Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
-
Originally posted by xsandrox View PostGira voce che Peppo Russo, quando non deve rispondere alle nostre telefonate sulle centraline sostitutive, passi il tempo a preparare i motori Yamaha ufficiali del mondiale SBK... ma saranno voci infondate
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postforse sono stato frainteso....io intendevo dire che peppo e un'ottimo preparatore
PS:anche robby engineering non mi sembra uno che vende chiacchere
Si gioca con i "nomi grossi" perch? in fondo, pensare che uno come Peppo Russo possa occuparsi anche del motociclista medio, come noi, ci piace proprio
Comment
-
Sentito poco fa Peppo Russo per un'altra faccenda con una Yec su R1 e gli ho chiesto se l'operazione "reversibilità" è possibile anche con Suzuki: mi ha detto che un pò più difficile ma si fa...
Continuo però a preferire far mappare un'altra centralina... se qualcuno si ritrova una centralina K7 1000, anche della serie "difettose" mi faccia un fischio!!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSentito poco fa Peppo Russo per un'altra faccenda con una Yec su R1 e gli ho chiesto se l'operazione "reversibilit?" ? possibile anche con Suzuki: mi ha detto che un p? pi? difficile ma si fa...
Continuo per? a preferire far mappare un'altra centralina... se qualcuno si ritrova una centralina K7 1000, anche della serie "difettose" mi faccia un fischio!!!
Comment
X
Comment