Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
...la moto deve essere pronta per l'accensione, con il quadro acceso e il 'pulsante rosso' non premuto per intenderci...probabilmente il problema ? quello...altrimenti avete sbagliato a collegare il cavo!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...la moto deve essere pronta per l'accensione, con il quadro acceso e il 'pulsante rosso' non premuto per intenderci...probabilmente il problema ? quello...altrimenti avete sbagliato a collegare il cavo!
ho fatto cos?: a contatti spenti ho collegato il cavo sia al pc che alla moto, ho girato la chiave, il pulsante rosso mai toccato in vita mia
i fili sono collegati correttamente come da istruzioni dettagliatissime, controllati e ricontrollati svariate volte...Last edited by Zym; 17-01-11, 20:42.
Comment
-
-
-
-
ragazzi ho risolto, ho fatto una cavolata io, avevo scollegato dal connettore della centralina il filo del limitatore box che ? anche quello centrale del cavo di connessione al pc XD
non lo credevo proprio che era lo stesso filo, sono andato a controllare col tester e mi dava continuit?!
ho capito male le istruzioni che mi dicevano "pin xxx aperto - funzionamento normale" e l'avevo scollegato :P
ora il problema sar? ribloccarlo nel connettore della ecu perch? mi ? saltato il fermo azz... consigli? avevo in mente un goccio di super attak....
Comment
-
-
Originally posted by Zym View Postma il fermo nel connettore ? di plastica... in pratica il faston del filo non f? "click" quando arriva in cima
Se ti ? semplicemente uscito, rovinando il fermettino di arresto,
collegalo ugualmente, l'importnate ? che resti agganciato con la'ltra estremit?
quando colleghi i connettori della centralina
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa ti ? uscito semplicemente il Pin dal connettore della centralina oppure ti si ? proprio dissaldato il cavo dal PIN?
Se ti ? semplicemente uscito, rovinando il fermettino di arresto,
collegalo ugualmente, l'importnate ? che resti agganciato con la'ltra estremit?
quando colleghi i connettori della centralina
ho rovinato il fermettino di arresto quando l'ho scollegato dal connettore della centralina, non intendo il coperchietto arancione che blocca tutti i pin ma la linguetta nera interna che blocca il faston attaccato al filo, il problema ? che se lo tengo fa contatto, quando non lo tengo non f? piu contatto con la centralina.
per questo parlavo di super attack, volevo metterne una goccia tra la plastica nera ed il faston per farlo stare fermo
Comment
-
Originally posted by Zym View Postho rovinato il fermettino di arresto quando l'ho scollegato dal connettore della centralina, non intendo il coperchietto arancione che blocca tutti i pin ma la linguetta nera interna che blocca il faston attaccato al filo, il problema ? che se lo tengo fa contatto, quando non lo tengo non f? piu contatto con la centralina.
per questo parlavo di super attack, volevo metterne una goccia tra la plastica nera ed il faston per farlo stare fermo
immagina a quante vibrazioni sar? sottoposta la centralina in ordine di marcia
Provare non costa nulla
Comment
-
Il consiglio che ti posso dare ? quello di mettere il pin in sede, e di cercare di ancorarlo con il filo a fianco, magari con una piccola fascetta.
A me era capitato, ho fatto cos?, e non ho mai avuto nessun problema!
Comment
X
Comment