Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo facendo una considerazione...io ho un 750 k6 con filtro racing e scarico completo akrapovic, non ha una gran potenza visto che il mio socio con l'R6 con scarico filtro e rapidbike mi sta al culo e non riesco a guadagnare neanche 1 mt. sicuramente senza centralina avrò perso un po ai bassi, quindi giusto mettere la centralina, ma ero più orientato a spendere 800€ di rapid bike con cambio elettronico che piu a spendere 600 per modificare la mia centralina da peppo.....vantaggi e svantaggi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
la centralina peppo spendi 600 e se rivendi la moto gli e la lasci sù, potenza 1-2 cv in più rispetto la rapid e centralina più performante...
con la rapid se vendo la moto me la smonto e la rimonta sull'altra moto 2 cv in meno ma se già me ne guadagna 5 rispetto ad ora è già buono..
quindi boh.. mi scocccia fare una modifica ad una moto perdendola se dopo vendo la moto...visto che ogni 2 anni cambio moto!!!
il tuo discorso non fa una piega....ma considera chi come me non penso che cambierò la moto fino a quando non l'ho consumata, credo che la modifica "peppo" sia la più indicata...considera che ti parlo contro il mio interesse, avendo già io una rb3 da montare
La centralina 750 k8 ? diversa dal k6 / 7 devi controllare se la forma e i connettori sono uguali alla tua allora ? ok
La modifica ? reversibile per? se ne trovi una usata e meglio cosi in futuro potrai rivenderla
Saluti
Giuseppe Russo
La centralina 750 k8 ? diversa dal k6 / 7 devi controllare se la forma e i connettori sono uguali alla tua allora ? ok
La modifica ? reversibile per? se ne trovi una usata e meglio cosi in futuro potrai rivenderla
Saluti
Giuseppe Russo
quella del k8 ? reverisibile e SE quella del k6-7 ha i connettori uguali lo ? di conseguenza? o ? il contrario?
Hai fatto confusione.
O forse mi sono espresso male.
Hai mischiato due discorsi differenti, la reversibilit? vale per tutte, mentre il discorso k8/6/7 era riferiferito alla domanda: " la centralina K8 va bene per la k6/7?"
Risposta di Peppo:"devi controllare la forma ed il connettore..."
Comment