Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikeilmatto View Post
    yes ho anche il sensore. lo colleghi direttamente ai break out della centralina (il peppo ti da uno schema dei colori per il collegamento). Con la Yoshi ogni marcia ha una mappa propria, di conseguenza puoi regolare l'intervallo di corrente x ogni singola marcia. Ovviamente lo fai dal software e per accederci hai bisogno del cavo USB_connettore centralina che costa una fucilata. Tendezialmente il Peppo consiglia prima di fare modifiche a mappatura e settaggi di provare la moto con quelli che carica lui e che puoi richiedere quando gli porti la centralina da modificare. Il sofware della yoshi non ? semplice (niente a che fare con la PCIII)...e a smanettarci sopra si possono fare dei discreti danni.
    Ma tu Mike hai dovuto/voluto modificare qualcosa o hai lasciato inalterati i valori impostati da Peppo?
    Te lo chiedo apposta per capire se fosse il caso di montare sia la presa USB (fucilata ) o meno.
    Per il programma mi hanno gi? consigliato Daniel e Sandro

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ma tu Mike hai dovuto/voluto modificare qualcosa o hai lasciato inalterati i valori impostati da Peppo?
      Te lo chiedo apposta per capire se fosse il caso di montare sia la presa USB (fucilata ) o meno.
      Per il programma mi hanno gi? consigliato Daniel e Sandro
      Per adesso sono con la mappa caricata dal Peppo, e onestamente mi trovo benissimo. Forse modificherei solo qualcosa sui tempi di cambiata...ma sono anche mie seghe mentali. Sec me il cavo, che sai costare un botto, ? da eventualmente comprare in un secondo tempo.

Comment

• Font Size
        Robbè che te ne fai della centralina di scorta? Io gli mando la mia originale, poi quando la rivendo saranno caxxi dell'altro proprietario

Comment

• Font Size
          Andate a leggervi l'ULTRAPOST sulla YEC di Peppo in sezione Yamaha. Mi sembra di vedere gli stessi dubbi e le stesse domande. E mi pare che alla fine della festa , tra YEC e Yoshimura, cambi ben poco come gestione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Robb? che te ne fai della centralina di scorta? Io gli mando la mia originale, poi quando la rivendo saranno caxxi dell'altro proprietario
            E magari ? anche contento di averla!

Comment

• Font Size
              Gli dici che è una Yoshi, si arrapa subito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Andate a leggervi l'ULTRAPOST sulla YEC di Peppo in sezione Yamaha. Mi sembra di vedere gli stessi dubbi e le stesse domande. E mi pare che alla fine della festa , tra YEC e Yoshimura, cambi ben poco come gestione.
                Ma quel post ? infinito non puoi fare un riassuntino?

Comment

• Font Size
                  Per adesso sono con la mappa caricata dal Peppo, e onestamente mi trovo benissimo. Forse modificherei solo qualcosa sui tempi di cambiata...ma sono anche mie seghe mentali. Sec me il cavo, che sai costare un botto, ? da eventualmente comprare in un secondo tempo.
                  Ok....questo ? un buon consiglio

Originally posted by speed01 View Post
                  Robb? che te ne fai della centralina di scorta? Io gli mando la mia originale, poi quando la rivendo saranno caxxi dell'altro proprietario
                  La centralina originale ? abbinata all'immobilizzatore della chiave che rimappandola perderai.
                  Un domani che le devi rivendere (qualora la rimetti uso stradale) dovrai per forza di cose riabilitarla.
                  Tenendomi la mia originale sana, la rimonter? quando rivender? la mia moto.
                  Cosa che far? anche per la centralina rimappata Yoshimura ma la vender? a parte

Originally posted by Ultrone View Post
                  Vado

Comment

• Font Size
                    Tiè! http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=396226

Comment

• Font Size
                      io ho elaborato la mia. ma non conto di rivendere la moto se non come solo pista...anche xè non ho + un pezzo originale

Comment

• Font Size
                        io ho elaborato la mia. ma non conto di rivendere la moto se non come solo pista...anche x? non ho + un pezzo originale
                        Io invece li conservo tutti

Comment

• Font Size
                          Guido nel tuo Topic dici di chiedere il programma YEC a qualcuno....
                          magari quel qualcuno rimedia anche lo Yoshi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Guido nel tuo Topic dici di chiedere il programma YEC a qualcuno....
                            magari quel qualcuno rimedia anche lo Yoshi?
                            Dovete chiederlo qua in sezione a qualcuno che cell?!

Secondo me il cavetto da 15e va bene anche per la Yoshi

Comment

• Font Size
                              Roby visto che il pm l'hai mandato anche a me .........
                              Non ho idea di come possa essere il software della yoshi, ma se è come quello yec è si' un po' complicato(o meglio, piu' completo del soft della pcIII), è anche vero che è 1000000000 volte piu' personalizzabile...
                              il sensore del cambio di peppo è quello che hai visto nella moto di mikeilmatto e nella mia
                              per quanto riguarda il cavetto usb-centralina....ultrone ti ha dato i link per eventuali cavi "alternativi"...ammetto che quello che ti da peppo costa un bel po'...se si ha la stessa resa con 15€ come detto da Ultrone....non c'è altro da dire
                              per quanto riguarda la mappa base che ti mette peppo, io ti posso parlare della mia r6....
                              andava già bene,ma con una mappa ad hoc va decisamente meglio...
                              facendo un paragone tra una mappa "da sito ferracci" e la standard con la yec (o yoshi)...bhè la std yec è 1000 volte meglio della "da sito ferracci" (almeno per quello che ho potuto provare io con il gixxer PcIII e R6 Yec)

Comment

• Font Size
                                il software di gestione che ti dà peppo sù cd è molto ma molto semplice come gestione,unica cosa è in inglese o jap.comunque è molto semplice.potete gestire tutto,dai tempi di cambiata alle meppe marcia per marcia,intervento del limitatore e quando ne avrò voglia di collegarlo,il limit speed per i box.Più un'altra valangata di parametri.

Comment

X
                                Working...
                                X