Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Robb?,
    mamma mia sei peggio di mia morosa....
    Ma cosa faccio, ma cambio questo, ma cambio quello e bla bla e bla bla.
    Sto giro basta, gi? a vendere la Rapid Bike 3, mi dispiace perch? tutto sommato mi ci trovo benissimo, ma alla fine la centralina me la tengo originale
    e la mappo, poi quando rivender? la moto vedremo, certamente se faccio la follia per un'altro anno mi tengo la moto cos? com?,
    Anche perch? fare la Yoshi ormai ? un capriccio e basta, parlato sia con Chinarello moto che con Mozzo, tutti mi dicono " si certo con la Yoshi vai meglio a personalizzarla, ma non ? che ti da cavalli in pi? o altro, solo non hai pi? un'emulatore della centralina ma bens? una centralina fatta apposta per Suzuki"
    Dunque alla fine dei costi vale spendere 500? avendone gi? come me spesi un fottio prima e mess? al banco a far mappe 3/4 volte???
    Come gi? detto son solo capricci, come quasi tutto quello che ho sulla moto
    non pensi Robb?.???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Roby visto che il pm l'hai mandato anche a me .........
      Non ho idea di come possa essere il software della yoshi, ma se ? come quello yec ? si' un po' complicato(o meglio, piu' completo del soft della pcIII), ? anche vero che ? 1000000000 volte piu' personalizzabile...
      il sensore del cambio di peppo ? quello che hai visto nella moto di mikeilmatto e nella mia
      per quanto riguarda il cavetto usb-centralina....ultrone ti ha dato i link per eventuali cavi "alternativi"...ammetto che quello che ti da peppo costa un bel po'...se si ha la stessa resa con 15? come detto da Ultrone....non c'? altro da dire
      per quanto riguarda la mappa base che ti mette peppo, io ti posso parlare della mia r6....
      andava gi? bene,ma con una mappa ad hoc va decisamente meglio...
      facendo un paragone tra una mappa "da sito ferracci" e la standard con la yec (o yoshi)...bh? la std yec ? 1000 volte meglio della "da sito ferracci" (almeno per quello che ho potuto provare io con il gixxer PcIII e R6 Yec)
      Quotissimo. Non ? un problema di cv...la differenza che ho sentito tra PCIII-ModAnticipo e la Yoshi del Peppo ? sulla curva d'erogazione: spinge sempre e in maniera molto + lineare.

Comment

• Font Size
        Intanto grazie a tutti ragazzi.

Originally posted by DobroDan View Post
        Robb?,
        Sto giro basta, gi? a vendere la Rapid Bike 3, mi dispiace perch? tutto sommato mi ci trovo benissimo, ma alla fine la centralina me la tengo originale
        e la mappo, poi quando rivender? la moto vedremo, certamente se faccio la follia per un'altro anno mi tengo la moto cos? com?,
        Anche perch? fare la Yoshi ormai ? un capriccio e basta, parlato sia con Chinarello moto che con Mozzo, tutti mi dicono " si certo con la Yoshi vai meglio a personalizzarla, ma non ? che ti da cavalli in pi? o altro, solo non hai pi? un'emulatore della centralina ma bens? una centralina fatta apposta per Suzuki"
        Dunque alla fine dei costi vale spendere 500? avendone gi? come me spesi un fottio prima e mess? al banco a far mappe 3/4 volte???
        non pensi Robb?.???
        Daniel ti faccio i miei conti:

voglio montare il cambio elettronico...
        benissimo, non ho il modulo d'anticipo quindi per fare bene dovrei prendere il cambio Translogic (550 ?).
        Da Peppo spendo 560 rimappando la centralina (100 ? quella di scorta)
        montando pure il cambio elettronico.
        Rivendo la PC3 tra le 200-250 ? e dato che non ho mai fatto rullate al banco
        sono soldi presi e basta

Il discorso su Software e Cavo mi serve solo per capire se effettivamente serve oppure se il prodotto acquistato ? gi? valido in partenza.

Come consigliato da Caniggia chieder? 1a copia del Software a Peppo,
        poi magari prover? con il cavetto Ultro-Style ed eventualmente in un futuro prossimo, se dovesse servirmi, prender? quello di Peppo

Te cap??!

Comment

• Font Size
          concordo con Rob...
          Io per dire ho elettronica originale, piuttosto che spendere anche soli 400€ per trovare powercommander e modulo anticipo usati, preferisco spendere cifra simile e avere una Yoshi...
          Poi il fatto di fare mappare un'altra centralina (100e di investimento in più circa), da solo il vantaggio, in un futuro di potersela rivendere e di riavere tutto originale sulla propria moto (la reversibilità delle modifiche è sempre una bella cosa)...
          Yoshi "vere" si vendono a 700/800€ usate (listino 1.990€ da nuove)... credo che una Yoshi rimappata 400/600€ li valga per tanti motivi! Io a 500€ la comprerei...
          Last edited by xsandrox; 26-08-09, 19:19.

