Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Scolta Fede...chi l'ha detto per me Autunno?
    Interesserebbe anche a me quasi immediatamente, sarebbe pronta per Rijeka
    La PC3 la venderei ovviamente e dato che mi interessa farei pure il cambio elettronico...
    quindi vada per le 600

Mi era sembrato strano.....credevo che c'avessi rpeso proprio gusto a girare al Muggio

rob, io e dobro gli spediremo la centralina a fine agosto inizi settembre, per farcela fare (io) per l'11...la prover? cos? com'? a rekkia e se non andr? bene la far? mappare al banco...intanto voglio fidarmi di peppo

ragazzi, non fatevi il sangue troppo amaro...probabilmente le centraline su cui mette le mani fabietto sono molto pi? evolute e gi? abbastanza ben tarate per i motoroni che le montano e non necessitano di una sistemata al banco, bensi probabilmente di un lavoro di pc in pista

diversamente una pc o rb quasi sicuramente avr? bisogno di un affinamento al banco

caniggia riporta cattive erogazioni sulle em-pro fatte da russo? io spererei il contrario, ma non metto in dubbio la sua parola...vedr? l'11

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      rob, io e dobro gli spediremo la centralina a fine agosto inizi settembre, per farcela fare (io) per l'11...la prover? cos? com'? a rekkia e se non andr? bene la far? mappare al banco...intanto voglio fidarmi di peppo

ragazzi, non fatevi il sangue troppo amaro...probabilmente le centraline su cui mette le mani fabietto sono molto pi? evolute e gi? abbastanza ben tarate per i motoroni che le montano e non necessitano di una sistemata al banco, bensi probabilmente di un lavoro di pc in pista

diversamente una pc o rb quasi sicuramente avr? bisogno di un affinamento al banco

caniggia riporta cattive erogazioni sulle em-pro fatte da russo? io spererei il contrario, ma non metto in dubbio la sua parola...vedr? l'11
      Potrei anche aspettare il tuo/vostro resoconto e poi spedire pure la mia
      Ma prendendo accordi, eventualmente, lui potrebbe anche rullarla oppure no?

Comment

• Font Size
        Fep ma tu gli spedisci la tua oppure ne hai trovata una usata?

Comment

• Font Size
          Potrei anche aspettare il tuo/vostro resoconto e poi spedire pure la mia
          Ma prendendo accordi, eventualmente, lui potrebbe anche rullarla oppure no?
          penso che potrebbe anche rullarla...per? a me ha detto che non serve, quindi sarebbe un controsenso
          aspetta la mia prova va...

Originally posted by Giu72 View Post
          Fep ma tu gli spedisci la tua oppure ne hai trovata una usata?
          sto cercando...se non la trovo gli mander? la mia e buonanotte

Comment

• Font Size
            Domanda: ma tutti stì parametri che si attivano "sbloccando" la centralina, poi come si fa a settarli?
            Intendo: dove si compra e quanto costa il cablaggio per interfacciarsi?
            Oppure ad ogni regolazione si deve spedire la centralina al preparatore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Domanda: ma tutti st? parametri che si attivano "sbloccando" la centralina, poi come si fa a settarli?
              Intendo: dove si compra e quanto costa il cablaggio per interfacciarsi?
              Oppure ad ogni regolazione si deve spedire la centralina al preparatore?
              il cavo costa un centinaio di euro per interfacciarsi alla centralina,io l'ho preso,e mi ? servito ovviamente per fare poi la mappa a banco.Ti sconsiglio comunque di andarti a incasinare cambiando parametri di freno motore,ecc.
              Il cavo comunque,secondo me,? praticamente indispensabile,anche perch? se vengono effettuati lavori ppi? consistenti al motore, o per variare l'intervento del cambio o del freno motore(sempre fatto fare da uno che lo f? di mestiere!),lo devi andare a comprare dopo.A meno che siate in 2/3 o pi? amici,vicini e lo prendiate in societ?,e lo usate quando vi serve.Il disco con il software lo devi chiedere,ma te lo d? senza problemi,il tempo di farti una copia.

Comment

• Font Size
                Comunque ho mandato una mail a Peppo Russo e mi dice che la modifica della centralina ? reversibile inoltre gli ho chiesto se trovo una centralina usata di una k8 (io ho la k6) se va bene sulla mia; e lui mi dice che una volta verificato il connettore il resto ? ok.

Ma se la modifica ? reversibile perch? sbattermi a cercare un'altra centralina...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Comunque ho mandato una mail a Peppo Russo e mi dice che la modifica della centralina ? reversibile inoltre gli ho chiesto se trovo una centralina usata di una k8 (io ho la k6) se va bene sulla mia; e lui mi dice che una volta verificato il connettore il resto ? ok.

Ma se la modifica ? reversibile perch? sbattermi a cercare un'altra centralina...?
                  Ottimo lavoro Giu, vedrai che hai fatto un favore a tutti cos?

Comment

• Font Size
                    interessante quasi quasi.....

Comment

• Font Size
                      questo post mi fà proprio venire volgia poi di farla fare a lui... mi fido sicuro più della mia centralina rifatta che un modulo aggiuntivo...

Comment

• Font Size
                        Ottimo lavoro Giu, vedrai che hai fatto un favore a tutti cos?
                        Grazie, adesso mi viene in mente che non gli ho chiesto se posso fare prima la sola centralina e poi nel caso volessi, aggiungere il cambio elettronico e farla "settare" una volta montato.

Vorr? dire che gli mander? un'altra mail.

Comment

• Font Size
                          io non so neanche dov'è la centralina nella moto...se gli porto la moto la rivado a prendere che deve avere 20cv in più...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silvertino View Post
                            io non so neanche dov'è la centralina nella moto...se gli porto la moto la rivado a prendere che deve avere 20cv in più...
                            Se me la ridà con 20 cv in più è un mago.

Non credo che possa arrivare a risultati del genere, sarei già esaltato da 10 in più e da una erogazione buona fin dai bassi,cosa alla quale punto realmente visto che la mia con la valvola allo scarico eliminata sotto è praticamente un 125...
                            Last edited by Giu72; 01-08-09, 19:32.

Comment

• Font Size
                              @ Fabietto

Visto che cmq le mappature fatte sul banco possono dare una buona base per quei parametri: pressione atm, umidita.

non sarebbe opportuno avere una buona base poi modificare la mappa sul campo da gara con il sensore wideband PC5 oppure Z-AFM del bazzaz?

voglio dire: hai una mappa gia buona che poi la vai a migliorare in base alle condizioni sul campo?
                              che mi dite di questo?

Comment

• Font Size
                                ma a livello di affidabilit??? il motore ne risente ?

Comment

X
                                Working...
                                X