai a frakkia?
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Originally posted by mikeilmatto View PostEsatto....
se saldi i cavetti prendendo i segnali dai cavi e non dai connettori della centralina non ? un lavoro lungo. va solamente fissato bene il cavo del sensore x? essendo piccolo ha poco materiale "stagnabile" su cui fare presa.
Quando vai a frakkia?
Per Franciacorta, se non cambier? la gestione, credo che non ci torner? mai pi?
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Se il cavo del sensore del cambio è lo stesso che ho preso da peppo (presumo di si'), come diceva mike, okkio al filo....che è veramente "deboluccio"...
ci sono tre fili e avranno una sezione di un pelo
e quando provi a spellare la "copertura" che avvolge i tre fili....fai con moooooolta calma...
io avro' buttato 10 cm di filo a forza di scazzare
(ma il filo è parecchio lungo, quindi hai abb.za margine )
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Originally posted by Cimo77 View PostSe il cavo del sensore del cambio ? lo stesso che ho preso da peppo (presumo di si'), come diceva mike, okkio al filo....che ? veramente "deboluccio"...
ci sono tre fili e avranno una sezione di un pelo
e quando provi a spellare la "copertura" che avvolge i tre fili....fai con moooooolta calma...
io avro' buttato 10 cm di filo a forza di scazzare
(ma il filo ? parecchio lungo, quindi hai abb.za margine )
In teoria dovrei avere anche gli spelafili e lo sguainatore specifico
Fate per? bene a darmi tutte queste info
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Originally posted by robb?rsm View PostGrazie anche a te Joe.
In teoria dovrei avere anche gli spelafili e lo sguainatore specifico
Fate per? bene a darmi tutte queste info
anzi.............................
la prox volta che ci vediamo in pista....portati dietro i due attrezzi che rifacciamo un attimo un collegamento
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Originally posted by Cimo77 View PostSicuramente te essendo del mestiere hai attrezzi specifici io con un normale spelafili da boh 10 euro....ho penato parecchia fatica
anzi.............................
la prox volta che ci vediamo in pista....portati dietro i due attrezzi che rifacciamo un attimo un collegamento
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Originally posted by Cimo77 View PostSe il cavo del sensore del cambio ? lo stesso che ho preso da peppo (presumo di si'), come diceva mike, okkio al filo....che ? veramente "deboluccio"...
ci sono tre fili e avranno una sezione di un pelo
e quando provi a spellare la "copertura" che avvolge i tre fili....fai con moooooolta calma...
io avro' buttato 10 cm di filo a forza di scazzare
(ma il filo ? parecchio lungo, quindi hai abb.za margine )
L'ideale,secondo me, x i tre cavetti che portano una tensione molto leggera, ? avvolgerli ai cavi dgli pecifici segnali che patrono dalla centralina ? dargli una "lamata di stagno per fissarli...
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Stavo pensando che mi sa che tiro gi? la PC3 e provo subito la Yoshi a Rijeka.
Magari non monto il cambio elettronico al momento, cos? se avr? qualche problema con la Yoshi rimonter? al volo la PC3....
giusto per non tribulare 2 gg in pista
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Originally posted by robb?rsm View PostMi sa che non hai avuto voglia di leggere tutto
Al momento ce l'ha s? Caniggia e Mikeilmatto
La mia ? in preparazione
Ce gente che l'ha fatta e gia provata tra quelli che hanno scritto sopra ed erano in procinto per farla??
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