Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    mar? che puzzo di schienza

senti puzzone... fai il tuo dovere, che ho venduto il codone e il tizio vorrebbe anche il relativo supporto

Natale ? andato, confido nella befana

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      io me sa che ho girato tutto l'anno passato co la moto depotenziata
      avendola presa usata hanno levato il sensore della frizione e del cavalletto,si accende solo col bottone start.
      che dite e' stato ponticellato?mi sa che mi tocca ritrovarlo e metterci un pulsante
      la centralina e' originale
      avevo il tuo stesso problema senza saperlo,l'interruttore costa na ventina d'euro,in alternativa puoi metter uno swich ball a pressione d'olio a me han fatto cos? perch? ho la pompafrizione brembo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vincem68 View Post
        ragazzi io se devo essere sincero dopo la modifica in yoshi l' unico cambiamento che ho notato ? il freno motore che ? pi? piacevole... ma tutto il resto non mi ? sembrato un grande cambiamento anche caricando diverse mappature.... come ripresa ne aveva di pi? quando avevo la x-tre agli alti non ? cambiato niente anzi vi diro di pi? confrontandola con un 750 k7 con montato solo la x-tre, filtro aria bnc e marmitta originale ? pi? spinta della mia, non lo so se qualcuno ha qualche consiglio da darmi che ben venga anche perch? non so pi? che fare
        monto filtro aria bmc e terminale mivv x-cone

Comment

• Font Size
          ragazzi io se devo essere sincero dopo la modifica in yoshi l' unico cambiamento che ho notato ? il freno motore che ? pi? piacevole... ma tutto il resto non mi ? sembrato un grande cambiamento anche caricando diverse mappature.... come ripresa ne aveva di pi? quando avevo la x-tre agli alti non ? cambiato niente anzi vi diro di pi? confrontandola con un 750 k7 con montato solo la x-tre, filtro aria bnc e marmitta originale ? pi? spinta della mia, non lo so se qualcuno ha qualche consiglio da darmi che ben venga anche perch? non so pi? che fare
          Strano, probabilmente c'? qualcosa che non va
          E comunque la mappa che hai messo ieri mi sembra un bel p? troppo grassa in certi frangenti
          Per il freno motore hai modificato anche il corpo farfallato?
          Altrimenti non v?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Strano, probabilmente c'? qualcosa che non va
            E comunque la mappa che hai messo ieri mi sembra un bel p? troppo grassa in certi frangenti
            Per il freno motore hai modificato anche il corpo farfallato?
            Altrimenti non v?
            no per il freno motore non ho toccato niente solo nella selection of engine brake controll gli ho messo 0 e nella suo set gli ho messo middle per quanto riguarda la mappa comunque sia anche con l' altra che avevo di un k7 provato a banco, passatami gentilmente da un amico che ringrazio ancora, la mia moto lo sentita proprio moscia nei bassi forse devo aumentare il comp.D-Table for injection che attualmente ? a 2.34 che se non ho capito male questo sarebbe l' anticipo giusto?
            Last edited by vincem68; 29-12-10, 08:04. Reason: errore

Comment

• Font Size
              no per il freno motore non ho toccato niente solo nella selection of engine brake controll gli ho messo 0 e nella suo set gli ho messo middle per quanto riguarda la mappa comunque sia anche con l' altra che avevo di un k7 provato a banco, passatami gentilmente da un amico che ringrazio ancora, la mia moto lo sentita proprio moscia nei bassi forse devo aumentare il comp.D-Table for injection che attualmente ? a 2.34 che se non ho capito male questo sarebbe l' anticipo giusto?
              Se l'hai messo a 0 allora non ? attivo
              e comunque se non modifichi la vite sul corpo farfallato non sar? attivo comunque.
              2.34 ? un valore percentuale arrotondato che ingrassa (in questo caso) tutta la mappa:
              se ai bassi v? male ? probabile che sia molto grassa,
              prova a diminiuire il valore nei primi giri del motore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by momo76 View Post
                avevo il tuo stesso problema senza saperlo,l'interruttore costa na ventina d'euro,in alternativa puoi metter uno swich ball a pressione d'olio a me han fatto cos? perch? ho la pompafrizione brembo
                praticamente ho viaggiato tutto l'anno co la moto depotenziata

mo che rimetto il sensore alla frizione e faccio la centralina yoshi passo su una ruota anche le BidoMW

