Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda noi ne abbiamo fatte a centinaia ma nn abbiamo
    mai avuto il problema che dici magari nella tua c e stato un errore ed e stata caricata un altra mappa e l unica cosa che
    mi viene in
    mente

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      non te ne fai nulla di PC3+modulo+cambio dopo.L'em-pro,con il cambio che ti fornice russo ha gia tutto,e puoi togliere la chiave,perch? tanto viene escluso l'immobilizer.Devi solo farti dare lo schema per prendere i cavi giusti da metterla almeno sotto pulsante.Tenere il tuo kit PC3 e l'em-pro vuol dire avere dei doppioni secondo me.
      e solo che il cambio gi? o tengo e va bene cosi, la power la terrei solo per farmela mappare in gara da ferracci, tutto qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        guarda noi ne abbiamo fatte a centinaia ma nn abbiamo
        mai avuto il problema che dici magari nella tua c e stato un errore ed e stata caricata un altra mappa e l unica cosa che
        mi viene in
        mente
        questo non lo s?,s? solo che sia ad una yec di un amico con l'r6,uno con r1 e uno col k7 750, che la mia,sono dovute essere rimappate al banco.ecco perch? ti dico che essendo ogni motore diverso,le mappe non andranno mai bene,come una specifica su quel tal motore.Probabilmente,la mappa fatta su un k5 o k6,o r6 ecc usato da "cavia" era spettacolare.io la calcolo normale amministrazione,non credo al bello,pronto e buono subito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          vale la regola del "bisognerebbe provare tutte le moto sullo stesso banco" ... tanti o pochi l'erogazione e la coppia ? quello che conta...e per chi dice che una mappa al banco ? da creduloni ...? solo perche non pu? o non sa farle
          ah giusto per puntualizzare io
          nn sono nessuno, me
          ne accorgo quando vedo i veri preparatori al
          lavoro ma te su qualsiasi lavoro si possa fare su una
          moto puoi farmi solo una gran pippa (con rispetto parlando) quindi prima
          di dare dell incompetente pensaci su
          peace e love
          ps nn riesco a mettere le faccine se no ne sarebbe pieno questo
          post hihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            e solo che il cambio gi? o tengo e va bene cosi, la power la terrei solo per farmela mappare in gara da ferracci, tutto qui.
            l'em-pro ha una gestione interna del sensore del cambio,una volta settata la velocit? di cambiata a dovere,mappata ben bene,del resto non te ne fai nulla.Li puoi vendere e prendere qualch dindino.la em-pro ha anche 2 mappe selezionabili e modificabili marcia per marcia,come per il cambio e l'intervento del freno motore.quella ?una centralina nata per correre,non un modulo aggiuntivo,che per buono che sia non eguaglier? mai una cosa simile(vedi yec,hrc ecc).

Comment

• Font Size
              che ogni motore sia diverso da un altro siamo d accordo
              fatico a credere che
              un utente normale abbia problemi con
              la mappa visto che
              piloti veri come pirovano e altri
              nomi dei primi nella stock nn
              lamentino il problema! comunque
              tutto e possibile..

Comment

• Font Size
                ah giusto per puntualizzare io
                nn sono nessuno, me
                ne accorgo quando vedo i veri preparatori al
                lavoro ma te su qualsiasi lavoro si possa fare su una
                moto puoi farmi solo una gran pippa (con rispetto parlando) quindi prima
                di dare dell incompetente pensaci su
                peace e love
                ps nn riesco a mettere le faccine se no ne sarebbe pieno questo
                post hihi
                nessuno da dell'impetente a nessuno...solo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino si tratta di rispettare senza dar a priori per errate le testimonianze anche di chi non la pensa come noi.
                Io sto parlando di PC3/anticipo e di sentir sotto al culo una moto un una mappa base ed una con una mappa ad-hoc...sulla mia moto son contento di aver speso quei soldi...solo questo continuo a dire.

Comment

• Font Size
                  ripoto,non non siamo piloti,ma pilotini della domenica.magari non ho la competenza dei primi della stock,però mi reputo un buon amatore e se permetti,sulla mia/nostre moto,dove facciamo diverse migliaia di km nelle condizioni più disparate,con sempre lo stesso motore(mai uno nuovo dopo una gara ecc),sentimo se per noi và bene o meno.Magari non ci adattiamo,ma non credo sia così.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    nessuno da dell'impetente a nessuno...solo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino si tratta di rispettare senza dar a priori per errate le testimonianze anche di chi non la pensa come noi.
                    Io sto parlando di PC3/anticipo e di sentir sotto al culo una moto un una mappa base ed una con una mappa ad-hoc...sulla mia moto son contento di aver speso quei soldi...solo questo continuo a dire.
                    ma guarda che dal primo
                    post che ho scritto ho detto che erano 2 opinioni diverse!!
                    sei tu che avendo visto uno
                    che nn la
                    pensava come te hai pensato bene di dire che era uno
                    nn all altezza

Comment

• Font Size
                      ma guarda che dal primo
                      post che ho scritto ho detto che erano 2 opinioni diverse!!
                      sei tu che avendo visto uno
                      che nn la
                      pensava come te hai pensato bene di dire che era uno
                      nn all altezza
                      scusa se puntualizzo .. ma dalla tua bocca son uscite frasi tipo "arricchite e basta i preparatori" ...che siamo gente da chi ce l'ha pi? lungo perche ci facciamo stampare i grafici..ecc....ma correggimi che sbaglio, una cosa ? dire non son daccordo una cosa ? affermare che noi si spende soldi per niente, che ci si fa menare per il culo...che tanto ci raccontano quello che vogliamo...e si che ste cose non le hai dette un mese fa, basta che guardi qualche post indietro, logico che mi incazzo se scrivi ste cose perche equivale a dare a me che chi si fa sistemare la moto da una persona che reputa valida degli ingenui

Comment

• Font Size
                        quindi ti incazzi perché nn la
                        penso come te alla fine.. e quindi dai dell incompetente a uno che neanche conosci... buono a sapersi.. le cose che ho scritto dopo
                        il tuo post
                        sono state solo una conseguenza alle tue affermazioni
                        comunque nn interessa a nessuno torniamo in topic che e più interessante

Comment

• Font Size
                          quindi ti incazzi perch? nn la
                          penso come te alla fine.. e quindi dai dell incompetente a uno che neanche conosci... buono a sapersi.. le cose che ho scritto dopo
                          il tuo post
                          sono state solo una conseguenza alle tue affermazioni
                          comunque nn interessa a nessuno torniamo in topic che e pi? interessante
                          son daccordo

Comment

• Font Size
                            cmq avete tutti il cazzetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Concordo.

e aggiungo che non ci capisco più un cazz..

Fabietto io ho solo terminale con collettori originali, filtro BMC PAIR tappato e valvola allo scarico eliminata, secondo te mi conviene mettere dei collettori racing oppure la rimappatura rende ugualmente?

E poi, (lo so scasso... ) il cambio elettronico migliora molto le prestazioni?
                              Last edited by Giu72; 31-07-09, 16:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                piccolo ma giocattolone

Comment

X
                                Working...
                                X