Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Originally posted by roby750r View Postmetti alla 2 65ms 3 60ms 4 50ms 5 45ms....
belinnon sono un p? troppo bassi? ho il terrore di fare danni, penso che li metter? come ha detto Veloce, poi se sento che entrano male li alzo graduatamente, anche se perdo un p? pi? di tempo nella cambiata non f? niente, intanto non faccio gare
Comment
-
Originally posted by Rio View PostIo invece non riesco ancora a dialogare con la centralina tramite pc...
Ma ci vuole necessariamente windows xp???
Il mio errore ? stato quello, quel filo ha la doppia funzione (limitatore box - connessione pc) ed ? necessario lasciarlo collegato.
? di colore giallo-blu o giallo-verde (ora non ricordo) ed ? il filo che si collega al pin centrale del connettore bianco di diagnostica
controlla anche (se lo hai fatto) il pulsante del limitatore box che non sia premuto (va a massa)
il tuo 1000k8 credo sia uguale al mio 600 k8 come istruzioni di installazione comunque piu tardi ti faccio sapere per sicurezza
Comment
-
Originally posted by Zym View Postper caso hai scollegato il pin del limitatore box dal connettore della centralina?
Il mio errore ? stato quello, quel filo ha la doppia funzione (limitatore box - connessione pc) ed ? necessario lasciarlo collegato.
? di colore giallo-blu o giallo-verde (ora non ricordo) ed ? il filo che si collega al pin centrale del connettore bianco di diagnostica
controlla anche (se lo hai fatto) il pulsante del limitatore box che non sia premuto (va a massa)
il tuo 1000k8 credo sia uguale al mio 600 k8 come istruzioni di installazione comunque piu tardi ti faccio sapere per sicurezza
Ricontroller? + tardi, non si sa mai...
Comment
-
Originally posted by Zym View Postper caso hai scollegato il pin del limitatore box dal connettore della centralina?
mi sono sbagliato, la mia modifica ? uguale al 1000 K9-L0
Comment
-
io ho collegato cos? ed ? come dici tu quando attacchi il limitatore box nn funge la comunicazione con il pc...
Comment
-
Originally posted by PaoloSR View PostScusate ragazzi, nessuno ha un k5 mille e dialoga con il programma in italiano?
c'? da spostare qualche filo oppure funziona come con la EMPro?
ho letto alcuni post ma di utenti con le 750 '08 o 1000 '07.
Grazie in anticipo..?
inoltre come si fa a copiare le tabelle da empro, per copiarle in excel?
Grazie
Comment
-
-
Originally posted by vincem68 View Postscusa ma l' hai fatta modificare da peppo russo?
ora l'ho installata e "mappata" non da peppen ma da un preparatore smadonnatore.
Comment
-
Originally posted by PaoloSR View PostRinessuno me pu? aiut?....?
inoltre come si fa a copiare le tabelle da empro, per copiarle in excel?
Grazie
Comment
X
Comment