Comment

• Font Size
            Robb?,
            non pensi Robb?.???
            Intanto ho avuto conferma che oggi hai venduto la Rapid
            Sei proprio un Capriccioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by robbèrsm View Post
              Intanto ho avuto conferma che oggi hai venduto la Rapid
              Sei proprio un Capriccioso
              Si puoi dirlo forte, son Proprio un capriccioso, come tutto del resto o faccio il meglio o niente, poi come sempre detto, ho fatto 30 e non faccio 31???
              Tanto io non ho mogli, bambini, cani ma solo un gatto e tutto sommato non mi rompe mantenerlo.... HI HI HI
              Si ho venduto il tutto a Silvertino e a mio parere ha fatto l'affare anche perchè se ti ricordi tutta la Rapid l'ho presa a fine febbraio di quest'anno e l'ho usata praticamente in 3 date, NO???
              Adesso vediamo quando porto a casa la Yoshi e la porta al banco a personalizzarla cosa succede....
              P.S:Alla faccia dei miei 100 kg, Ti passo sopra poi Porco...
              Last edited by DobroDan; 27-08-09, 07:06.

Comment

• Font Size
                Si puoi dirlo forte, son Proprio un capriccioso, come tutto del resto o faccio il meglio o niente, poi come sempre detto, ho fatto 30 e non faccio 31???
                Tanto io non ho mogli, bambini, cani ma solo un gatto e tutto sommato non mi rompe mantenerlo.... HI HI HI
                Si ho venduto il tutto a Silvertino e a mio parere ha fatto l'affare anche perch? se ti ricordi tutta la Rapid l'ho presa a fine febbraio di quest'anno e l'ho usata praticamente in 3 date, NO???
                Adesso vediamo quando porto a casa la Yoshi e la porta al banco a personalizzarla cosa succede....
                Ma tanto mi passi comunque
                Ho pagato poco fa la centralina originale, settimana prossima partir? per nuova destinazione by Peppo Russo

Comment

• Font Size
                  Si ho venduto il tutto a Silvertino e a mio parere ha fatto l'affare anche perch? se ti ricordi tutta la Rapid l'ho presa a fine febbraio di quest'anno e l'ho usata praticamente in 3 date, NO???
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ma tanto mi passi comunque
                  Ho pagato poco fa la centralina originale, settimana prossima partir? per nuova destinazione by Peppo Russo

AzZZz, siete proprio 2 bambini cattivi e capricciosi, allora......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    AzZZz, siete proprio 2 bambini cattivi e capricciosi, allora......
                    :resup:
                    Si Capricciosissimi, tanto da esser forti solo con la play station.:bestddg:

Comment

• Font Size
                      Finalmente oggi ho provato sta K7 nel pieno delle sue funzioni (avevo avuto un problema ad un iniettore che me la faceva andare a 3 cilindri...) e potuto finalmente assaggiare il suo potenziale!

Allora, lo dico subito: la centralina è da fare di cooooorsa!!! Ha un effetto on-off spaventoso ma soprattutto mi fa perdere tempo... non si riesce proprio a dare gas se non con molta dolcezza nel momento di riprenderlo... avere una erogazione più dolce in fase di riapertura è fondamentale per essere veloci soprattutto nelle curve lente!!
                      Devo prendermi sta maledetta centralina originale e farla rimappare...
                      Altro che capricci, è proprio un bisogno impellente
                      Last edited by xsandrox; 27-08-09, 23:51.

Comment

• Font Size
                        Mi dovrebbe arrivare luned? mattina, adesso sento il Peppo che poi gliela spedisco subito

Comment

• Font Size
                          siete dei porci schifosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            siete dei porci schifosi
                            Datti una mossa Sirenetto

PS: ieri mattina ho sentito Angelo (Ribo)....
                            non immagini cosa mi ha detto sulla centralina rimapatta Yoshi

Non vedo l'ora di provarla
                            Last edited by robb?rsm; 29-08-09, 08:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              il preparatore in questione è motomania racing di feletto (TO), se qlc lo conosce

è un po' più caro di beppe e sinceramente io di beppe mi fido di più, visto che l'altro non lo conosco
                              e mi sa ke ti devo contraddire
                              Conosco, non personalmente, il Guru di Motomania ma molte delle sue creazioni e vi assicuro ke dalla sua officina, dopo le sue cure Escono
                              Autetici Missili!
                              E non solo Suzuki!
                              Last edited by lupaster; 29-08-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                                si puo dire altrettanto di peppo russo...

Comment

X
                                Working...
                                X