Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No la mia e' modificata da MOTOMANIA e me l'aveva montata lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toskano76 View Post
      il negativo e' montato sulla batteria.
      Dopo controllo tutto il filo per vedere se trovo la resistenza.
      Quello che non mi torna e' la differenza tra moto accesa e spenta..
      Ok che il negativo ? sulla batteria...ma se controlli i Pin della centralina,
      ci sono almeno 2-3 negativi nel cablaggio
      e su 1 in particolare, devi portare il contatto in comune dei pulsanti....
      che guarda caso ? un negativo

Originally posted by vincem68 View Post
      ma per il freno motore non bisogna modificare il corpo farfallato? almeno cos? mi diceva robb?
      Certo!!!!

Per la resistenza non vi so aiutare, in quanto la mia ? un 2007
      e ha la centralina pi? vecchi rispetto alla vostra e la resistenza non la vuole

Comment

• Font Size
        Questa parte di software si gestisce come se fosse un modulo d' anticipo?

Comment

• Font Size
          ragazzi il connettore NERO adjbox ? quello con il tappo nero?

gsx-r 600 k8

grazie!!!

Comment

• Font Size
            salve ragazzi,
            una domanda: ma con la centralina by peppo su un 600 k8 se lascio il suo ammortizzatorere di sterzo elettronico questo continua a lavorare come con la centralina originale ? varia la frenatura in base alla velocita' ? ho chiesto un po' in giro e mi e' stato detto che ...si forse...bo non so' ...funziona solo la prima frenatura....!

Comment

• Font Size
              L'ammortizzatore elettronico continua a lavorare come prima l'importante e' che sul programma yoschi non lo rimuovi.

Comment

• Font Size
                Questa parte di software si gestisce come se fosse un modulo d' anticipo?
                nessuno sa dirmi qualcosa?

Comment

• Font Size
                  nessuno sa dirmi qualcosa?
                  no mi spiace questa pagina non la conosco proprio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zym View Post
                    ragazzi il connettore NERO adjbox ? quello con il tappo nero?

gsx-r 600 k8

grazie!!!

nessuno pu? aiutarmi?

Comment

• Font Size
                      nessuno pu? aiutarmi?
                      Sotto la sella vicino alla centralina ne trovi 2: 1 ? quello bianco e l'altro ? nero con il tappo.
                      Se per? devi per caso scollegare il cavetto dell'Immobilizer non lo troverai sotto la sella
                      bens? sotto all'airbox praticamente sopra al radiatore
                      Last edited by robb?rsm; 16-01-11, 18:11.

Comment

• Font Size
                        perfetto grazie 1000!!!!!!!!!!!!!

x l'immobilizer ho gi? provveduto, ora devo collegare cambio elettronico e spostare i fili x il cavo

Comment

• Font Size
                          perfetto grazie 1000!!!!!!!!!!!!!

x l'immobilizer ho gi? provveduto, ora devo collegare cambio elettronico e spostare i fili x il cavo
                          Io ho semplicemente spostato i cavi nei PIN come suggerito da Peppo.
                          Il connettore nero non l'ho nemmeno toccato.
                          Ho fatto dei ponti e saldature direttamente nei cavi della centralina
                          senza toccare i PIN (salvo la posizione);
                          gli ho aggiunto un connettore cos? il cambio lo posso scollegare in qualsiasi momento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io ho semplicemente spostato i cavi nei PIN come suggerito da Peppo.
                            Il connettore nero non l'ho nemmeno toccato.
                            Ho fatto dei ponti e saldature direttamente nei cavi della centralina
                            senza toccare i PIN (salvo la posizione);
                            gli ho aggiunto un connettore cos? il cambio lo posso scollegare in qualsiasi momento

la tua ? una buona idea anche se preferisco farmi un bello schema e spostarli evitando di fare troppe saldature

riguardo al cambio ho gi? moficato il cavo montandoci un connettore a sgancio rapido ed i fili li saldo insieme a quelli che entrano nel connettore nero, anche con il gommino riesco a farli entrare.

l'unica pecca ? che non c'? il filo nero/bianco (massa) nel connettore nero come descritto nelle istruzioni, quindi lo porter? direttamente sul morsetto collegato al motore (lo preferisco)

p.s.: probabilmente il k7 ? diverso dal k8, nella guida che mi ha dato Peppo c'? scritto chiaramente di spostare i fili dal connettore nel adjbox al connnettore bianco di diagnostica
                            Last edited by Zym; 16-01-11, 18:44.

Comment

• Font Size
                              la tua ? una buona idea anche se preferisco farmi un bello schema e spostarli evitando di fare troppe saldature

riguardo al cambio ho gi? moficato il cavo montandoci un connettore a sgancio rapido ed i fili li saldo insieme a quelli che entrano nel connettore nero, anche con il gommino riesco a farli entrare.

l'unica pecca ? che non c'? il filo nero/bianco (massa) nel connettore nero come descritto nelle istruzioni, quindi lo porter? direttamente sul morsetto collegato al motore (lo preferisco)

p.s.: probabilmente il k7 ? diverso dal k8, nella guida che mi ha dato Peppo c'? scritto chiaramente di spostare i fili dal connettore nel adjbox al connnettore bianco di diagnostica
                              Di sicuro cambia la centralina da K7 a K8....
                              immagino anche l'impianto elettrico sia differente in parte

Comment

• Font Size
                                ragazzi centralina arrivata e tutto a posto tranne la connessione al pc

il cavo viene rilevato dai software (sia quello di peppo che em-pro) per? mi danno l'errore "ECU no response" o una cosa simile, come se non la rilevasse

i fili li ho spostati come dai istruzioni correttamente, ho il dubbio che non facciano contatto nel connettore.

? gi? capitato a qualcuno questo problema?
                                Last edited by Zym; 17-01-11, 19:46.

Comment

X
                                Working...
                                X