Comment

• Font Size
                  Se l'hai messo a 0 allora non ? attivo
                  e comunque se non modifichi la vite sul corpo farfallato non sar? attivo comunque.
                  2.34 ? un valore percentuale arrotondato che ingrassa (in questo caso) tutta la mappa:
                  se ai bassi v? male ? probabile che sia molto grassa,
                  prova a diminiuire il valore nei primi giri del motore.
                  la tabella dice che se metto a zero ? attivo

per quanto riguarda la vite devo svitarla tutta per dare il controllo alla centralina?
                  comunque prover? a smagrire un p? ai bassi e ti faccio sapere appena la provo

Comment

• Font Size
                    la tabella dice che se metto a zero ? attivo

per quanto riguarda la vite devo svitarla tutta per dare il controllo alla centralina?
                    comunque prover? a smagrire un p? ai bassi e ti faccio sapere appena la provo
                    Forse ricordo male allora, chiedo scusa se ho cannato

Per il discorso di regolare la vite, ci sono le istruzioni nel manuale del programma Em-pro.
                    A me per? l'ha fatto direttamente Peppo

Comment

• Font Size
                      Forse ricordo male allora, chiedo scusa se ho cannato

Per il discorso di regolare la vite, ci sono le istruzioni nel manuale del programma Em-pro.
                      A me per? l'ha fatto direttamente Peppo
                      si le stavo leggendo proprio adesso anche se devo dire che comunque ? cambiato lostesso senza regolare la vite

Comment

• Font Size
                        si le stavo leggendo proprio adesso anche se devo dire che comunque ? cambiato lostesso senza regolare la vite
                        La centralina gestisce in maniera diversa il minimo in staccata,
                        ma il freno motore ? diverso in quanto vengono proprio comandate le farfalle
                        restando aperte un p? nonostante tu sia a gas chiuso

Inizialmente credevo anch'io che fosse il freno motore a migliorare la staccata e la percorrenza in ingresso curva,
                        ma poi mi hanno fatto notare la differenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          praticamente ho viaggiato tutto l'anno co la moto depotenziata

mo che rimetto il sensore alla frizione e faccio la centralina yoshi passo su una ruota anche le BidoMW
                          ? si... strano che un Suzukista come te non sapesse una cosa del genere, almeno dai tempi del tuo 600 k4 era gi? cos?! Va in recovery e ti carica una mappa conservativa con qualche cavallo e giro in meno... Io avevo messo un pulsantino (se togli il blocchetto) oppure lasci montato tutto come da originale... l'importante con Suzuki ? mettere in moto premendo la frizione! Il sensore cavalletto non mi risulta abbia influenza in merito... io ce l'avevo switchato e cmq i miei 172 cv alla ruota e 290 al Mugello li prendevo!
                          Last edited by xsandrox; 30-12-10, 00:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            ? si... strano che un Suzukista come te non sapesse una cosa del genere, almeno dai tempi del tuo 600 k4 era gi? cos?! Va in recovery e ti carica una mappa conservativa con qualche cavallo e giro in meno... Io avevo messo un pulsantino (se togli il blocchetto) oppure lasci montato tutto come da originale... l'importante con Suzuki ? mettere in moto premendo la frizione! Il sensore cavalletto non mi risulta abbia influenza in merito... io ce l'avevo switchato e cmq i miei 172 cv alla ruota e 290 al Mugello li prendevo!
                            Secondo me Massi lo sapeva,
                            ma avendo preso una moto elaborata da un noto preparatore,
                            forse dava per scontato che loro avessero sistemato il tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              si che lo sapevo infatti nel k4 l'avevo lasciata

Secondo me Massi lo sapeva,
                              ma avendo preso una moto elaborata da un noto preparatore,
                              forse dava per scontato che loro avessero sistemato il tutto
                              infatti come dice robbe' avendo preso una moto preparata da robbymoto credevo avessero fatto qualcosa in merito,invece mi sa che hanno cannato oppure ha cannato il vecchio proprietario dopo
                              vabbe' tanto il 2010 e' stato di prova col 1000 il 2011 saro' full power

Comment

• Font Size
                                Ho provato ma mettere a 0 il paramentro per il controllo dell ammortizzatore di sterzo e come per magia e' scomparso l'errore sulla strumentazione..
                                Grazie a chi aveva inserito questo argomento.
                                Ogni giorno scopro nuove cose sul programma yoshimura!!!

Comment

X
                                Working...
                                X